Messaggio da rada » 11 mar 2012, 22:08
Messaggio da Dubbiosa » 12 mar 2012, 0:49
Messaggio da Yashodara » 12 mar 2012, 6:09
Messaggio da marexia » 12 mar 2012, 6:47
Messaggio da marexia » 12 mar 2012, 6:53
la prossima volta che si muniscano di ginecologo o di ecografo!!!!!DailyCandy ha scritto:A me è anche successa un'altra cosa ... in un grosso supermercato dove distribuivano quei cofanetti per le gestanti ... ero al quinto mese circa, non ho mai avuto un pancia evidente se non nell'ultimo periodo, mi avvicino al box per chiedere da brava scroccona questo cofanetto e la ragazza mi domanda "ma lei è incinta" ed io "Sì" "e di quanto?" "5 mesi" ... e mi fissa cercando qualcosa ... ed io "posso averlo il cofanetto" " io glielo posso pure dare ma lei non è incinta"
Messaggio da mariangelac » 12 mar 2012, 7:00
Messaggio da marexia » 12 mar 2012, 7:05
Messaggio da marexia » 12 mar 2012, 7:07
ecco, quello che dicevo io....se dobbiamo lasciare al buon senso della gente apriti cielo...partorirebbe più gente alla fila del supermercato che in ospedale....mariangelac ha scritto:Ammetto che quelle volte che ho chiesto di usufruire di un mio diritto mi sono vergognata come una ladra, ma perche inconsciamente avrei sperato che fossero gli altri a dirmi di passare visto il miio evidente malessere, m al'iitalia nn è solo il paese dei finti invalidi, ma anche dei maleducati, come si può pretendere di lasciare alla sensibilità altrui una cosa del genere?
Messaggio da pisola » 12 mar 2012, 8:11
Messaggio da Curiosa » 12 mar 2012, 9:02
Messaggio da pao pao » 12 mar 2012, 9:13
Messaggio da Ambra87 » 12 mar 2012, 9:19
Messaggio da pisola » 12 mar 2012, 9:22
Messaggio da Tesla » 12 mar 2012, 9:24
Però è anche vero che non si può sapere se chi sta davanti sta messo peggio di noi.Curiosa ha scritto:io non so se l'ho mai raccontato. Ero stanchissima, sono arrivata alla cassa dove gli handicappati e le donne gravide hanno la precedenza. Avevo davanti uno solo, ma avevo veramente la schiena a pezzi. Gli ho chiesto "mi farebbe passare? sono incinta" mi ha guardato e mi fa "io sono disabile, non posso fare fila!" e mi sembrava normalissimo, solo un gran cafone. Non ho detto niente ma... ci sono rimasta malissimo![]()
che gli rispondi a uno simpatico così
Messaggio da pao pao » 12 mar 2012, 9:30
Però Curiosa (partiamo dal presupposto che anch'io credo che quello sia stato un furbacchione), in questi casi come fai a saperlo?? Devi andare al super col certificato???Curiosa ha scritto:io non so se l'ho mai raccontato. Ero stanchissima, sono arrivata alla cassa dove gli handicappati e le donne gravide hanno la precedenza. Avevo davanti uno solo, ma avevo veramente la schiena a pezzi. Gli ho chiesto "mi farebbe passare? sono incinta" mi ha guardato e mi fa "io sono disabile, non posso fare fila!" e mi sembrava normalissimo, solo un gran cafone. Non ho detto niente ma... ci sono rimasta malissimo![]()
che gli rispondi a uno simpatico così
Messaggio da ba1976 » 12 mar 2012, 9:30
Messaggio da pao pao » 12 mar 2012, 9:34
Messaggio da pao pao » 12 mar 2012, 9:35
ba1976 ha scritto: una volta invece feci una figura di mi@rda io... la signora dietro di me mi sembrava incinta, io tutta carina :"prego prego, so cosa vuol dire aspettare con quella panza lì" e lei, incazzatissima: "no guardi non sono incinta" Volevo SOTTERRARMI.
Messaggio da Tesla » 12 mar 2012, 9:37
La trovano più vuota e sperano di passarla liscia, magari in quel momento non arriva nessun a reclamare il diritto di precedenza... anche se secondo me tanti usano l'educazione altrui come punto di forza, pensano che la maggior parte si vergognerebbe a chiedere di passare avanti a tuttipao pao ha scritto:Io dico però una cosa semplice semplice: se non vuoi che al super ti passino davanti, fai la fila in una cassa che non sia prioritaria, no??
Messaggio da chiarasole » 12 mar 2012, 9:45
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”