Riprendo in mano la mia vita voglio iscrivermi in palestra e iscrivo anche angelica a nuoto, mi sento diversa...
Torno al titolo: dobbiamo cambiare macchina, non quella famigliare ma la seconda macchina che usa mio marito per andare avanti indietro dalla metropolitana (seee lasciamoglielo credere, la userò io :fuck: )budget 6000/7000 euro usata...
Un giorno vedo una macchina bellissima...penso che tutte noi che guidiamo abbiamo un pò un ideale di auto che vorremmo guidare, bhè io nn ho in testa ferrari o corvette ma una semplicissima pluriel della citroen.
Colore blu/viola tenuta bene cabrio del 2007 16.000 km....10.500 euro

per il nostro budget siamo fuori, ma io la voglio!!!
Avete presente il diavoletto a sinistra e l'angioletto a destra? metterò a per angelo d per diavolo
A: pensa alla famiglia ti serve davvero quella macchina?Potresti prenderne una + piccola
D: è bellissima, è cabrio sai che bello d'estate?
A: budget 7000 euro, dovresti fare un finanziamento che grava sulla famiglia
D: che saranno 4000 euro da finanziare in tre anni una cavolata, l'auto si può dire che è nuova
A: non sperperare soldi hai già dapagare il mutuo
D: realizza il tuo sogno, hai avuto un periodo di m***** te lo meriti
E' questa ultima frase del diavoletto che ho in testa.....da qui la premessa che ho fatto, un sogno si è allontanato dalla mia vita, sperando che possa realizzarsi, ma purtroppo non a breve ...quello di avere un altro bimbo, perchè devo privarmi anche di questo???
Qualcosa da parte abbiamo, darei 7000 euro avanti e il resto lo finanzierei....è vero cho ho già il mutuo di 800 euro al mese.....però la desidero!!!E mi rimarrebbe qualcosa sul conto...
Certo e se perdo il lavoro??
Uffa mi date consigli