mia figlia, che compirà 5 anni ai primi di gennaio, muore letteralmente dietro al nintendo dsi già da 2 anni
Invece, ad agosto tutto è precipitato: i suoi cugini coetanei (5 anni) l'hanno ricevuto in regalo e per lei è stata una tragggedia, un affronto personale ..perchè loro sì e io no?? allora vuol dire che solo IO sono piccola??
mettiamoci anche che -ovviamente-questi cuginetti(che noi frequentiamo tutti i giorni, abitiamo affianco) non glielo prestano mai, non glielo lasciano neanche toccare ...
sta raccogliendo i soldini nel salvadanaio per comprarselo, e ha pure già scritto la letterina a BabboNatale
beh per farla breve mi ha fatto davvero pena e ieri -siccome c'era uno sconto di 20 euro - l'ho comprato !!! ovviamente glielo porterà Babbo
...però intanto vi chiedo:
i vostri figli ce l'hanno ??
a che età l'hanno avuto?
ci morivano così tanto dietro prima di averlo? (mia figlia lo sta aspettando da ben 2 anni !!!)
quanto lo usano? tutti i giorni?
hanno delle regole?
se fanno qualche marachella, usate il nintendo come "punizione" levandoglielo?
che giochi hanno ? e quanti ?
(quale pensate che vada bene per una bimba di 5 anni? la cugina ha "giulia passione cucina" )
e se non ce l'hanno ...perchè???
ultima domanda ...avete l' R4
mi sapreste spiegare come funziona ? (in parole povere, perchè non ci capisco 'na mazzafionda !!!)
attendo pareri e consigli (anche critiche, eventualmente !)
grazie