GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da Ari » 25 nov 2010, 14:29

eggià kerubi! :x:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da kerubi » 25 nov 2010, 14:35

Ari ha scritto:eggià kerubi! :x:
Beh però mi rincuora :sorrisoo non tarpa le mie speranze di incidere un disco :-D Che poi non sono nemmeno stonata..solo un po' calante!!!E se mi imbastisco sù una storia strappalacrime potrei arrivare in cima alle classifiche :-D
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da kik » 25 nov 2010, 14:37

Ari ha scritto: forse non hai capito che stefano ha già inciso un disco.
dietro di lui mentre cantava si vedeva la copertina del disco (singolo) che si intitola "vivrò".
Vivrò?? ... una kymera...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da ishetta » 25 nov 2010, 18:42

Ari ha scritto:
ishetta ha scritto: Ruggeri mi ha delusa,
no ish!!! pecché? :buuu
le scelte dei gruppi boh non mi è piaciuto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da Ari » 26 nov 2010, 9:09

ishetta ha scritto:
Ari ha scritto:
ishetta ha scritto: Ruggeri mi ha delusa,
no ish!!! pecché? :buuu
le scelte dei gruppi boh non mi è piaciuto
ti do ragione per i borghi bros che erano proprio insipidini, ma gli effetto dopler e i kymera a me piacevano.
poi quella dei gruppi è davvero la categoria più sfigata...
in realtà in quanti gruppi musicali anche affermati cantano tutti i componenti della band?
secondo te gli skunk anansie passerebbero un provino a x-factor? oppure passerebbe solo skin come solista?

a me ruggeri è piaciuto nel complesso, come persona.
è sempre stato misurato ed educato, al contrario di mara ed elio.
la tantangela poi, che inizialmente sembrava quanto meno coerente, ha fatto un voltafaccia finale da far schifo!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da kik » 26 nov 2010, 9:41

Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:
Ari ha scritto:
ishetta ha scritto: Ruggeri mi ha delusa,
no ish!!! pecché? :buuu
le scelte dei gruppi boh non mi è piaciuto
ti do ragione per i borghi bros che erano proprio insipidini, ma gli effetto dopler e i kymera a me piacevano.
poi quella dei gruppi è davvero la categoria più sfigata...
in realtà in quanti gruppi musicali anche affermati cantano tutti i componenti della band?
secondo te gli skunk anansie passerebbero un provino a x-factor? oppure passerebbe solo skin come solista?
ma gli Skunk Anansie non sono un "gruppo" come andrebbe inteso a X-Factor
Sono una band
Un "gruppo" sono i Take 6 ad esempio. O i Take That per restare più tera tera.
a me ruggeri è piaciuto nel complesso, come persona.
è sempre stato misurato ed educato...
... e :sonno :sonno :sonno :sonno
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da Ari » 26 nov 2010, 10:00

kik ha scritto:
a me ruggeri è piaciuto nel complesso, come persona.
è sempre stato misurato ed educato...
... e :sonno :sonno :sonno :sonno
ma perché tu sei guerrafondaia nell'animo!! :ahaha
io invece in una tv in cui tutto è un becero pollaio apprezzo moltissimo l'educazione e l'eleganza.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da kik » 26 nov 2010, 10:23

Ari ha scritto:
kik ha scritto:
a me ruggeri è piaciuto nel complesso, come persona.
è sempre stato misurato ed educato...
... e :sonno :sonno :sonno :sonno
ma perché tu sei guerrafondaia nell'animo!! :ahaha
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

ma dai su, che un po' di stoccate qua e là sono sempre divertenti. Vuoi mettere la famosa freddura di Mara rivolta a sora Tata ? :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da crucchina79 » 26 nov 2010, 16:36

A me invece è piaciuto molto anche Elio.... è stato forse meno diplomatico di Ruggeri (che comunque adoro) in certi momenti, ma secondo me è stato sempre diretto e sincero senza incappare il polemiche inutili come la tatangelo.
Comunque per i gruppi vocali credo ci voglia solo la genialità di Morgan... ad ogni modo non hanno spazio discografico nel mercato italiano.. gli unici che han fatto un po' di successo son stati i neri per caso! I gruppi vocali inglesi/americani si fondano più che altro sull'immagine e la danza, come era stato per take that, spice girl, NKOTB e quant'altro, comunque in una fetta di mercato che in Italia non esiste, più di tanto Ruggeri non poteva far niente!!!
I Kymera a me son piaciuti, ma li vedo più in teatro che in sala di incisione... gli effetto doppler invece non mi son piaciuti molto, sembravano tanti cantanti assieme ma non un gruppo... spesso perdevano le armonie e altettanto spesso qualcuno cantava sopra agli altri. I kymera invece erano un gruppo vero e proprio!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da kik » 26 nov 2010, 20:16

crucchina79 ha scritto: I gruppi vocali inglesi/americani si fondano più che altro sull'immagine e la danza, come era stato per take that, spice girl, NKOTB e quant'altro, comunque in una fetta di mercato che in Italia non esiste, più di tanto Ruggeri non poteva far niente!!!
I Kymera a me son piaciuti, ma li vedo più in teatro che in sala di incisione... I kymera invece erano un gruppo vero e proprio!
ma non è vero! Ci sono ANCHE quelli ma non ci sono solo loro.
Poi i Kymera sono un duo, non sono un gruppo...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4615
Iscritto il: 19 lug 2006, 12:56

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da desert noor » 15 gen 2011, 22:25

avete sentito?

http://tv.fanpage.it/x-factor-non-basta ... lent-show/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... f=HREC2-14" onclick="window.open(this.href);return false;
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da crucchina79 » 16 gen 2011, 14:24

beh, ovvio, meglio amici di maria de filippi :x:
C'era da aspettarselo comunque.... un reality che invece che basarsi su inciucci e litigate in diretta si basa sulla musica non poteva durare...

kik il mercato musicale inglese statunitense è molto diverso dal nostro, da noi un gruppo musicale difficilmente avrebbe spazio discografico. I Kymera sono un duo, ma sono un gruppo... perchè cantano come se fossero "uno solo", a differenza di altre coppie musicali. Gli altri gruppi presenti quest'anno non avevano l'alchimia vocale di un gruppo... erano per lo più tanti cantanti messi insieme. Ma appunto, mancando la tradizione in italia, non era facile.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Avatar utente
Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:08

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da Babby76 » 16 gen 2011, 15:00

crucchina79 ha scritto:beh, ovvio, meglio amici di maria de filippi :x:
C'era da aspettarselo comunque.... un reality che invece che basarsi su inciucci e litigate in diretta si basa sulla musica non poteva durare...
Ahimè l'ultima edizione purtroppo era basata molto sulle litigate e in alcuni punti ricordava Amici a partire dall'assegnazione dei brani che avveniva tramite video, niente a che vedere con le altre edizioni... Del resto anche Fukky diceva sempre che niente è più come prima (e lo abbiamo visto).

Cmq temo che chiudano perchè gli ascolti erano davvero bassissimi, e anche se rai 2 non è la rete ammiraglia penso si aspettassero qualcosa di più in termine di ascoltatori. Secondo me se fanno respirare la trasmissione x un anno può solo giovare a tutto.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da crucchina79 » 16 gen 2011, 18:14

Babby76, questa edizione si basava un po' di più su litigate ecc. ma NULLA in confronto ad Amici... e comunque l'elemento musicale aveva sempre l'importanza maggiore.
Però temo che non sia questo che vuole il pubblico italiano, altrimenti non si spiega il perchè del successo di tanti reality basati su queste cose.
A far calare gli ascolti, secondo me, è stata principalmente la mancanza di Morgan. Che lo si ami o lo si odi (io lo amo, ma vabbè) era comunque quello che portava a maggiori ascolti.
Almeno secondo il mio parere!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da kik » 16 gen 2011, 18:45

crucchina79 ha scritto: kik il mercato musicale inglese statunitense è molto diverso dal nostro, da noi un gruppo musicale difficilmente avrebbe spazio discografico. I Kymera sono un duo, ma sono un gruppo... perchè cantano come se fossero "uno solo", a differenza di altre coppie musicali. Gli altri gruppi presenti quest'anno non avevano l'alchimia vocale di un gruppo... erano per lo più tanti cantanti messi insieme. Ma appunto, mancando la tradizione in italia, non era facile.
questo lo so benissimo, ma resta il fatto che un duo è un duo e un gruppo è un gruppo.
A meno di non voler definire Albano e Romina un gruppo vocale.
I gruppi ci sono anche in Italia, il vero punto sai qual è? E' che magari aspirano a qualcosa di meglio di questo X-factor :che_dici
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 666
Iscritto il: 20 feb 2010, 14:18

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da dorydory » 17 gen 2011, 10:24

bè...l'ultimo x factor era veramente noiosissimissimo!!!!!...lo dice il titolo stesso di questo post.

i cantanti erano noiosi, nessun talento vero come Mengoni o altri (che poi sono comunque finiti nel dimenticatoio)
i giudici erano noiosi
le canzoni erano noiose

l'unico che si è salvato è Facchinetti, veramente un talento nel presentare :ok
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Avatar utente
dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 666
Iscritto il: 20 feb 2010, 14:18

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da dorydory » 17 gen 2011, 10:24

cque la Maionchi è una voltagabbana bella e buona :ahaha diciamo che ha lasciato la nave prima che affondasse
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da Ari » 20 gen 2011, 13:12

dorydory ha scritto:cque la Maionchi è una voltagabbana bella e buona :ahaha diciamo che ha lasciato la nave prima che affondasse
secondo me si è solo rotta le balle di perdere sempre!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da kik » 20 mag 2011, 12:25

Ragazze, X-factor lo faranno ancora quest'anno

solo che sarà visibile su Sky :che_dici


e pare ci sia Morgan,
gli altri giudici non so chi siano
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2011, 14:29

kik ha scritto:Ragazze, X-factor lo faranno ancora quest'anno

solo che sarà visibile su Sky :che_dici


e pare ci sia Morgan,
gli altri giudici non so chi siano
Ho sentito.... solo che non ho sky e non ho intenzione di fare l'abbonamento... mi scoccia un po' però che lo abbiano passato a sky... non potevano passare amici che mi fa schifo? XD

Comunque per i gruppi vocali italiani...boh, non ne sento tanti in giro (a livello discografico per lo meno, a livello di nicchia qualcosa si trova....).
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”