appuntoAlex79 ha scritto:Ecco è arrivato il papà di davide..a me mette il nervoso 'sta cosa...ma non potevano sbrigarsi..
io cmq voto nathalie
Messaggio da ishetta » 24 nov 2010, 0:34
appuntoAlex79 ha scritto:Ecco è arrivato il papà di davide..a me mette il nervoso 'sta cosa...ma non potevano sbrigarsi..
Messaggio da ishetta » 24 nov 2010, 0:40
Messaggio da Alex79 » 24 nov 2010, 0:43
Messaggio da kik » 24 nov 2010, 0:45
Messaggio da shar » 24 nov 2010, 1:31
Messaggio da dorydory » 24 nov 2010, 7:46
Messaggio da Tesla » 24 nov 2010, 8:47
Messaggio da dorydory » 24 nov 2010, 10:43
Messaggio da ishetta » 24 nov 2010, 20:13
Messaggio da shar » 24 nov 2010, 20:30
ishetta ha scritto: dorydory... l'edizione più schifosa, ricordo che durante la prima edizione c'eravamo io frangela paoletta075... l'anno dopo meno, poi sempre meno...
Messaggio da ishetta » 24 nov 2010, 20:32
ho l'amnesia gravidica :ahahshar ha scritto:ishetta ha scritto: dorydory... l'edizione più schifosa, ricordo che durante la prima edizione c'eravamo io frangela paoletta075... l'anno dopo meno, poi sempre meno...
io sono il puntino
Messaggio da shar » 24 nov 2010, 22:01
no no, che mi vuoi togliere dall'invisibilita' ???????????ishetta ha scritto:ho l'amnesia gravidica :ahahshar ha scritto:ishetta ha scritto: dorydory... l'edizione più schifosa, ricordo che durante la prima edizione c'eravamo io frangela paoletta075... l'anno dopo meno, poi sempre meno...
io sono il puntino
Messaggio da Ari » 25 nov 2010, 13:26
l'avevo pensato anche io, però in effetti fecero la stessa cosa con noemi.shar ha scritto:ma Stefano ???? cioè che centrava???? allora tutti quelli che non hanno fatto il proprio inedito dovevano presentarsi lì stasera.... ma dai!!
io credo che il padre di davide fosse molto emozionato e teso e che non sapesse neanche dove mettersi.shar ha scritto:pero' ho notato una freddezza nel padre di Davide che è stato triste da vedere... x ben due volte Nathalie si stava x avvicinare a lui, come credo sia normale che si fa in queste occasioni, i due finalisti che restano vicini, ma lui niente...boh sono rimasta un po' così dalla scena ripetuta 2 volte
non so se mi sono spiegata
Messaggio da Ari » 25 nov 2010, 13:27
no ish!!! pecché?ishetta ha scritto: Ruggeri mi ha delusa,
Messaggio da shar » 25 nov 2010, 13:56
Messaggio da Ari » 25 nov 2010, 14:24
forse non hai capito che stefano ha già inciso un disco.shar ha scritto:si ma dimmi, Stefano potrebbe incidere un disco?
mi diventano tutti i capelli bianchi, mi sento presa per i fondelli...
cioè Ari, lui ha partecipato ma senza televoto, quindi cosa vedono i discografici? anzi cosa sentono?
Noemi ci stava dentro, si puo' dire che è una cantante, che poi piace o meno è soggettivo, ma Stefano no no...
basta le scuse ''è emozionato'' non calza piu'
Messaggio da kerubi » 25 nov 2010, 14:27
Ari ha scritto:forse non hai capito che stefano ha già inciso un disco.shar ha scritto:si ma dimmi, Stefano potrebbe incidere un disco?
mi diventano tutti i capelli bianchi, mi sento presa per i fondelli...
cioè Ari, lui ha partecipato ma senza televoto, quindi cosa vedono i discografici? anzi cosa sentono?
Noemi ci stava dentro, si puo' dire che è una cantante, che poi piace o meno è soggettivo, ma Stefano no no...
basta le scuse ''è emozionato'' non calza piu'
dietro di lui mentre cantava si vedeva la copertina del disco (singolo) che si intitola "vivrò".
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”