GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in fila alla cassa prioritaria...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: in fila alla cassa prioritaria...

Messaggio da rada » 11 mar 2012, 22:08

alla cassa prioritaria c'era un signore con ben 2 carrelli stra-colmi così ho chiesto di passare avanti, la cassiera ha sbuffato :bomba ( e per questo poi ho scritto una bella letterina :fischia al super)lui si è incavolato nero, ma io me ne sono fregata e sono passata, il bello è che dopo dietro di me è arrivata un'altra ragazza incinta e pure lei è passata avanti al signore super gentile :risatina: :tie
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 mar 2012, 0:49

Io so che mi tirerò contro di ogni..ma questo è un argomento che ciclicamente qui nel forum viene riproposto e non ho cambiato idea nel mentre :fischia

Personalmente non ho mai usato le casse prioritarie e, anzi, appositamente non mi ci mettevo in coda per non essere chiamata avanti..analogamente non ho mai saltato code in sportelli, banche, poste..solo una volta sono andata in un ospedale dove c'era proprio una fila separata con tanto di numeri diversi per le gestanti e, in quel caso, mi sono incolonnata lì insieme alle altre..avrei probabilmente preteso di stare seduta (ma solo per un fattore di sicurezza, come dice lauras) sui mezzi..ma a memoria non ricordo di esserci mai stata in gravidanza..
Sono stata sicuramente fortunata perchè ho avuto una bella gravidanza, pochi problemi, nessuna magagna particolare e le volte che non mi sentivo in forma sono sempre riuscita a delegare o rimandare ma, come per tante altre cose in Italia, credo che se ne faccio un uso esagerato che poi penalizza e mette in cattiva luce anche chi ne avrebbe bisogno...perchè secondo me quello dovrebbe essere! una cassa con precedenza a chi ha problemi di salute tale che non gli permettono di stare in coda a lungo (che possono essere gli sbalzi di pressione della gravida, come il cag@otto del ragazzo o i punti che tirano di qualcuno reduce da un'operazione) a cui accedere secondo coscienza. Ma visto che il discorso "secondo coscienza" non può funzionare in un paese di finti invalidi e dove un sacco di persone si mettono in maternità anticipata poco dopo aver visto il test positivo perchè tanto sono pagate al 100% e non sono soggette ad orari per i controlli è ovvio che la cosa vada regolamentata per categorie..per cui io continuerò a scrutare le persone chiedendomi se davvero ne avrebbero avuto bisogno :fischia :hi hi hi hi

piuttosto, ma mi pareva di aver scritto anche questa cosa, metterei una cassa prioritaria per chi ha bambini piccoli..almeno io vedo con la mia..quando era neonata o era puntualmente l'ora della pappa o si faceva la cacca addosso proprio in quel momento..poi ha iniziato a stare seduta nel seggiolino ma dopo un pò si stufava..poi voleva camminare in giro e convincila a stare ferma in coda :impiccata:, adesso sa che deve stare in coda ma è un continuo cercare di avere ovetti, patatine, cicche, caramelle :impiccata: ..ed è ancora troppo picocla per lasciarla negli spazi giochi..ecco, se proprio cassa deve essere la voglio per chi è nanetto-dotato :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 12 mar 2012, 6:09

Dubbiosa secondo me dipende io al nono mese ero una palla e stare in piedi dieci minuti era impossibile, quindi se avessi dovuto fare delle file avrei chiesto di passare avanti (per fortuna mai capitato) e sul treno, che prendevo e prendo tutti i giorni, chiedevo il posto. Ma era facile, per sapere se avevo bisogno bastava guardarmi :hi hi hi hi :hi hi hi hi .
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 mar 2012, 6:47

non ho letto tutto, perchè l'argomento mi fa infoiare na cifra!!!
io sono come laura s, visto che è un mio diritto lo chiedo, e di solito la gente si sente una cacchina piccola piccola e mi fa passare...

però dal medico, nonostante abbia detto "Scusate, ma come vedete sono incinta, non lo farei in condizioni normali, ma in queste condizioni si, dovrei entrare prima io"...due coppie di vecchietti si sono intrufolate alzandosi velocemente prima di me...non dico una volta dentro quanto ero incavolata, anche perchè secondo me è il medico che quando esce e vede una donna incinta deve dire "Adesso entra lei!"...
magari mi prendo la varicella o chissà quale altra schifezza per colpa loro....

per le analisi del sangue ho sempre aspettato a meno che non mi facesse passare l'infermiera, di solito sceglievo orari buoni e non avevo molta gente davanti....

ma dove dò il meglio di me è nel parcheggio dell'iper, quando vedo gente che parcheggia nel parcheggio rosa, visto che di solito sono uomini.....ad alta voce dico "Complimenti" a che mese è?"....questo lo gfaccio sempre, anche se non sono incinta, il parcheggio è anche per donne con bimbi piccoli, io di solito le ho sempre tutte e due e mi farebbe comodo parcheggiarte vicino....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 mar 2012, 6:53

DailyCandy ha scritto:A me è anche successa un'altra cosa ... in un grosso supermercato dove distribuivano quei cofanetti per le gestanti ... ero al quinto mese circa, non ho mai avuto un pancia evidente se non nell'ultimo periodo, mi avvicino al box per chiedere da brava scroccona questo cofanetto e la ragazza mi domanda "ma lei è incinta" ed io "Sì" "e di quanto?" "5 mesi" ... e mi fissa cercando qualcosa ... ed io "posso averlo il cofanetto" " io glielo posso pure dare ma lei non è incinta" :domanda
la prossima volta che si muniscano di ginecologo o di ecografo!!!!! :hi hi hi hi

io ho sempre avuto la pancia piccola e dentro di me pensavo che se mi avessero chiesto qualcosa gli avrei mostrato l'ecografia..... :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 mar 2012, 7:00

Dubbiosa, poi per la prossima gravidanza che io ti auguro trigemellare ( :hi hi hi hi ) voglio vedere come ti sentirai, se avrai il fiatone e camminerai come un cane con la lingua di fuori o con l'ossigeno attaccato, e se davvero avrai voglia di nn uscire piu di casa per questo tuo problema e delegare tutto agli altri :fischia :risatina:
Io nn avevo fiato, ma nn ce l'avevo dai 4 mesi, la pancia era quella di una di 8, e per quanto cercavo di riguardarmi, nn mi andava di fare la vita della reclusa. Ammetto che quelle volte che ho chiesto di usufruire di un mio diritto mi sono vergognata come una ladra, ma perche inconsciamente avrei sperato che fossero gli altri a dirmi di passare visto il miio evidente malessere, m al'iitalia nn è solo il paese dei finti invalidi, ma anche dei maleducati, come si può pretendere di lasciare alla sensibilità altrui una cosa del genere?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 mar 2012, 7:05

dubbiosa, capisco quello che dici, però in quiesto caso la trovo una regola giusta....anche io se stavo bene o potevo stare seduta non passavo davanti, ma che la regola ci sia è sacrosanto, proprio per non dare spazio a interpretazioni "lei si, lei no, lei sta bene, lei sta malino, lei sta malissimo"...si fa passare tutte e amen...anche perchè non sarà una donna incinta a far tardare la vecchietta che deve mangiare alle 11....
ci sono altre agevolazioni che andrebbero eliminate e la gente che se ne approfitta linciata....

sull'autobus/treno come si diceva lo trovo obbligatorio per motivi di sicurezza, dal medico per motivi "igienici", se sono incinta e mi prendo anche solo un'influenza e non posso prendere praticamente nulla per me è un problema....alla cassa dipende.....se ci sono 10 persone la mia attesa diventa lunghina...se sono 2 magari anche io aspetto.......
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 mar 2012, 7:07

mariangelac ha scritto:Ammetto che quelle volte che ho chiesto di usufruire di un mio diritto mi sono vergognata come una ladra, ma perche inconsciamente avrei sperato che fossero gli altri a dirmi di passare visto il miio evidente malessere, m al'iitalia nn è solo il paese dei finti invalidi, ma anche dei maleducati, come si può pretendere di lasciare alla sensibilità altrui una cosa del genere?
ecco, quello che dicevo io....se dobbiamo lasciare al buon senso della gente apriti cielo...partorirebbe più gente alla fila del supermercato che in ospedale.... :risatina:
Immagine

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 12 mar 2012, 8:11

mi son sempre comportata come DUBBIOSA, ho fatto la fila e quando mi dicevano di passare, dicevo "no grazie sto bene ho tempo di fare la fila", questo sicuramente fino all'ottavo mese di entrambe le gravidanze , alla fine avevo un pancione che sembravo una balena e le gambe cominciavano a gonfiarsi quindi se e dove possibile passavo avanti!

Però secondo me la priorità dovrebbero darla a mamma con bambino piccolo, ho fatto file allucinanti con le piccole in carrozzina urlanti e strepiatnti che volevano il latte , o dal medico....... :pensieroso
e mi dicevo , ma quando ce l'avevo nella pancia buone buone tutti a volermi far passare , con tanto di cartelli scritti; adesso che ne avrei tanto bisogno..... :nonegiusto
stavo in maternità, non lavoravo e come qualcuno ha fatto notare :stipendio al 100%, avevo tempo insomma E PENSAVO...MA NON POTREBBE ESSERE A DISCREZIONE DELLA DONNA INCINTA!
E OBBLIGATORIO PER MAMMA CON BIMBO PICCOLO????? :pensieroso
continuo ancora a chiedermelo e quando posso, dove vedo bimbi piccoli faccio sempre passare!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 12 mar 2012, 9:02

io non so se l'ho mai raccontato. Ero stanchissima, sono arrivata alla cassa dove gli handicappati e le donne gravide hanno la precedenza. Avevo davanti uno solo, ma avevo veramente la schiena a pezzi. Gli ho chiesto "mi farebbe passare? sono incinta" mi ha guardato e mi fa "io sono disabile, non posso fare fila!" e mi sembrava normalissimo, solo un gran cafone. Non ho detto niente ma... ci sono rimasta malissimo :che_dici

che gli rispondi a uno simpatico così :bomba

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 mar 2012, 9:13

Io capisco il discorso di Dubbiosa, sicuramente perchè ho avuto una prima gravidanza perfetta e questa seconda sta andando liscia come l'olio :incrocini :incrocini :incrocini
Però purtroppo credo che sia inevitabile che il tutto sia regolamentato dal buon senso del singolo.
Io mi son sempre fatta le file, perchè non ho mai avuto realmente bisogno di saltarle: al super aspetto, se devo andare dal medico o per uffici, lo faccio quando non lavoro, mi porto un libro e aspetto. Devo però constatare un menefreghismo collettivo.
Chiedo il posto solo sui mezzi, che prendo ogni giorno, solo per motivi di sicurezza.
Però mi pare sacrosanto che venga data la priorità a chi ha necessità.

Le situazioni descritte dei laboratori di analisi mi sanno proprio di mala organizzazione: da noi le donne incinte e i bambini hanno un distaccamento dedicato, in cui si prende il numero e si aspetta il proprio turno (a quel punto si è tutte incinte uguali, o tutti piccoli uguali..).
Non mi pare comunque giusto passare davanti a un vecchietto che magari è in attesa da un po' con la vescica che esplode o passare davanti a qualcuno che ha necessità di andare a lavorare puntuale e si fa la fila dalle 6 del mattino.

Per quanto riguarda dare la precedenza ai nani muniti non sono affatto d'accordo, ma perchè? Capita a anche a casa di farli aspettare 10 minuti per il cambio piuttosto che la pappa...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 12 mar 2012, 9:19

Io durante la gravidanza ho visto tanta ma tanta maleducazione. Ho sempre usato i mezzi e fino all'ottavo mese di gravidanza facevo anche la baby sitter a 2 bimbi di 6 e 4 anni. Passavo di media 40 minuti sull'autobus, cambiandone anche 3 nello stesso pomeriggio per la tratta casa-scuola bimbi-casa bimbi-ricasa mia e devo dire che pochissime volte mi è stato ceduto il posto, in più occasioni da ragazzi extracomunitari. Molti facevano finta di non vedermi ed una volta un signore mi ha addirittura chiesto se lo facessi sedere. Ero all'ottavo mese inoltrato.
Poco tempo fa ero sull'autobus stracolmo con pupa al seguito, accanto a me una donna in EVIDENTE stato interessante (mancavano un paio di settimane al termine) e NESSUNO che le abbia ceduto il posto. Mi sono messa ad urlare "Ma possibile che nessuno faccia sedere una donna incinta?! :argh " Orecchie da mercante e nessuno ha alzato il didietro dalla propria seduta. Una vergogna inaudita.
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 12 mar 2012, 9:22

nell'autobus, non ero incinta ma avevo la bambina con me, entrambe in piedi, viaggio lungo, ad un certo punto Emi si è addormentata con la testa poggiata sul reggimano, io le ho messo la mano sotto per attutirle i colpi...beh la signora seduta di fronte a noi, non ha fatto una piega, teneva gli occhi bassi sul suo i-phone e scriveva i messaggi più importanti del mondo! :x:
ora voglio dire, sei una donna, non so se sei mamma, se mai lo sarai....ma di sicuro so che sei una str........a!!!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 mar 2012, 9:24

Curiosa ha scritto:io non so se l'ho mai raccontato. Ero stanchissima, sono arrivata alla cassa dove gli handicappati e le donne gravide hanno la precedenza. Avevo davanti uno solo, ma avevo veramente la schiena a pezzi. Gli ho chiesto "mi farebbe passare? sono incinta" mi ha guardato e mi fa "io sono disabile, non posso fare fila!" e mi sembrava normalissimo, solo un gran cafone. Non ho detto niente ma... ci sono rimasta malissimo :che_dici

Però è anche vero che non si può sapere se chi sta davanti sta messo peggio di noi.
Mia madre ha entrambi i ginocchi con le protesi, se la vedi sembra perfettamente sana, in realtà, specie in un ginocchio in cui durante l'operazione hanno combinato un po' di pasticci con i nervi, ha dolori costanti quando sta in piedi... eppure non ha diritto alla precedenza alla cassa e non la chiede mai, anche dietro mia insistenza :bomba

Io non ho MAI chiesto la precedenza in cassa, tranne una volta ed ero al terzo mese (quindi senza pancia), ma non chiesi di pagare, chiesi un bicchiere d'acqua e zucchero perché vedevo tutto a pois neri e bianchi e stavo per andare giù (cosa che avevo già fatto in due occasioni precedenti :fischia ).
Io avevo problemi seri a fare la fila nel primo trimestre in cui avevo capogiri e svenimenti, mentre dal 5 mese in poi fino al termine della gravidanza non avrei avuto nessun problema a stare in piedi ad attendere il mio turno.

Una volta mi misi in fila alla cassa prioritaria (io ero all'ottavo mese), c'erano un uomo e due donne davanti a me con carrello pieno, dietro di me un'altro uomo, arrivò una ragazza senza pancia, più bianca di un lenzuolo che superò tutti ed andò dalla cassiera a dire che era in gravidanza e che aveva la precedenza, APRITI CIELO!
I tre davanti a me iniziarono con le solite frasi "chi ci dice che lei sia incinta", "se non ha la pancia non ha problemi a stare in piedi", e ciliegina sulla torta la signora davanti a me dice "non vedi che dietro di me c'è una ragazza con il pancione e si è messa a fare la fila senza chiedere di passare avanti?" e lì sono sbottata... le ho detto "signora mi aveva notata? E come mai non mi ha dato la precedenza? Facciamo così io avrei la precendenza (avevo un carrellone strapieno :risatina: ) cedo il mio posto alla ragazza che ne ha visibilmente più bisogno di me ed io mi metto in fondo alla fila", il tipo dietro di me dice subito che non se ne parla e che potevo rimanere davanti a lui tranquillamente, due di quelli davanti invece continuano a protestare... alla fine interviene la cassiera che dice, "passano avanti la signora con il pancione e la ragazza incinta", adducendo che chi si mette in quella cassa sa che c'è la possibilità di venire scavalcati :sorrisoo

Sul bus, idem i ragazzi universitari seduti e le persone anziane ed io con il pancione in piedi, ma una vecchietta battagliera ha strigliato uno per bene "Io sono vecchia e sto più di là che di qua e non me ne frega niente, ma ora alzi le chiappe e fai sedere la signora incinta" :urka io sono stata muta come un pesce... più chiara di così non poteva dirla :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 mar 2012, 9:30

Curiosa ha scritto:io non so se l'ho mai raccontato. Ero stanchissima, sono arrivata alla cassa dove gli handicappati e le donne gravide hanno la precedenza. Avevo davanti uno solo, ma avevo veramente la schiena a pezzi. Gli ho chiesto "mi farebbe passare? sono incinta" mi ha guardato e mi fa "io sono disabile, non posso fare fila!" e mi sembrava normalissimo, solo un gran cafone. Non ho detto niente ma... ci sono rimasta malissimo :che_dici

Però Curiosa (partiamo dal presupposto che anch'io credo che quello sia stato un furbacchione), in questi casi come fai a saperlo?? Devi andare al super col certificato???
Magari uno sembra sanissimo e poi scopri che soffre di epilessia e i luoghi affollati non vanno bene per lui (dico la prima cosa che mi viene in mente), oppure una può essere incinta di poche settimane e avere grossi problemi, ma senza pancia come dimostra il suo stato interessante???
Mio papà nelle giornate buone sembra stare bene, sembra solo eccessivamente magro, ma se qualcuno gli chiedesse il posto in qualche fila o altro me lo sbranerei.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 mar 2012, 9:30

io ora passo davanti a tutti. Vado dalla cassiera, chiedo: "mi scusi, dopo il cliente che sta servendo, posso mettere IO le cose sul nastro trasportatore? sono incinta!" e la cassiera ovviamente mi dice di sì. Una signora l'altra volta mi ha detto: "e io invece le dico di no perchè ero prima di lei!" :pensieroso le ho detto: "signora, non devo mica chiederglielo, è un mio diritto sa? Se guarda il cartello, c'è scritto CASSA PRIORITARIA"

Alla prima gravidanza ero buonina, a questa no, son tutti cafoni in giro, non vi dico gli urli che mi tirano allo asl perchè infermiere mi fanno passare davanti... ma è un loro obbligo dare la priorità alle donne in gravidanza... e davvero i peggiori sono i pensionati.

una volta invece feci una figura di mi@rda io... la signora dietro di me mi sembrava incinta, io tutta carina :"prego prego, so cosa vuol dire aspettare con quella panza lì" e lei, incazzatissima: "no guardi non sono incinta" Volevo SOTTERRARMI.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 mar 2012, 9:34

Io dico però una cosa semplice semplice: se non vuoi che al super ti passino davanti, fai la fila in una cassa che non sia prioritaria, no??

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 mar 2012, 9:35

ba1976 ha scritto: una volta invece feci una figura di mi@rda io... la signora dietro di me mi sembrava incinta, io tutta carina :"prego prego, so cosa vuol dire aspettare con quella panza lì" e lei, incazzatissima: "no guardi non sono incinta" Volevo SOTTERRARMI.
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 mar 2012, 9:37

pao pao ha scritto:Io dico però una cosa semplice semplice: se non vuoi che al super ti passino davanti, fai la fila in una cassa che non sia prioritaria, no??
La trovano più vuota e sperano di passarla liscia, magari in quel momento non arriva nessun a reclamare il diritto di precedenza... anche se secondo me tanti usano l'educazione altrui come punto di forza, pensano che la maggior parte si vergognerebbe a chiedere di passare avanti a tutti :bomba
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 12 mar 2012, 9:45

io penso che in un mondo ideale la cassa priotitaria non avrebbe motivo di esistere
perché tutti dovremmo far passare la persona anziana che fa fatica a stare in piedi, o la signora con il pancione
poi magari e' alla persona in questione rispondere con un "no, grazie, sto bene quindi non mi serve" visto che ci puo' essere la persona con la pancia da 9 mesi che sta benissimo, o la signora anziana che non ha problemi. io peró anche alla cassa non prioritaria se vedo una persona con il pancione o il bambino urlante dietro di me faccio passare, mi sembra una questione di educazione, no? se invece la signora con il carrello ha il bambino buono e placido che dorme magari lascio stare.
e se una persona dice "non mi sento bene, posso passare" (sperando che sia vero) mi sembra logico farla passare, incinta o disabile o no

a me in 2 gravidanze in cui ho lavorato fino all'ultimo e andavo al lavoro con i mezzi hanno chiesto UNA volta SOLA se volevo sedermi, ed era un ragazzo che mi ha detto: "la mia ragazza potrebbe partorire da un momento all'altro, quindi so come ci si sente, anche se indirettamente"

alla prima gravidanza, ero alla fila del check in a stoccolma, di 33 settimane. un caldo allucinante, fila immensa. io con un pancione enorme. due ragazzi davanti a me in fila mi hanno fatto passare davanti a loro, e hanno detto alla hostess che faceva il check in : "perché non facciamo fare subito il check in alla signora che e' incinta?" e lei ha risposto "la siognra fa la fila come tutti, anch'io sono incinta di 3 mesi e lavoro, al massimo chi vuola la fa passare avanti" logicamente gli uomini d'affari non mi hanno fatto passare che il loro tempo era denaro. e la simpatica hostess mi ha anche riposto quando le ho chiesto i posti vicini all'ala in cui c'e' piu' spazio per stendere le gambe "non posso perché ci sono le uscite di sicurezza, e in caso di emergenza potrebbe rallentare l'evazuazione" grazie, posso anche morire quindi?????
mi pento solo di essere stata troppo ingenua, dovevo segnarmi il nome e fare una bella protesta alla KLM e all'aeroporto di arlanda!!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”