GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...

Messaggio da stè » 6 gen 2012, 13:09

Eccoci qui, inauguriamo il nuovo topic con la prima puntata del 2012 :vaiii:

Dopo mille peripezie stamattina finalmente ce l'ho fatta, tutti i link sono pronti, spero che funzionino perché stavo per buttare dalla finestra pc e marito :che_dici :incrocini :incrocini :incrocini

E adesso via ai commenti :yeee :vaiii: :spiteful: :hi hi hi hi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...

Messaggio da stè » 6 gen 2012, 13:10

Stefy74 ha scritto::perplesso mi viene il dubbio: ma le bare sono tutte sigillate dall'incantesimo o solo una, quella in cui, presumibilmente c' la strega original?
Stè penso che tu ci abbia proprio preso :ok
sul contenuto della bara? Era Tesla che diceva che c'era la strega, io dicevo la doppelganger original :perplesso

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 6 gen 2012, 15:03

primo commento a caldo: FINALMENTE, ecchecchezz... :clap :yeee
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 gen 2012, 15:49

Vediamo un po'

JEREMY su questo sì che c'ho preso :unghiette sono contenta che ce lo siamo levati di torno e anche che l'abbiano fatto uscire di scena "col botto" :clap quando ha fatto fuori l'ibrido ho esultato. E poi ho pensato che è stato molto più credibile di Adam, ma quella è un'altra storia :ahah

LA DOTTORESSA si chiama Meredith :-D quando dice ad Alaric "un angelo custode o hai fatto un patto col diavolo?" anche a voi si è accesa una piccola lampadina? E' possibile che ci sia sotto qualcosa? :pensieroso

STEFAN ma che davvero non gliene importa più niente? :freddo povera Elena... e la prossima puntata sarà ancora peggio!

LE BARE non so se sono tutte sigillate, quella di Rebekah non lo era, o sì e non ci hanno fatto vedere la parte in cui veniva rimosso l'incantesimo? :che_dici In quella sigillata c'è qualcuno che ha fatto soffrire Klaus :domanda il fatto che Bonnie abbia cominciato a sognare le bare prima di saperne qualcosa mi ha fatto un po' ricredere sulla teoria della doppelganger, ho pensato che potrebbe esserci la famosa strega di colore che, per forza di cose :che_dici è una sua antenata e adesso la "chiama in aiuto" (secondo me lei è rimasta lì dopo la partenza dei fratelli Originals ed è stata lei a fare i graffiti dentro la grotta).
Però lei non è la strega Original, Rebekah definisce così sua madre... boh.
Ma chi l'ha messa dentro la bara? E chi ha fatto l'incantesimo? E perché Klaus se la porta dietro? :nonegiusto

KLAUS "vedi Tyler, devi capire che la vita umana è solo un mezzo per raggiungere uno scopo" ah be' allora :che_dici gradirei che uno così la smettesse di piangere ogni volta che si parla dei suoi parenti morti per finta e, soprattutto, per mano sua :calimero: :risatina:

Il commento del BACIO lo lascio all'esperta :prr a me non è dispiaciuto, anzi. Però penso che per vedere un'altra scena del genere chissà quanto tempo passerà :ahah

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 gen 2012, 15:55

Stefan e' più bravo a baciare :prr

E se nella bara ci fosse la mamma di klaus? :perplesso
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 gen 2012, 15:57

Su youtube c'è il promo della puntata nuova :spiteful:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 6 gen 2012, 16:03

Ecco l'esperta :ahaha :ahaha

Il bacio l'ho trovato tiepidino :risatina: ,più che altro lei sembrava una platessa congelata :ahaha :ahaha .

Stefan mi sembra convinto a proseguire per la sua strada.Credo gli importi ancora di suo fratello..di Elena non saprei in effetti.E lei sopratutto,dopo la risposta su Jeremy.Le cose tra loro,almeno per il momento sono incrinate.

Jerremy fuori dalle bolas con l'ipnosi:semplice ed efficace! :ahaha
Tyler..non lo commento nemmeno.

Bonnie:non mi arriva niente dal suo personaggio.

Ora..chi c'è nella bara? :pensieroso
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 gen 2012, 16:06

mama quindi non hai urlato??? :permaloso: :ahah :ahah :ahah

ecco tutto quello che c'è da sapere sulla prossima puntata :ahaha
http://vampirideliri.blogspot.com/2012/ ... 12012.html" onclick="window.open(this.href);return false;

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 6 gen 2012, 16:19

stè ha scritto:mama quindi non hai urlato??? :permaloso: :ahah :ahah :ahah

ecco tutto quello che c'è da sapere sulla prossima puntata :ahaha
http://vampirideliri.blogspot.com/2012/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 12012.html
No!Sarò ammalata? :ahaha

E' stato un bacio tenero da parte di lui,non da passione sfrenata dai.. :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 gen 2012, 16:20

Che poi, loro stanno insieme nella vita reale, quindi mi aspetto un bacio alla francese, non sta porcheria da francobollo :argh

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 gen 2012, 16:26

mamamatchi ha scritto:
stè ha scritto:mama quindi non hai urlato??? :permaloso: :ahah :ahah :ahah
No!Sarò ammalata? :ahaha

E' stato un bacio tenero da parte di lui,non da passione sfrenata dai.. :ahaha
ed sì, infondo in portico era stato ripulito da tutto quel sangue, potevano lasciarsi andare un po' di più :permaloso: :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 6 gen 2012, 17:18

Eccomi anch'io... avevo scritto un messaggio lunghissimo e mi è andato in crash il browser :nonegiusto

La puntata mi è piaciuta per quanto alla fine sia rimasta con una sensazione di angoscia.

Io ribadisco la presenza della strega di colore nella bara chiusa (ma le altre sono aperte e visionabili al pubblico? :pensieroso )
Le streghe secondo Bonnie non sarebbero più ritornate perché arrabbiate con lei per via dell'incantesimo su Jeremy. Se si sono rimanifestate con una tale potenza vuol dire che dentro c'è qualcuno a cui tengono, la loro cara antenata!

Nelle altre tre bare dovrebbero esserci Eljia, Phineas e Ferb (scusatemi non mi ricordo i loro nomi e mi sono venuti in mente questi due :prr )
Klaus non ha avuto il coraggio di risvegliare Rebecca, se davvero nelle bare ci fosse stata la madre,in qualche maniera viva e risvegliabile, non avrebbe avuto tutti questi dubbi... la STREGA DEGLI ORIGINALS è morta per mano di Klaus, ma la STREGA ORIGINALE secondo me è ancora possibile toglierla dalla salamoia :ok

E veniamo al DELENA's MOMENT, a me è piaciuto!
Insomma, Damon si sentiva in colpa solo nel parlare dei suoi sentimenti ad Elena, ha preso un po' di coraggio e quello è il massimo che poteva fare... anche perché non dimentichiamoci che lui non è sicuro dei sentimenti di Elena, sa di piacergli ma non sa quanto peso abbia ancora Stefan nel cuore di lei.
Nella prossima puntata Elena dovrà pur dire qualcosa, questa volta non è stata soggiogata dopo, non c'era Kat al suo posto e Damon non era in punto di morte... di scuse non ce ne sono più :argh

Mamamatchi se vuoi vampiri che non perdono tempo a prendere quello che vogliono guardati TRUE BLOOD :stuzzica
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 gen 2012, 18:43

ho un nuovo avatar :vaiii:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 6 gen 2012, 20:15

Tesla ma l'avatar spoiler?? :ahaha

Nelle bare c'è Perry l'ornitorinco :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 6 gen 2012, 20:17

nanachan ha scritto:ho un nuovo avatar :vaiii:
Anche tu..la tartaruga.. :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 gen 2012, 20:54

Allora, anche io ormai credo che la bara sigillata sia quella della strega original e che questa possa far fuori Klaus. Il conclave delle 500 streghe defunte, con sede nella casa stregata appena fuori Mystic Falls, ha decretato che, a patto di svegliare l'antenata strega originale, è lecito collaborare con i vampiri, ex nemici di sempre :che_dici

Damon è stato umano e anche rispettoso con Elena e Stefan. Per me è stato giusto così, un bacio super appassionato sarebbe stato fuori luogo. Non è il momento. Mi piace questo Damon :vaiii:

Stefan :freddo bello e terribile, mamma mia! Fa paura solamente a guardarlo, emana freddezza e pericolosità. Tiene a Damon, è innegabile, ma ad Elena? Davvero se l'è lasciata alle spalle? Io non mi arrendo, non ci voglio credere :permaloso: Da qualche parte, dentro sè, ha ancora posto per lei...

Klaus che piange? Really? :urka Perchè pensa alla riunione di famiglia andata storta? Andiamo, ha ammazzato tre quarti dei suoi e si aspettava la rimpatriata stile La casa nella prateria? :che_dici Questo ragazzo ha bisogno di un terapeuta familiare, ma braaaaaaaaaaavo :prr
Lui si è stabilito a Mystic Falls, adesso le cose diverranno più movimentate :hi hi hi hi
Chi sveglierà Rebekah? Klaus ha paura, adesso che lei sa la verità. Chissà se sarà Elijah a farlo, una volta liberato da quella maledetta bara!

Jeremy mi è piaciuto, finalmente. Ce ne siamo liberate, finalmente, ma se n'è andato a testa alta. E possono sempre farlo riapparire quando vogliono :che_dici

Tyler proprio non lo reggo più :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 gen 2012, 21:08

me la ricordo quella scena :spiteful:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 6 gen 2012, 21:28

Devo dare atto a Stefan di essere più corazzato di Damon :sorrisoo

Ho dimenticato di commentare Jeremy... ne trovano uno con la prontezza di spirito di abbattere e decapitare un ibrido senza fare un piega e loro che fanno? Lo spediscono in vacanza così almeno hanno la "certezza" che i loro piani continueranno a fallire :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 6 gen 2012, 21:29

mamamatchi ha scritto:Tesla ma l'avatar spoiler?? :ahaha
Mi mantengo proiettata nel futuro :spiteful:

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 6 gen 2012, 21:40

anche secondo me nelle bare c'è la strega di colore antenata di bonnie che comunque i piace sempre meno, è presente solo perchè servono i suoi poteri, con quel mascellone alla ridge forrester.

il bacio....mi sarebbe piaciuto più appassionato e deciso, ma forse ha ragione chi dice che è giusto sia stato tenero dato che non si capisce cosa prova elena, ma sta ragazza raccogliere le idee no è?

e Klaus...bello e dannato, ma sempre più in difficoltà e solo con i suoi ibridi
Cristian 01.05.10

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”