GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scrivere una prefazione
- Jennyna
- Master~GolGirl®
scrivere una prefazione
mio marito ha messo insieme tutte le poesie che ha scritto, ha fatto un libro (di 220 pag) che farà stampare (tramite un sito) - io insisto di farlo pubblicare - e mi ha chiesto di scrivere la prefazione
e come si fa? io a scrivere sono una frana (l'italiano proprio non è il mio forte) cmq per amor suo lo farò anche perchè sono l'unica ad averle lette tutte ste poesie. Ma cosa si scrive in una prefazione di un libro di poesie? aiutoooo

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Re: scrivere una prefazione
Jennyna:mia figlia ha fatto la recensione di diversi libri,era per dei concorsi che non ha mai vinto,chiederò a lei domani se sa cosa fare 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
grazie 

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
In genere nelle prefazioni si spiega il contenuto del libro (una sorta di presentazione) o puoi narrare il xchè di quel libro, di cosa ti ha ispirato, com'è uscito fuori quel lavoro..
Non deve essere x forza lunga, possono bastare anche 1 o 2 pagine, a me piace molto scrivere potrei anche aiutarti, ma non conosco il contenuto, quindi sarebbe la prefazione di una cosa che non esiste.....potrei immaginarlo, e sicuramente male, xchè poi le sensazioni di uno scritto le ricevi solo leggendolo
Non deve essere x forza lunga, possono bastare anche 1 o 2 pagine, a me piace molto scrivere potrei anche aiutarti, ma non conosco il contenuto, quindi sarebbe la prefazione di una cosa che non esiste.....potrei immaginarlo, e sicuramente male, xchè poi le sensazioni di uno scritto le ricevi solo leggendolo

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Anna Menna, sono poesie che contengono come base principale 3 argomenti che si fondono tra loro : amore, odio e morte spesso ste poesie sembrano allucinazioni ... magari te ne mando qualcuna così ti fai un'idea. E se Salva lo vorrà magari ne metto un paio
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Jenny: ok, magari ti scrivo qualche riga, poi se ti piace l'amplifichi se no....fa nulla 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- alceste
- Master~GolGirl®
Jenny conta anche su di me pèr qualsiasi cosa, io adoro scrivere e scrivo per diverse riviste!
quidni se hai bisogno sono quì!
Baci
quidni se hai bisogno sono quì!
Baci

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- robby
- Platinum~GolGirl®
jenny, che dirti..
io ho scritto una prefazione per un amico...
parli un po' dello stile, degli echi che ci senti dentro, della sua ispirazione, cose così.
io ho scritto una prefazione per un amico...
parli un po' dello stile, degli echi che ci senti dentro, della sua ispirazione, cose così.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Puna
- Original~GolGirl®
Ciao Jenny!
Io ho scritto un piccolo libro sulla mia storia per avere mio figlio, ed è stato pubblicato ad aprile di quest'anno. Quando ho contattato l'editore mi ha consigliato di farlo leggere ad una psicologa ( non perchè sono fuori come una campana) ma semplicemente perchè è importante di solito, che la prefazione venga fatta da qualcuno all'esterno che con poche righe esprima ciò che il libro gli ha trasmesso.
In bocca al lupo!
Tam
Io ho scritto un piccolo libro sulla mia storia per avere mio figlio, ed è stato pubblicato ad aprile di quest'anno. Quando ho contattato l'editore mi ha consigliato di farlo leggere ad una psicologa ( non perchè sono fuori come una campana) ma semplicemente perchè è importante di solito, che la prefazione venga fatta da qualcuno all'esterno che con poche righe esprima ciò che il libro gli ha trasmesso.

In bocca al lupo!
Tam