"non farà mai la pma, come non avrà mai un figlio"
significa che una cosa presuppone l'altra, senza una, non c'è l'altra
ma leggeteci quello che volete, io mi sono stufata
tra l'altro ero sicura che te lo riportasse, ma speravo che, da amica, ti spronasse a cominciare, invece di copiarti e incollarti i miei mp
hai scelto le tue amicizia, roby
tienitele strette
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ho paura [pensando ad una eventuale PMA]
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: Ho paura [pensando ad una eventuale PMA]
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non si è "amiche" si è conoscenti virtuali. tranne qualche caso, in cui la conoscenza diventa fisica.rimango così quando vedo che una persona soffre, ha paura per qualcosa, sta male etc e delle "amiche" (virgoletto per quelle che si reputano mie amiche) si rivolgono così.
e io ricordo i tuoi topic. ti è stato detto parecchio, te n'è importato qualcosa? non mi risulta, perchè hai seguitato a scrivere le stesse cose per giorni. stesse identiche cose.Tutto qua. Poi ho parlato dell'amicizia secondo me, cioè secondo la mia opinione perchè qui alla fine il sunto era "noi siamo sue amiche da anni, la conosciamo bene, noi possiamo permetterci di dire certe cose anche in modo un po' brutale". Tutto qua. Non ho tirato fuori io la questione dell'amicizia, anzi ho scritto in questo post appena è stato messo, poi per un paio di gg non l'ho proprio letto... anche perchè pensavo che gli interventi fossero tutti uguali... quando poi ho visto come si è evoluto... non so, ci son rimasta male per lei perchè mi è capitato lo stesso seppur come detto per altro argomento ma cmq importante (figli).
ora scrivi che "sono cambiata, perchè volevo cambiare io". ambè, io non ti conosco (in realtà leggendoti un po' si, ma non mi ritengo così "maga" da conoscerti dal vivo) e ho capito che senza i tanti calci in kiulo che hai preso ANCHE qui su gol, da quelle che definisci "si reputano mie amiche", non avresti cambiato niente. e stai cambiando, si vede. forse quelle che "si reputano tue amiche" ti hanno fatto molto, ma molto, ma molto bene, anche se non lo ammetterai mai.
e sai perchè te lo dico? perchè a me, un paio di persone che sono qui, hanno fatto benissimo. ma tanto eh?
e non mi hanno risparmiato cazziatoni, sberle e sgridate. oltre al fatto che non sono delle gnorsì! e non mi danno i pat pat ad ogni piè sospinto. ma mi spingono ad aprire gli occhi e a guardare le opinioni anche contrarissime alle mie in modo diverso. e l'ho fatto.
sono anni che lo faccio, ho modificato parecchie cose di me. e alcuni miei pensieri.
ma se non si aprono gli occhi e non si tolgono i paraocchi, tanti saluti all'apertura mentale e alla visione delle cose in modo decente.
e con questo, mi sono rotta di sto coso. è un piagnisteo unico che mi fa persino venire il nervoso. adios.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Master~GolGirl®
Ancora per specificare, e poi per me il topic si può anche chiudere.
conosci perfettamente! Scordavo!
L'amicizia me la tengo stretta sì...da ben 5 anni!
5 anni in cui ho ricevuto scrollate, caziatoni, affetto e soprattutto rispetto.
E copiare e incollare? di le cose come le sai invece di inventarle.
Me le ha dette al telefono parlando di tutto quello che è uscito da questo
schifo di topic, e lo sai perchè te l'ho scritto!
Ma tanto noi per te siamo amichette dell'asilo!
e non hai neanche idea di quanto mi sono stufata io!
Questa tua cerezza da dove nasce? Ah già....dai miei valori FSH che tu"non farà mai la pma, come non avrà mai un figlio"
conosci perfettamente! Scordavo!
L'amicizia me la tengo stretta sì...da ben 5 anni!
5 anni in cui ho ricevuto scrollate, caziatoni, affetto e soprattutto rispetto.
E copiare e incollare? di le cose come le sai invece di inventarle.
Me le ha dette al telefono parlando di tutto quello che è uscito da questo
schifo di topic, e lo sai perchè te l'ho scritto!
Ma tanto noi per te siamo amichette dell'asilo!
e non hai neanche idea di quanto mi sono stufata io!
- annette
- Master~GolGirl®
mi sembra che questo post abbia preso una piega diversa da come era nato..
io credo che tu in realtà sappia bene ciò che vuoi..magari hai paura..sfido chiunque non riesca a rimanere incinta ad non avere paure o dubbi(io l'ho provato per 12 lunghissimi anni..anzi ..interminabili..)..prova a chiederti se è più forte il desiderio di avere un figlio o la paura di una pma..sicuramente farai la scelta più giusta
io credo che tu in realtà sappia bene ciò che vuoi..magari hai paura..sfido chiunque non riesca a rimanere incinta ad non avere paure o dubbi(io l'ho provato per 12 lunghissimi anni..anzi ..interminabili..)..prova a chiederti se è più forte il desiderio di avere un figlio o la paura di una pma..sicuramente farai la scelta più giusta

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- federica
- Master~GolGirl®
COME TI HA DETTO ROBY (2 VOLTE) NON C'E' STATO NESSUN INCOLLAMENTO, MA UNA CHIACCHIERATA A VOCE.ci610 ha scritto:"non farà mai la pma, come non avrà mai un figlio"
ma leggeteci quello che volete, io mi sono stufata
tra l'altro ero sicura che te lo riportasse, ma speravo che, da amica, ti spronasse a cominciare, invece di copiarti e incollarti i miei mp
hai scelto le tue amicizia, roby
tienitele strette
E COME TI HO SCRITTO IN NON SO QUANTI MP (HO PERSO IL CONTO) GLI SPRONAMENTI LI HA AVUTI, PER 5 ANNI. MA PROBABILMENTE NON HAI COLTO.
IO HO AVUTO LE SUE SPIEGAZIONI, CHE HO CAPITO E MI SONO BASTATE PER ACCETTARE LA SUA SCELTA.
QUESTA PER ME E' AMICIZIA, NON DARE RETTA A CHI TI URLA PIU' FORTE.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- ci610
- Silver~GolGirl®
mi sfugge la differenza tra copiare e incollare e il riportare a telefono
sembra davvero l'asilo mariuccia
vado a farmi una passeggiata, che è meglio
sembra davvero l'asilo mariuccia
vado a farmi una passeggiata, che è meglio
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- tizy
- Expert~GolGirl®