GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(2)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(2)

Messaggio da Savina » 24 ago 2009, 17:49

TWILIGHT - NEW MOON - ECLIPSE - BREAKING DAWN

LE "FREDDE" e la loro frase preferita della saga

Savina
"Quella voce l'avrei riconosciuta ovunque, la riconoscevo sempre con emozione, che fossi sveglia, addormentata, persino da morta. La voce per cui ero disposta a camminare nel fuoco, oppure, senza esagerare, a sguazzare un'intera vita sotto una pioggia fredda" (New Moon)

Aoifestella
"How old are you?17.How long have you been 17?A while." (Twilight)

Gnagni
"La mia vita era un'infinita, un'immutata mezzanotte. Per me era necessario che Rimanesse tale. Come poteva essere possibile che il Sole stesse sorgendo adesso, nel mezzo della mia mezzanotte?" (Midnight Sun)

Ste81
"Mi sforzavo di trovare le parole per i sentimenti che mi travolgevano, per un lungo momento mi ci lasciai annegare. Quando riemersi non ero più lo stesso uomo che ero stato. Avrei amato per sempre questa fragile ragazza umana, per tutto il resto della mia sconfinata esistenza."

Countrymamma

Meimi75

Liebling

Alebeamail
"Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia!" (New Moon)

Prestomamma

Anya

Sam04
"Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa.Persino per me." (New Moon)

Roby75

Federica

Cric76
" se potessi sognare sognerei te , e non me ne vergogno....."

I trailer:
TWILIGHT :emozionee :
http://www.youtube.com/watch?v=6iX95c8Ulgs" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=g3nvBSVJ" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=channel

NEW MOON :emozionee :
http://www.youtube.com/watch?v=tbWmrIzMlLk" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=-vYbKDCc6xc" onclick="window.open(this.href);return false;
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(2)

Messaggio da Savina » 24 ago 2009, 17:49

forum/viewtopic.php?f=18&t=35543&p=3662761#p3662761" onclick="window.open(this.href);return false;

VENIAMO DA QUI :sorrisoo
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 ago 2009, 17:50

BELLISSIMO!!!

:buuu :buuu :buuu :buuu
:buuu :buuu :buuu :buuu
:buuu :buuu

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 ago 2009, 17:52

Posso affermare senza alcun dubbio che: tra post d'apertura, firme, contenuti e sopratutto avatar, siamo in gruppo, o come tale si vuole definire, più bello di tutta Gol!!!

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 24 ago 2009, 17:52

:yeee :yeee GRANDE!!!!!
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 ago 2009, 17:56

ste81 ha scritto:Posso affermare senza alcun dubbio che: tra post d'apertura, firme, contenuti e sopratutto avatar, siamo in gruppo, o come tale si vuole definire, più bello di tutta Gol!!!
MA TAAAAAAAAAAAAAAANTO BELLO (nel vero senso del termine :spiteful: )

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 ago 2009, 17:57

La mia frase mi piace talmente tanto che me la sono messa anche nel profilo di facebook!
Savina, se vuoi aggiungermi lo stesso mi fà piacere!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 ago 2009, 17:58

Sapete che più leggo la frase che ho scelto, più mi viene il groppo in gola, perchè potrei essere stata benissimo io a scriverla :emozionee

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 ago 2009, 17:58

Savina ha scritto:
ste81 ha scritto:Posso affermare senza alcun dubbio che: tra post d'apertura, firme, contenuti e sopratutto avatar, siamo in gruppo, o come tale si vuole definire, più bello di tutta Gol!!!
MA TAAAAAAAAAAAAAAANTO BELLO (nel vero senso del termine :spiteful: )
Ovviamente!! Nell'unico senso possibile!! :slinguazza: :slinguazza:

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 ago 2009, 17:59

Savina ha scritto:Sapete che più leggo la frase che ho scelto, più mi viene il groppo in gola, perchè potrei essere stata benissimo io a scriverla :emozionee
Mi sà tanto che abbiamo tutte lo stesso problema al momento!!! :ahah :ahah :ahah

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 ago 2009, 18:00

ste81 ha scritto:
Savina ha scritto:Sapete che più leggo la frase che ho scelto, più mi viene il groppo in gola, perchè potrei essere stata benissimo io a scriverla :emozionee
Mi sà tanto che abbiamo tutte lo stesso problema al momento!!! :ahah :ahah :ahah
Chiamalo PROBLEMA :spiteful:

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 ago 2009, 18:11

A proposito di new moon...
alla prima lettura non mi era piaciuto gran che ma devo dire che invece alla seconda l'ho apprezzato molto di più.
Chissà che alla terza non lo adorerò!! :emozionee

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 24 ago 2009, 18:16

E' cosi anche per me........la prima volta che l'ho letto ero troppo sconvolta e leggevo tutto in fretta perchè dovevo capire se Edward sarebbe tornato. :buuu
Ora invece mi piace davvero tanto, anche l'amicizia con Jacob è davvero tenera :emozionee
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 24 ago 2009, 18:58

GRANDE SAVINA :-D bellissimo gruppo e post di apertura :fischia

Io New moon l'ho apprezzato da subito, la parte dove Ed non c'è è triste si ma quando lei sente la sua voce...è un sussulto al cuore e poi Volterra è un capitolo pieno di azione....io non vedo l'ora di vedere il film :buuu

AVATAR: Io e Sam resistiamo ma non vuol dire che siamo meno "fredde" :ahaha :ahaha
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 24 ago 2009, 19:01

AVATAR: Io e Sam resistiamo ma non vuol dire che siamo meno "fredde"
No no, vuol dire solo che alcuni neuroni sono rimasti al loro posto........i miei sono tutti in vacanza :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 24 ago 2009, 19:30

Ragazze per oggi vi saluto con queste bellissime foto di Rob http://www.twifans.com/profiles/blogs/r ... photoshoot" onclick="window.open(this.href);return false; mamma mia :-D
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 24 ago 2009, 20:15

EVVIVA IL POST NUOVO!!!

COMPLIMENTI A SAVINA PER L'APERTURA!!!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 24 ago 2009, 21:13

In alcune foto somiglia un sacco al mio più grande tormento amoroso (prima del socio ovviamente)...
se siete curiose lui è su facebook ed ha il profilo visibile.. ovviamente vi dò il nome solo in mp!!
uh pure io sono curiosa come una scimmia!

manda manda pure a me ... eh eh eh ...
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 24 ago 2009, 22:09

Notte notte a tutte, vado a leggere.
Indovinate cosa? :congratulations:
Immagine

MICHELA 10/08/2004

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 ago 2009, 9:14

buongiorno!!!
da ben 48 ore non guardo il film di twilight e da 24 non leggo neanche una riga dei libri.
inizio gia a sudare freddo, li vedo che mi fissano dalla libreria, il dvd si muove dentro l'armadietto...
tra poco devo portare la pulce dalla pediatra, poi a fare la spesa.
Devo resistere fino a dopo pranzo quando mi concederò gli ultimi capitoli di M.S. e stasera riprenderò Eclipse!
Ieri sera, dopo aver visto che avevo sfoderato eclipse ed appoggiato in prima pagina in segnalibro il socio mi fà: scusa, non vorrai leggerlo ancora??!!
ed io: percè no?!
e lui: tu non stai bene...

Chissà cosa direbbe se sapesse che ho comprato il dvd (al momento ne è ignaro per evitare ulteriori tentazioni di ricoverarmi alla neuro..) e che dentro c'erano anche 4 card plastificate dei personaggi.. :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”