Sempre matrimonio di mia sorella il 2 giugno. Per le canzoni ho praticamente risolto grazie a voi.

Ora vi chiedo un altro aiuto. Mi piacerebbe fare una cosa "speciale" per mia sorella, una sorpresa o che ne so...
Non lo so neanche io...vorrei che questa giornata fosse tanto felice...
Aspettate che torno un attimo indietro così capite.
Mia sorella ha 2 anni più di me (quindi 35). E' stata fidanzata per un mucchio di anni con un ragazzo...praticamente dai 18 ai...boh? 30? più o meno
Gli ultimi 2 anni hanno convissuto e lì serenamente si sono resi conto entrambi di non amarsi più e si sono lasciati senza sofferenze per nessuno.

Dopo un po' lei si mette con uno, un ragazzetto tanto a modo :prrrr lui viene a casa dei miei, tutto carino e gentile...pare si amino alla follia (almeno per lei è così). Decidono di sposarsi e mia sorella viene a casa (vive a 600 km di distanza) a dirlo a tutti. Aria di festa, tutti felici evviva evviva....ma....
...ma quando vanno con lui a dirlo ai suoi genitori...apriti cielo

Vabbè, in qualche modo si riprende e gli dà un bel calcione sul kiul.
Tempo dopo conosce questo altro ragazzo e ora si sposano davvero. Sono come due ragazzini innamorati e si sono buttati "di testa" nel matrimonio e nell'organizzazione del tutto: cerimonia nella chiesetta di campagna, pranzo in una villa antica....
Ora tutto bene, se non che dei nostri parenti (che già erano pochi) si stanno tutti defilando con motivazioni più o meno

Detto questo (per fortuna non avevo cominciato con "sarò breve"

Idee cercasi...