GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Disservizio temporaneo?

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Disservizio temporaneo?

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2008, 17:56

Sono piu o meno 3 giorni che ogni volta che devo aggiornare una pagina o aprire i miei messaggi mi esce una schermata in cui dice: "Al momento non ti è permesso fare ricerche. Attendi qualche minuto." Credo proprio che nn dipenda dal mio pc considerando che ho scansionato, eliminato file temporanei, aggiornato antivirus...e poi pare che accada anche ad altre golline... Se dipende da voi questo disservizio quanto durerà? Se dipende da me cosa posso fare?.....avevo in mente un ultima possibilità....defenestrare il pc :che_dici
Grazie
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Disservizio temporaneo?

Messaggio da ely66 » 7 nov 2008, 20:56

eri logata o senza login?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2008, 22:05

Ely ero logata, lo sono sempre quando sono on line, ma mi capita sempre da qualche giorno a questa parte, provo a chiedere dinuovo ad altre golline se il disservizio continua? :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 nov 2008, 22:10

è capitato anche a me negli ultimi 2-3 giorni :domanda
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 nov 2008, 22:40

in effetti anche a me
ma solo quando faccio ricerche o quando uso la funzione i tuoi messaggi
però mi capita di frequentissimo!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 nov 2008, 23:27

Anche a me capita spesso quando faccio ricerche, ma sempre, non solo negli ultimi giorni :domanda
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 nov 2008, 0:09

è stato alzato il tempo tra una ricerca e l'altra.
se 100 utenti fanno ricerca contemporaneamente, salta il db. quindi abbiamo preferito intervallare le ricerche, in modo da non "affaticare" il db.
con calma e pazienza però si ottiene tutto :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 nov 2008, 13:57

Ok, almeno so che nn dipende dal mio pc :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 nov 2008, 14:10

comunque a me è capitato recentemente che non funzionasse il cerca.
ho ripulito i cookie e poi è andato tutto a posto.
per pulire i cookie solo di Gravidanzaonline.it è sufficiente andare alla fine della pagina e c'è "cancella cookie"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 nov 2008, 14:28

L'ho appena fatto..... ed è appena successo dinuovo che mi facesse attendere qualche minuto prima di riaggiornare la pagina.... :domanda .... se nn ho capito male la tua spiegazione se ci sono 100 utenti che contemporaneam. fanno ricerche nn puo subentrare nessun altro, per nn far saltare il DB...giusto? E' un po seccante il fatto di dover attendere per riaggiornare, ma mi sa che mi ci devo abituare :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 nov 2008, 1:36

no aspetta, parli del refresh? tipo clik su "riaggiorna pagina" oppure F5??? quello non è colpa del forum

e forse... che non sia un problema di provider.
io ho tirato ehmmm moccoli per giorni contro internet per poi scoprire che era il provider che bloccava gli accessi per sovraccarico.
no comment, mi autocensuro vah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2008, 10:02

ehmmm...ehmmmm.... diciamo che io sono una schiappa al pc :hi hi hi hi per me riaggiorna pagina o F5 sono la stessa cosa, ho provato e nn mi sembrava ci fossero differenze, ma ripeto nn faccio testo. Cmq normalmente io faccio "aggiorna" in alto alla barra di ricerca, che poi tra parentesi c'è scritto F5.
Però c'è da dire che la scritta mi esce ad esempio anche quando clikko su "i tuoi messaggi" in alto dopo aver fatto login... cmq credo che calzi bene la spiegazione che hai dato prima, dei 100 utenti..... il fatto è che il forum è mooolto frequentato, quindi capita spesso che c'è il 101esimo utente, se nn di piu.... ma scusa a te nn è mai capitato??? :domanda Forse tu come amministratore hai una corsia preferenziale per il forum :hi hi hi hi ??

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 nov 2008, 11:51

si F5 o aggiorna pagina sono la stessa identica cosa :hi hi hi hi
e no, con il cerca non m'è mai capitato a dir la verità. i miei messaggi, se lo uso va in tilt del tutto il db :hi hi hi hi :hi hi hi hi

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 13 nov 2008, 17:52

anche a me non è permesso fare ricerche,ho pcancellato i cookie cme ha detto Ely ma nn funge

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 nov 2008, 20:51

oggi funzionava bene il cerca. ho fatto non so quante ricerche e mi hanno dato tutte esito positivo.
magari provate a restringere ad un forum o ad una categoria solamente.

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 14 nov 2008, 21:20

ci provo grazie

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 nov 2008, 14:26

Ely scusa.... il problema continua sempre, ma ora in questo momento dopo aver tentato di aprire i miei messaggi, inutilmente, perche devo sempre "attendere qualche minuto" ho controllato nell'indice e c'erano solo 54 utenti connessi...mmm....a questo punto nn tiene piu il discorso dei 100 utenti che mi hai fatto qualche post fa. :domanda

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”