Vi scrivo per conto di cippi 71 che mi ha chiesto una mano via mail
ha spiegato il problema sul forum di emergenza
potete dare un'occhiata e aiutarla per favore?
http://gravidanza.forumfree.net/?t=36728855
grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
una utente non riesce a fare il log in
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
una utente non riesce a fare il log in
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Cippi71
- Master~GolGirl®
Re: una utente non riesce a fare il log in
Eccomi, riesco a scrivervi da un altro PC, dal mio proprio è impossibile !!
cosa sarà ?? sono in crisi d'astinenza da GOL !!!!
aiutatemi, ho pulito i cookies e i file temporanei, ma ancora niente ......
chiunque di buona volontà per aiutarmi a risolvere il problema, può trovarmi sul forum di emergenza, al link di sopra nel post messo da 5Aprile (grazie, Five, sei stata gentilissima
)
ELY confido in te .....aiutami !!!!
cosa sarà ?? sono in crisi d'astinenza da GOL !!!!
aiutatemi, ho pulito i cookies e i file temporanei, ma ancora niente ......
chiunque di buona volontà per aiutarmi a risolvere il problema, può trovarmi sul forum di emergenza, al link di sopra nel post messo da 5Aprile (grazie, Five, sei stata gentilissima

ELY confido in te .....aiutami !!!!

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
allora è il firewall che ti ha bloccato il sito.
se ti connetti da un altro pc, è il tuo precedente pc che ti blocca.
se ti connetti da un altro pc, è il tuo precedente pc che ti blocca.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Antonella
- Expert~GolGirl®
CIAO
sono Antonella, ho scritto nel forum free, finalmente posso utilizzare il mio pc che mi permette il collegamente con voi di gol.
VOLEVO DIRE A VOI AMMINISTRATORI CHE IO COME CIPPI71 HO AVUTO DIFFICOLTà, UTILIZZANDO ALTRI PC, A COLLEGARMI A GOL E NON POTEVO E NON SAPEVO COME CONTATTARVI PER FARMI AIUTARE, QUELLO CHE VOGLIO DIRVI è DI METTERE IN RISALTO http://gravidanza.forumfree.net/?t=36728855 CHE UN MODO CHE CI PERMETTE DI AVERE UN CONTATTO CON VOI AMMINISTRATORI PER UN QUALSIASI PROBLEMA.
ANCH'IO COME CIPPI71 HO PROVATO DI TUTTO PER RISOLVERE IL PROBLEMA MA NIENTE, MIO FRATELLO CHE MI HA DATO UNA MANO MI HA DETTO CHE FORSE C'è QUALCOSA CHE NON VA NEL VOSTRO SITO
IO NON NE CAPISCO NIENTE, VEDETE UN Pò COSA SI PUò FARE, GRAZIE.
sono Antonella, ho scritto nel forum free, finalmente posso utilizzare il mio pc che mi permette il collegamente con voi di gol.
VOLEVO DIRE A VOI AMMINISTRATORI CHE IO COME CIPPI71 HO AVUTO DIFFICOLTà, UTILIZZANDO ALTRI PC, A COLLEGARMI A GOL E NON POTEVO E NON SAPEVO COME CONTATTARVI PER FARMI AIUTARE, QUELLO CHE VOGLIO DIRVI è DI METTERE IN RISALTO http://gravidanza.forumfree.net/?t=36728855 CHE UN MODO CHE CI PERMETTE DI AVERE UN CONTATTO CON VOI AMMINISTRATORI PER UN QUALSIASI PROBLEMA.
ANCH'IO COME CIPPI71 HO PROVATO DI TUTTO PER RISOLVERE IL PROBLEMA MA NIENTE, MIO FRATELLO CHE MI HA DATO UNA MANO MI HA DETTO CHE FORSE C'è QUALCOSA CHE NON VA NEL VOSTRO SITO

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- ely66
- Platinum~GolGirl®
allora, se con il tuo pc riesci a connetterti a gol, non è un problema del sito "gol" ma di pc che hanno delle protezioni evidentemente.
ma hai due nick??? non è la prima volta che hai di questi problemi vero?
adesso ti connetti come antonella e ci riesci.
come cippi71 no? strano, davvero strano.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Cippi71
- Master~GolGirl®
ECCOMI !!!!!!!!!!!!
finalmente ce l'ho fatta !!!
(anzi, mio marito ce l'ha fatta
)
ELY, mio marito dice che il problema era dato dall'installazione di MICROSOFT NET FRAMEWORK 3.5 (che è un aggiornamento automatico dell'antivirus)
è dovuto andare a ritroso negli aggiornamenti automatici, e capire uno per uno quale fosse che dava questo problema, una volta scoperto il colpevole, l'ha disinstallato (anche se è segnalato come aggiornamento critico, quindi bisognerebbe reinstallarlo)
il marito dice di segnalartelo, così se qualche utente si trovasse nella stessa situazione, può andare a cercare quello !
dice anche che siccome MICROSOFT NET FRAMEWORK 3.5 è segnalato come aggiornamento critico bisognerebbe reinstallarlo, e se tu sai qualcosa a proposito del perchè questo aggiornamento considera il forum come "nemico"
dice anche che provando con FIREFOX funzionava bene, senza bisogno di disinstallare l'aggiornamento
non considerare il pvt che ti ha mandato stamattina 5aprile, io glielo avevo chiesto venerdì, ma lei ha potuto farlo solo ora (grazie lo stesso FIVE
)
per finire, un grazie enorme a ELY che si è dimostrata gentilissima e disponibilissima a cercare di capire e risolvere il problema, e ha perso con me un sacco di tempo, anche se non glielo faceva fare nessuno, e poteva dedicarlo meglio al lavoro o alla famiglia
ELY grazie davvero di cuore sei MI TI CA e potrei continuare così ancora in lodi e ringraziamenti, ma mi sa che faccio prima a metterti una bella sfilza di koanini, cuoricini e bacini
ah, un'ultima cosa ..... aspettati un PVT da parte mia fra un pò, perchè ho un altro problemino da risolvere ........
finalmente ce l'ho fatta !!!
(anzi, mio marito ce l'ha fatta

ELY, mio marito dice che il problema era dato dall'installazione di MICROSOFT NET FRAMEWORK 3.5 (che è un aggiornamento automatico dell'antivirus)
è dovuto andare a ritroso negli aggiornamenti automatici, e capire uno per uno quale fosse che dava questo problema, una volta scoperto il colpevole, l'ha disinstallato (anche se è segnalato come aggiornamento critico, quindi bisognerebbe reinstallarlo)
il marito dice di segnalartelo, così se qualche utente si trovasse nella stessa situazione, può andare a cercare quello !
dice anche che siccome MICROSOFT NET FRAMEWORK 3.5 è segnalato come aggiornamento critico bisognerebbe reinstallarlo, e se tu sai qualcosa a proposito del perchè questo aggiornamento considera il forum come "nemico"
dice anche che provando con FIREFOX funzionava bene, senza bisogno di disinstallare l'aggiornamento
non considerare il pvt che ti ha mandato stamattina 5aprile, io glielo avevo chiesto venerdì, ma lei ha potuto farlo solo ora (grazie lo stesso FIVE

per finire, un grazie enorme a ELY che si è dimostrata gentilissima e disponibilissima a cercare di capire e risolvere il problema, e ha perso con me un sacco di tempo, anche se non glielo faceva fare nessuno, e poteva dedicarlo meglio al lavoro o alla famiglia
ELY grazie davvero di cuore sei MI TI CA e potrei continuare così ancora in lodi e ringraziamenti, ma mi sa che faccio prima a metterti una bella sfilza di koanini, cuoricini e bacini

ah, un'ultima cosa ..... aspettati un PVT da parte mia fra un pò, perchè ho un altro problemino da risolvere ........

Gollina dal 09/2004 -
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Non ci siamo capite, allora, io sono antonella iscritta nel forum nel 2006 ed ho solo un nick name, a novembre il mio pc ha avuto dei problemi e per ripararlo sono pasati circa 3 mesi, io nel frattempo mi sono connessa a gol da altri pc, che non mi permettevano il collegamento avendo gli stessi problemi di cippi71, che è un altro utente.ely66 ha scritto:allora, se con il tuo pc riesci a connetterti a gol, non è un problema del sito "gol" ma di pc che hanno delle protezioni evidentemente.
Adesso il mio pc è stato riparato e mi collego perfettamente.
Ho usato un'altra registrazione nel forumfree con un altro nick name perchè non mi permetteva di usare il mio.
Adesso io ho ed uso solo il nick Antonella.
Quello che volevo dirti è di mettere in evidenza che esiste il forumfree per coloro che hanno avuto il nostro stesso problema, quello mio e di cippi71, perchè solo attraverso qusto forum si può avere un contatto con gli amministratori per chi ha questo tipo di problema.
Spero di essere stata chiara, Ciao.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- ely66
- Platinum~GolGirl®
cippi, non so cosa sia ms framework, sorry.
so che a volte componenti di ms finiscono in conflitto con questo tipo di forum, ma non so il perchè.
comunque sono contenta che abbiate risolto.
ora mi salvo nei pref. questo topic, si sa mai davvero.
e non ti ho potuto aiutare più di tanto, mi spiace. (però meglio di no i koani eh???) grazie!
antonella, si, avevo capito. se mi spiegano le cose poi c'arrivo
per il forum su free.net, non è Gol, è solo d'emergenza. non ci passo spesso, capita che non ci vada anche per più di 6 mesi su quella piattaforma. meglio se arriva un pvt da un'utente oppure se si usa la mail con [email protected]
se mandate un pvt da parte di qualcuna poi passo la mia mail (dopo però
)
so che a volte componenti di ms finiscono in conflitto con questo tipo di forum, ma non so il perchè.
comunque sono contenta che abbiate risolto.
ora mi salvo nei pref. questo topic, si sa mai davvero.
e non ti ho potuto aiutare più di tanto, mi spiace. (però meglio di no i koani eh???) grazie!
antonella, si, avevo capito. se mi spiegano le cose poi c'arrivo

per il forum su free.net, non è Gol, è solo d'emergenza. non ci passo spesso, capita che non ci vada anche per più di 6 mesi su quella piattaforma. meglio se arriva un pvt da un'utente oppure se si usa la mail con [email protected]
se mandate un pvt da parte di qualcuna poi passo la mia mail (dopo però