GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI DI MARIA

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AMICI DI MARIA

Messaggio da isolablu » 20 gen 2008, 11:47

federica ha scritto:AH, ULTIMA NEWS: MATTIA E' STATO PRESO NEL CORPO DI BALLO DI UNA TRASMISSIONE DI RAIUNO :yeee
Sono molto contenta! :yeee :yeee :yeee Secondo me era bravo e davvero non so per quale motivo abbiano voluto buttarlo fuori in quella sfida-farsa! :aargh
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 gen 2008, 12:35

A me non piace per niente Giuseppe, pero meno male che la maglia non l'ha presa Pasqualino! Io lo odioooooooooooooooo! :x: :x:

Ahh allora il serale e di mercoledi? Non l'avevo capito. Ma questo mercoledi o l'altro? E vero che finisce molto tardi... ma anche io come dice Piccinnedda non ho problemi, io sto sveglia fino a tardi... pero' se lo faccessero di sabato o di venerdi sarebbe stato meglio.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 20 gen 2008, 13:25

di mercoledì?? vabbè tanto sono a casa, ma insomma è un giorno un pò sfigato....
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 20 gen 2008, 13:42

grazie federica per gli aggiornamenti

sono contenta x giuseppe anche se non mi fa impazzire

mi spiace x susi la
celentano è una cretina che vuole solo mettersi in mostra
l'anno scorso ho mandato una mail al sito di amici quando insultava agata, dicevo che come mamma trovavo inaccettabile che dicesse certe cose
certo è vero che non vanno illusi se non sono bravi ma c'è modo e modo :bomba
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 20 gen 2008, 14:04

NO NON E' UN SERALE QUELLO DI MERCOLEDì MA UNA PUNTATA POMERIDIANA IN DIRETTA (COME QUELLE CHE FACEVANO A VOLTE PER LE SFIDE ESTERNE).

A ME GIUSEPPE PIACE COME CANTA, CREDO CHE SIA MIGLIORATO MOLTO DALL'INIZIO DELL'ANNO E QUESTO PERCHE' SAPEVA CHE SE FOSSE USCITO DALLA SCUOLA SAREBBE TORNATO PROBABILMENTE A LAVORARE.

PASQUALINO E' PIU' INTONATO, E' VERO, HA UNA VOCE PIU' BELLA E CANTA MEGLIO ANCHE DI MARCO, MA HA UNA VOCE SENTITA GIA' UN SACCO DI VOLTE.
NON HA NIENTE DI PARTICOLARE.
COME MARTA, COME CASSANDRA.

POI E' PROPRIO ANTIPATICO!
MA CHI SI CREDE DI ESSERE PER DIRE CHE DA JURMAN NON HA NULLA DA IMPARARE? :pistole
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 20 gen 2008, 14:33

La celentano a me non sembra un insegnante
butta gia questi ragazzi,li demoralizza,ha i paraocchi:vedo tutto solo con i parametri della danza classica,anche nel ballo hip hop dove,come dice anche federica,i parametri sono ben altri.
Ora,per la danza classica è giusto avere un fisico sottile e armonioso,all'anbeta per intenderci ma le ballerine hip hop per em possono avere anche un fisico alla giulia,sopratutto in un talento come il suo.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 20 gen 2008, 19:10

ma la celentano come faceva, ricordo le immagini di quando ballava lei...cicciottina secondo me...e anche adesso che è secca secca ha sempre il golfino che copre il fondoschiena...trucchetto che adottano tutte quelle che hanno un brutto sedere :prrrr

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 21 gen 2008, 3:25

Quest'anno non ci sono persone che mi piaciono...
per ora il mio voto va per Giulia..magari durante il serale cambio idea..sempre che Giulia vada al serale,sperem
In quanti devono passare al serale?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 21 gen 2008, 8:35

Io credo Giulia andrà al serale....
in parte perchè sarà salita nella classifica, e poi non dimentichiamoci che lì le regole se le fanno e se le disfano a loro piacimento...... :grrr
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 gen 2008, 8:59

shar, se non sbaglio in serale andranno in tredici.... pero non ne sono sicurissima.

Quoto Ros. Io penso che loro hanno gia deciso chi andra' e chi non andra' in finale e Giulia sara una di quelle che ci andra. La classifica e le regole secondo me, se li fanno loro.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 21 gen 2008, 10:15

L'anno scorso ho seguito molto più la trasmissione di quest'anno, ma è una mia impressione o quest'anno la qualità è leggermente scesa?'

La celentano quando l'avevano fatta vedere in un filmato di circa 20 anni fa era mora, coi capelli ricci e mooooooooolto più in arne di adesso
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 21 gen 2008, 10:19

ragazze ma nessuno parla di marina???? a me piace tantissimo!!!! e cmq anche grazia de michele sta prendendo la stessa strada della celentano.... è assurdo che non le abbia dato la maglia :pistole

sono felice per giuseppe (ma la maglia non l'hanno data sabato su canale 5... mi sono persa qualcosa....) èl'unico che mi piace su canto uomini.

canto donne tra tutte preferisco roberta, e mi piace la particolarità della voce di cassandra

tra le ballerine, trovo che susy abbia fatto molti progressi e poi è così bellina... ballo uomini si possono anche ritirare :hi hi hi hi

per il serale e per le puntate durante la settimana e il sabato, noi le registriamo su dvd così poi ce le vediamo e saltiamo la pubblicità che io odio :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 21 gen 2008, 11:26

Piccinnedda ha scritto:Sono esterrefatta... la maglia a Giuseppe??? :domanda Boh... a parte il fatto che ha delle espressioni assurde quanto canta, specie in duetto... ma poi non è che canti tutto bene, sulle tonalità basse si esprime bene, ma su quelle alte molto meno... oggi non so come hanno fatto a votarlo Vessicchio e Jurman, va bè Jurman forse solo per togliere il voto a Pasqualino... ma non sipoteva sentire come ha cantato quella canzone, "Crazy"... secondo me Pasqualino canta meglio anche di Marco, ma solo perchè Marco non si impegna a sufficienza... cmq quest'anno non c'è davvero nessun fuoriclasse, a parte Giulia nell'hip hop... anche Roberta, oggi ha fatto una versione di "Think" che mamma mia, cioè lei ha una bella voce, ma veramente non si può vedere con tutte quelle smorfie che fa mentre canta e cmq tutto sommato la sua voce è parecchio anonima, ricordo Rita, quella che infatti poi è stata scelta per cantare con Lee Ryan, credo... quella sì che aveva una voce da paura quando cantava Aretha Franklin, ed anche Maddalena Sorrentino e Giorgia Galassi, ve le ricordate? Io le adoravo... quest'anno mi piacciono più di tutte Marta e Simonetta, spero che sbaraglino Roberta e Cassandra, magari anche puntando sul fatto che forse sono più complete...

Cmq sto serale di mercoledì sera... a che ora finirà??? :urka No perchè gli altri anni finiva all'1.30, per carità, io faccio parte del gruppo delle nottambule e non ho problemi :ahah ma voi come fate??? :urka :ahaha Scherzo... però veramente mi sembra una cavolata fare il serale di mercoledì... :domanda
Piccinnedda LA PENSO ESATTAMENTE COME TE!!! :ok
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 21 gen 2008, 12:00

nanachan ha scritto: Giuseppe ha preso la maglia
:yeee :yeee :yeee

Pasqualino tiè...........rosicaaaaaaaaaaa
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 21 gen 2008, 12:08

Noooooooooo la maglia a Giuseppe noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
:noncipossocredere:

Che belli i filmati delle prime edizioni!! :-D
Samantha e Leon sono stupendi!!!! Soprattutto Leon... :hi hi hi hi
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 21 gen 2008, 13:30

silvia78 ha scritto:Noooooooooo la maglia a Giuseppe noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
NEANCHE IO CI POSSO CREDERE......IO LO ODIO.......L'UNICA MAGLIETTA CHE HANNO DATO A GIUSEPPE?????????? MA CHE STORIA E' QUESTA?????? :pistole
MA CH EPUNTATA E' QUESTA DI MERCOLEDI'???? SPIEGATE UN PO' VA.....CHE NON MI VOGLIO PERDERE IL MOMENTO IN CUI DECIDONO CHI VA AL SERALE E LE SQUADRE........
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 21 gen 2008, 15:46

nooooooooooooooo che anteprima!
non ci posso credere che Giuseppe sia riuscito a prendere la maglia!
Prima Giuseppe mi piaceva, ma ora con quei sorrisini e quelle facce che spara durante le esibizioni me lo fa sembrare antipatico quanto Cassandra (la miss) e Roberta ("so brava solo io")
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 21 gen 2008, 16:11

katiuscia ha scritto:
silvia78 ha scritto:Noooooooooo la maglia a Giuseppe noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
NEANCHE IO CI POSSO CREDERE......IO LO ODIO.......L'UNICA MAGLIETTA CHE HANNO DATO A GIUSEPPE?????????? MA CHE STORIA E' QUESTA?????? :pistole
MA CH EPUNTATA E' QUESTA DI MERCOLEDI'???? SPIEGATE UN PO' VA.....CHE NON MI VOGLIO PERDERE IL MOMENTO IN CUI DECIDONO CHI VA AL SERALE E LE SQUADRE........
BACI
CREDO SARA' UNA PUNTATA POMERIDIANA NORMALISSIMA MA IN DIRETTA.

KATIA, TUA FIGLIA E' UGUALE ALLA FIGLIA DI UNA MIA AMICA :urka
NON E' CHE SEI TU IN INCOGNITO? :ahaha

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 21 gen 2008, 16:45

COMUNQUE SECONDO ME MARCO HA CANTATO MEGLIO DI GIUSEPPE.

DAL FORUM DI NEMICI DI MARIA:

IL TELEVOTO SI CHIUDERA’ MERCOLEDI’ e lo stesso giorno vedremo la classifica definitiva che deciderà chi andrà al serale.

Giovedì “i prescelti”, divisi in squadre, entreranno nelle cosiddette “casette” e ci rimarranno fino alla conclusione (per ciascuno di loro) del serale.

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 21 gen 2008, 17:34

non faranno mai vincere marco mi sembra una presa di posiz nei suoi confronti peccato

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”