finalmente il mio romanzo è nelle librerie dello stivale!
"Di materno avevo solo il latte" di Deborah Papisca - Baldini Castoldi Dalai editore
Che cos'ha di speciale oltre a raccontare dell' esperienza sofferta di una donna indipendente che si ritrova inaspettatamente a fare i conti con la depressione post parto e tutte le numerose dinamiche che prorompenti entrano in gioco con l'arrivo di un figlio?
Che ci sono dei capitoli dedicati al forum! Oddio...si tratta di un forum fittizio, che appartiene ad un sito fittizio e i nomi delle utenti sono fittizi ma la musa ispiratrice è proprio Gol!
Gli anni in cui frequentavo assiduamente questo spazio (anche se lo tengo sempre d'occhio) mi hanno dato input preziosi per buttare nero su bianco la mia storia.
Perciò alcune utenti con cui ho creato legami che si sono consolidati con il trascorrere degli anni sono personalmente citate nella pagina dei ringraziamenti oltre alla presenza di Ely66 e Marco. Inoltre il sito http://www.gravidanzaonline.it" onclick="window.open(this.href);return false; è segnalato anche nella nota...eh, no basta. Non svelo altro!!!
Vi aspetto in libreria e anche se ho sempre odiato questa frase mi sento di dire:«Gol grazie di esistere!»