GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il trono blu avanza, durera'+ di una gravidanza?!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Il trono blu avanza, durera'+ di una gravidanza?!

Messaggio da ema1 » 3 mar 2009, 10:20

Ragazze, siamo quiiii!!! :yeee :yeee

...sperando che il trono blu non duri davvero piu di una gravidanza!! :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il trono blu avanza, durera'+ di una gravidanza?!

Messaggio da Boomie75 » 3 mar 2009, 10:25

Ecchime! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ema, per cortesia, nell'ultimo messaggio del vecchio topic metti il link di questo???
così ci trovano subito!!
Grazie mille!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 mar 2009, 10:27

Boomie, fatto!! :sorrisoo :bacio
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 3 mar 2009, 11:14

Boomie nn posso leggere lo spoiler visto che l'altro post è chiuso, potresti rimetterlo??? grazie
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 3 mar 2009, 11:15

Eccomi!!! Grazie ema :sorrisoo
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 mar 2009, 12:18

SPOILER TRONO BLU
Allora la nostra talpina ci fa sapere che la puntata registrata del trono blu è Doppiae il trono rosa non si è registrato oggi.

La puntata inizia con Federico insultato da tutto il pubblico(che ormai nn lo tollera +.... i fischi in studio si sprecano!!!)e da gionatan che lo appella maiale, porco, animale, bestia e così via...i due litigano e federico si scaglia nei confronti del collega ke secondo lui è un ipocrita ed un falso visto ke ha portato in esterna eliana nn rispettando il sentimento ke lui prova per lei. Eliana dice di essere confusa e ke prova x Gionatan una forte attrazione fisica!
Esterna tra gionatan e eliana:I due si incontrano in un soggiorno con cucina(un luogo intimo),giocano a biliardo e poi si siedono sul divano...l'atmosfera è particolare xkè Eliana lo guarda interessata e lui di tutta risposta, una volta tornati in studio,ammette il suo interessamento per la ragazza e fanno un ballo sulle note scelte da Eliana di "NON è MAI UN ERRORE"di Raf . Maria interpella Ramona la quale dice di essere delusa dal comportamento di eliana che nei camerini si dimostra tanto amica e confidente,talvolta anche dispensando consigli su gionatan, e poi la colpisce alle spalle facendo la tenera con lui. Eliana risponde ke il rapporto ke si viene a creare in quel contesto nn è paragonabile ad una vera amicizia e ke lei nn si sente in colpa xkè nn ha mai condiviso niente di serio cn ramona.
Estrena tra fede e lina:IN piscina ma va male xkèlui dice ke gli fa male il cuore xkè eliana sta uscendo cn gionatan e quindi nn è dell'umore adatto. Sembra sincero ma poi fanno vedere l'esterna tra Fede e Pamela: i due su una sdraio al mare che si baciano con trasporto. In studio Eliana si vendica dicendo a federico ke tramite facebook ha scperto ke pamela fa la spogliarellista e qui volano insulti da parte di eliana nei confronti della ragazza ke smentisce e poi scoppia a piangere.
Per quanto riguarda gionatan fanno vedere le esterne con le corteggiatrici...tutte abbastanza tiepidine!L'unico colpo di scena si ha quando mentre viene mandata un' esterna ramona si alza e va a dare un bacino sulla guancia a gionatan ke l'abbraccia forte e ricambia il bacio. Le altre corteggiatrici la attaccano dicendole ke nn è stata rispettosa dell'esterna che in quel momento si stava facendo vedere. A Gionatan invece ha fatto piacere anzi rimprovera le ragazze x il loro disinteressamento e in particolare Laura(la ragazza sarda)tacciandola di essere una persona anonima xkè in studio nn interviene ed è completamente spenta. Laura allora gli chiede di eliminarla ...lui nn la vuole eliminare...ma lei si alza, saluta Maria e va via piangendo. Federico si alza e la va a consolare. Dopo un pò si alza anke gionatan infastidito del'atteggiamento del suo "collega" ke nn si fa mai gli affari suoi e va a riprendere la ragazza ke xrò nn ne vuole saxe di rientrare. Arrivano nuove corteggiatrici per federico...lui ne porta fuori due e poi pamela. Gionatan dice di essere scosso e vuole pensarci.

IMPRESSIONI DELLA NOSTRA TALPA
IMPRESSIONI GENERALI: IN STUDIO GIONATAN E ELIANA SI SCAMBIANO SGUARDI COMPLICI ANNUENDO QUANDO SI PARLA MALE DI FEDERICO. MARIA CHIEDE AD ELIANA DI DESCRIVERLE LE ESTERNE KE HA VISTO TRA GIONATAN E LE ALTRE SUE CORTEGGIATRICI(X VERIFICARE SE L'INTERESSE DELLA RAGAZZA X IL TRONISTA è REALE) E LEI NN SA RISPONDERE. LA STESSA DOMANDA LE VIENE RIVOLTA SULLE ESERNE DI FEDERICO E ANKE IN QUESTO CASO NN SA RISPONDERE!!!EVIDENTEMENTE NN LE IMPORTA + DI TANTO Nè DELL'UNO Nè DELL'ALTRO! SI VEDE KE A GIONATAN PIACE RAMONA ANKE SE LEI HA AVUTO IL MUSO X TUTTA LA PUNTATA.LE ALTRE CORTEGGIATRICI FANNO DA TAPPEZZERIA ALLO STUDIO.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 mar 2009, 15:47

:che_dici :che_dici
mi sono fatta una mega pennica anche oggi..
ma come mai Elga è così acidula oggi???
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 mar 2009, 15:48

bello 'sto spogliarellista alto 1.60!! :-D :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 mar 2009, 16:01

e sto Andrea si è fatto prestare gli occhiali da Arisa?? :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 3 mar 2009, 16:34

:ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 3 mar 2009, 17:20

:yeee il nuovo post...
ma elga e' interessata davvero a quel ragazzo che fa' l'imprenditore?o e' solo una tattica rosica-marcelo? :domanda
erminia :martello piu' parla e meno la tollero...per fortuna parla poco :hi hi hi hi
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 4 mar 2009, 10:13

ma come fa a piacere a tutte e due quello sfigato????? :urka
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 mar 2009, 12:03

prestomamma ha scritto:ma come fa a piacere a tutte e due quello sfigato????? :urka
evidentemente tra sfigati ci si intende.... :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 mar 2009, 14:06

prestomamma ha scritto:ma come fa a piacere a tutte e due quello sfigato????? :urka
Il sfigato sarebbe Andrea? Quello con la moto bianca?

Insomma... tanto sfigato non e' eh! Materialmente parlando! :hi hi hi hi :fischia

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 4 mar 2009, 15:23

quando ascolto Federico mi spiace avere chiamato mio figlio cosi'....pero' e' impossibile che diventi cosi' stupido, puo' esserci una persona ancora piu' idiota del nostro tronista preferito?

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 4 mar 2009, 15:41

cristina1967 ha scritto:quando ascolto Federico mi spiace avere chiamato mio figlio cosi'....pero' e' impossibile che diventi cosi' stupido, puo' esserci una persona ancora piu' idiota del nostro tronista preferito?
nn credo esista al mondo ...

p.s. ciao comari ... ogni tanto vi sbircio ... è che ho sempre pochissimo tempo per scrivere ... :buuu
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 mar 2009, 15:50

cristina1967 ha scritto:quando ascolto Federico mi spiace avere chiamato mio figlio cosi'....pero' e' impossibile che diventi cosi' stupido, puo' esserci una persona ancora piu' idiota del nostro tronista preferito?
tranquilla Cri, tutti i Federico che conosco (a partire da mio padre.. :prrrr ) sono completamente diversi da 'sto beota... :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 mar 2009, 15:54

Boomie75 ha scritto:
tranquilla Cri, tutti i Federico che conosco (a partire da mio padre.. :prrrr ) sono completamente diversi da 'sto beota... :che_dici
Porello, e davvero scemotto.

Ma gionatan a me sta di viscido... ho avuto questa impressione da quando corteggiava Francesca. Un viscido e falso come giuda!

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 4 mar 2009, 15:54

roxa ha scritto::yeee il nuovo post...
ma elga e' interessata davvero a quel ragazzo che fa' l'imprenditore?o e' solo una tattica rosica-marcelo? :domanda
tattica rosica-marcelo :ok :ok :ok :ok

è cotta è cotta!!!!! :hi hi hi hi
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 4 mar 2009, 16:09

Sofia74 ha scritto:
roxa ha scritto::yeee il nuovo post...
tattica rosica-marcelo :ok :ok :ok :ok

è cotta è cotta!!!!! :hi hi hi hi
anche secondo me - tralaltro l'imprenditore biondo-faccione-rosso-occhioazzurrovitreo- e' imparagonabile a Marcelitos, a mio gusto ovviamente

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”