marghe ha scritto:Siccome il caxxeggio impera e siamo completamente OT, mi limito a 2 considerazioni:
1)il socio di Paris.... AMMAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (però il mio pure è bellissimo)
2) il link di witch.... NON CI DORMO PIU' LA NOTTE! COME FARO' SENZA LE PALLINE CINESI O IL RABBIT???? DEVO AVERLE :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le donne virtuose di GOL
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: Le donne virtuose di GOL
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Serena&Luca ha scritto:Fingono di odiarti perchè ti temono...la sai quella della volpe che non arriva all'uva o no???!!Savina ha scritto:trovami UNA (te a parte, anche perchè tutte sappiamo che sei ALTAMENTE INAFFIDABILE) che la pensa cosi'Serena&Luca ha scritto:si l'ho detto, voi tutte pensate che Savina sia una donna alla buona, molto disponibile e simpatica.
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Vedi sopra...ely66 ha scritto:ma quotare tutto DENTRO UN SOLO POST? no eh?
Conti meno di quello che pensassi, allora non hai l'ultima parola su tutto... :ahah scherzoahhhhhhhhhh
capito dopo.. beh un'info gratis a tutte. per diventare verdi serve il MIO benestare (prrrrrrrr) oltre a quello dell'Admin.
per diventare admin (notare la a piccola) serve il benestare di due Admin. e uno dei due non sono io.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

scusate....ma ho sentito che parlavate di mariti bbboni e non ho resistito...me lo sono pure ricercata il nick paris perchè in questo post non la trovavo....ebbene....niente male....un pò troppi denti per i miei gusti....maaaa...il mio preferito rimane sempre quello di katia1974. Imbattibile. 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Savina
- Bronze~GolGirl®

EH NO FLODDI... mo' mi tocca cercare il suo fotoalbum... uffaaaaaaaaaaaaafloddi ha scritto:scusate....ma ho sentito che parlavate di mariti bbboni e non ho resistito...me lo sono pure ricercata il nick paris perchè in questo post non la trovavo....ebbene....niente male....un pò troppi denti per i miei gusti....maaaa...il mio preferito rimane sempre quello di katia1974. Imbattibile.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ne vale la pena.....cerca..cerca pure..... :ahahSavina ha scritto:EH NO FLODDI... mo' mi tocca cercare il suo fotoalbum... uffaaaaaaaaaaaaafloddi ha scritto:scusate....ma ho sentito che parlavate di mariti bbboni e non ho resistito...me lo sono pure ricercata il nick paris perchè in questo post non la trovavo....ebbene....niente male....un pò troppi denti per i miei gusti....maaaa...il mio preferito rimane sempre quello di katia1974. Imbattibile.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
maryv
- Expert~GolGirl®

ohibò cosa leggo?
MA COME MAI QUESTO POST NON E' ANCORA FINITO NEL
GOJJJJARDICO?
ELYYYYYYYYY,
sbaglio o stiamo perdendo colpi?
MA COME MAI QUESTO POST NON E' ANCORA FINITO NEL
GOJJJJARDICO?
ELYYYYYYYYY,
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- floddi
- Platinum~GolGirl®

sarà mica troppo impegnata a ricercare le foto dei mariti???maryv ha scritto: ELYYYYYYYYY,
- marghe
- Master~GolGirl®

Katia1974... non è che c'è una funzione per cercare un utente???
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- katia1974
- Master~GolGirl®

aridaièfloddi ha scritto:scusate....ma ho sentito che parlavate di mariti bbboni e non ho resistito...me lo sono pure ricercata il nick paris perchè in questo post non la trovavo....ebbene....niente male....un pò troppi denti per i miei gusti....maaaa...il mio preferito rimane sempre quello di katia1974. Imbattibile.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- marghe
- Master~GolGirl®

Ok la funzione esiste!!!!!!!!!!!!!!!! E in effetti il socio di katia è davvero ...mmmmhhhh................
Solo che lei è molto carina la vedo dura....
Solo che lei è molto carina la vedo dura....
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
ste81
- Master~GolGirl®

Vediamo vediamo!!
Bello è bello..
ma preferisco il mio!!
Bello è bello..
ma preferisco il mio!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ops...........katia1974 ha scritto:aridaièfloddi ha scritto:scusate....ma ho sentito che parlavate di mariti bbboni e non ho resistito...me lo sono pure ricercata il nick paris perchè in questo post non la trovavo....ebbene....niente male....un pò troppi denti per i miei gusti....maaaa...il mio preferito rimane sempre quello di katia1974. Imbattibile.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e tutte a vedere quello di ste81.....
- elfa
- Master~GolGirl®

Ho visto le foto di Paris,lei è davvero bella! Lui è carino ma non mi ispira,più bello il mio :prrrr !
Ora vado a vedere l'altro mi avete incuriosita
Ora vado a vedere l'altro mi avete incuriosita
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- floddi
- Platinum~GolGirl®

..che non c'è.
Quindi non vale.
Quindi non vale.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e tutte a vedere quello di Elfa........
- floddi
- Platinum~GolGirl®

si..niente male. 
- Savina
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:ops...........katia1974 ha scritto:aridaièfloddi ha scritto:scusate....ma ho sentito che parlavate di mariti bbboni e non ho resistito...me lo sono pure ricercata il nick paris perchè in questo post non la trovavo....ebbene....niente male....un pò troppi denti per i miei gusti....maaaa...il mio preferito rimane sempre quello di katia1974. Imbattibile.
katia, se arrivavi prima mi risparmiavi la funzione "cerca"
- elimar
- Bronze~GolGirl®

floddi attenta perchè tu lo sai che io ho una spiccata preferenza per il tuo! 
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia