mariegiulia
meryechiara

Messaggio da ely66 » 18 giu 2010, 12:15
Messaggio da tournesol » 18 giu 2010, 12:16
Ely.....questo avatar é ancora uguale....ely66 ha scritto:tournesol ha scritto:veroooooo!!!!cristiana ha scritto:ely66 ha scritto:Deb ha scritto:Lullaby era un troll?![]()
cioè forse però non era quella che conoscevo io
EHI, PRIMA CHE CRIS S'INCAVOLI!! AVEVA UN NUMERO DIETRO lullaby1976
non quella che ha le scarpette come avatar.chiamavi me??????
però quella che ha le scarpette come avatar non è lulla!direi che devi studiare mooooooooolto di più!!!!!!
Ely, non ci ami più come prima.....![]()
ma chi aveva le scarpette rosa in raso nell'avatar allora????
che poi gli avatar cambiano alla velocità della luce quindi si, facile che abbia toppato. però i nick non li scordo
hUmilton ad esempio... chi era quella delle poesie macabre e copiate??
Messaggio da Deb » 18 giu 2010, 12:16
PIPA ha scritto:Ah beh, qui stiamo in una botte di ferro!Deb ha scritto:alle volte il virtuale mi fa paura,per quello ormai bazzico solo Gol..
Messaggio da Dionaea » 18 giu 2010, 12:18
e la pina o similare chi era?ely66 ha scritto:meryegiuly e sorate.........
poi c'è stata anche una maria mi pare fosse, ma questa circa 4 anni fa o giù di lì.
e socorritore??? tutte a dargli informazioni sui massaggi ai bambini. come ho fatto a non bannare metà gol quel giorno sto ancora chiedendomelo.
Messaggio da Cuckoo » 18 giu 2010, 12:19
Dionaea non hai spiato abbastanza!!! :ahah :ahah :ahah :ahahDionaea ha scritto:e la pina o similare chi era?ely66 ha scritto:meryegiuly e sorate.........
poi c'è stata anche una maria mi pare fosse, ma questa circa 4 anni fa o giù di lì.
e socorritore??? tutte a dargli informazioni sui massaggi ai bambini. come ho fatto a non bannare metà gol quel giorno sto ancora chiedendomelo.
maria non so chi fosse, soccorritore non mi ricordo cosa si era inventato
Messaggio da ely66 » 18 giu 2010, 12:19
ah si?? allora mi sono proprio confusa.Ely.....questo avatar é ancora uguale....
Ma tu non ci leggi più con attenzione e quindi....
Messaggio da Cuckoo » 18 giu 2010, 12:20
Messaggio da Dionaea » 18 giu 2010, 12:20
si bè, c'ho anche una vita ehCabi ha scritto:Dionaea non hai spiato abbastanza!!! :ahah :ahah :ahah :ahahDionaea ha scritto:e la pina o similare chi era?ely66 ha scritto:meryegiuly e sorate.........
maria non so chi fosse, soccorritore non mi ricordo cosa si era inventato
Messaggio da tournesol » 18 giu 2010, 12:21
Vero, eh????ely66 ha scritto:ah si?? allora mi sono proprio confusa.Ely.....questo avatar é ancora uguale....
Ma tu non ci leggi più con attenzione e quindi....
e c'ho daffffffà...... poi voi non scrivete quasi più gniente da quando la esiliatissima fld s'è esiliata ulteriormente
Messaggio da cristiana » 18 giu 2010, 12:25
la chiave è tutta qui!ely66 ha scritto:tournesol ha scritto:veroooooo!!!!cristiana ha scritto:ely66 ha scritto:Deb ha scritto:Lullaby era un troll?![]()
cioè forse però non era quella che conoscevo io
EHI, PRIMA CHE CRIS S'INCAVOLI!! AVEVA UN NUMERO DIETRO lullaby1976
non quella che ha le scarpette come avatar.chiamavi me??????
però quella che ha le scarpette come avatar non è lulla!direi che devi studiare mooooooooolto di più!!!!!!
Ely, non ci ami più come prima.....![]()
ma chi aveva le scarpette rosa in raso nell'avatar allora????
che poi gli avatar cambiano alla velocità della luce quindi si, facile che abbia toppato. però i nick non li scordo
hUmilton ad esempio... chi era quella delle poesie macabre e copiate??
Messaggio da ely66 » 18 giu 2010, 12:52
Messaggio da caro77 » 18 giu 2010, 12:59
ely66 ha scritto:tourn, erano sue. cioè no, dell'annona.
no, caro. uffaaaaaaa siete troppe.
Messaggio da ely66 » 18 giu 2010, 13:06
Messaggio da caro77 » 18 giu 2010, 13:11
ely66 ha scritto:tu niente, io mi sono incartata con gli avatar :ahah
e tu non sei un troll, contenta?
Messaggio da cristiana » 18 giu 2010, 13:42
cioè sue proprie di tourn medesima?????? :ahahely66 ha scritto:tourn, erano sue. cioè no, dell'annona.
no, caro. uffaaaaaaa siete troppe.
Messaggio da skyblue » 18 giu 2010, 13:44
Messaggio da Pipa » 18 giu 2010, 13:48
caro77 ha scritto:ely66 ha scritto:tu niente, io mi sono incartata con gli avatar :ahah
e tu non sei un troll, contenta?
Messaggio da Pipa » 18 giu 2010, 13:50
Sky basterebbe tu ti impegnassi un pochetto a riallacciare i rapporti col mangiabisteccheascrocco :ahahskyblue ha scritto:Se mi pagate bene mi riscrivo e trolleggio un po' qui nel salottino :ahah :ahah![]()
![]()
Messaggio da ricarouge » 18 giu 2010, 13:57
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”