NUUUUUUUUUUUUUUUU PICCHE'.....Melissa ha scritto:ma guardate che io piango anche per Heidi!!!!!!
solo che la Clerici mi sta parecchio sulle balle!
IO LE VOGLIO TANTO BENE ALLA CLERICI

Messaggio da giovi78 » 16 feb 2011, 11:33
NUUUUUUUUUUUUUUUU PICCHE'.....Melissa ha scritto:ma guardate che io piango anche per Heidi!!!!!!
solo che la Clerici mi sta parecchio sulle balle!
Messaggio da vassliss » 16 feb 2011, 11:35
Messaggio da giovi78 » 16 feb 2011, 11:35
....CHE FAI PIU BELLA FIGURA.....Melissa ha scritto:e poi ma come camminava? Se non sai portare i tacchi mettiti jeans e scarpe da ginnastica.giovi78 ha scritto:Melissa ha scritto:per non parlare del look tremendo di Giusy Ferreri, sembrava uno gnomo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
SI UN ELFO....
E NON HO CAPITO UNA MAZZA DEL TESTO DELLA CONZONE
Messaggio da dolceviola » 16 feb 2011, 11:37
giovi, ti assicuro che in questo momento ho prove biologiche che confermerebbero un test negativogiovi78 ha scritto:dolceviola ha scritto:giovi, io invece non ho nessuna scusa, piango sempre![]()
![]()
![]()
FAI UN TEST![]()
![]()
Messaggio da dolceviola » 16 feb 2011, 11:39
Come ho fatto a dimenticarmelo?Lin ha scritto: velo pietoso sul ballo con morandi...![]()
Messaggio da giovi78 » 16 feb 2011, 11:40
dolceviola ha scritto:giovi, ti assicuro che in questo momento ho prove biologiche che confermerebbero un test negativogiovi78 ha scritto:dolceviola ha scritto:giovi, io invece non ho nessuna scusa, piango sempre![]()
![]()
![]()
FAI UN TEST![]()
![]()
Messaggio da giovi78 » 16 feb 2011, 11:41
no dai la canalis a me è sembrata pure piu sciolta di belen....dolceviola ha scritto:Come ho fatto a dimenticarmelo?Lin ha scritto: velo pietoso sul ballo con morandi...![]()
Perchè ha ballato?
E pure la Canalis era un tronco, eh?
Messaggio da Melissa » 16 feb 2011, 11:54
Messaggio da maskat » 16 feb 2011, 12:22
witch ha scritto:per ora vincono le due iene
Messaggio da giovi78 » 16 feb 2011, 12:23
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimaskat ha scritto:witch ha scritto:per ora vincono le due iene![]()
![]()
Belen l'ho trovata emozionatissima. Più "vera" rispetto alla Canalis.
Mi sono piaciute le canzoni di Tricarico (mi piace proprio come cantante) e quella dei Modà con Emma.
Vacchioni non l'ho sentito... L'ho guardato a pezzi.
La bima di Antonella purtroppo me la sono persa. Ma l'ha portata sul palco?
Messaggio da dolceviola » 16 feb 2011, 12:40
Messaggio da maskat » 16 feb 2011, 13:10
Io l'adorooooooooooogiovi78 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimaskat ha scritto:witch ha scritto:per ora vincono le due iene![]()
![]()
Belen l'ho trovata emozionatissima. Più "vera" rispetto alla Canalis.
Mi sono piaciute le canzoni di Tricarico (mi piace proprio come cantante) e quella dei Modà con Emma.
Vacchioni non l'ho sentito... L'ho guardato a pezzi.
La bima di Antonella purtroppo me la sono persa. Ma l'ha portata sul palco?
senti se mi mandi il tuo indirizzo ti spadisco un cd..di tricarico..me lo hanno regalato...ma a me...non piace
Messaggio da maskat » 16 feb 2011, 13:10
dolceviola ha scritto:Mi sono persa Tricaricoad intonazione non brilla, ok. ma le sue canzoni sono in genere profonde e...sensate!
Messaggio da Melissa » 16 feb 2011, 14:57
Messaggio da Pipa » 16 feb 2011, 15:34
Babby76 ha scritto:Patty Pravo era vestita da Eva Kant. Un oscar al chirurgo. La pettinatura sembrava un mix tra Rita Levi Montalcini e Barbara Alberti. Ah e ha stonato da paura.
Messaggio da blackina » 16 feb 2011, 15:49
Tesla ha scritto:ieri sera facevo zapping... guardicchiavo ITALIAUNO dove parlavano degli alieni, con tanto di foto, ho cambiato sul festival e chi mi ritrovo PATTY PRAVO ed allora ho capito GLI ALIENI SONO REALMENTE FRA NOI! Erano UGUALI![]()
A me è piaciuta quella di Vecchioni.
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”