se esistono ancora queste istruzioni, mi sarebbero davvero utilissime, potreste aiutarmi a ritrovarle?

Messaggio da milla » 21 nov 2007, 13:27
Messaggio da griselda » 23 nov 2007, 13:23
Se volete, la nostra amica Pippa ha tradotto tutte le istruzioni per la compilazione del grafico della tb su fertility e le trovate qui:
ISTRUZIONI FERTILITY FRIEND
Messaggio da griselda » 27 nov 2007, 10:49
Messaggio da Maggie1 » 5 gen 2008, 20:52
Messaggio da canirbas » 5 gen 2008, 23:43
Messaggio da Maggie1 » 6 gen 2008, 11:23
ok !canirbas ha scritto:Sonia, prova a fare la domanda direttamente all'interno del topic del'ABC.
Io i grafici me li sono sempre fatta da sola, con Excell e di FF non ci ho mai capito una mazza
Messaggio da Maggie1 » 6 gen 2008, 14:55
Dimenticavo di chiedervi perchè tra i due pallini non c'è la linea come nei grafici di tutte voiSonia87 ha scritto:Ciao a tutte, credo proprio che questo sia il posto giusti per l'aiuto di cui ho bisogno....non so da dove iniziare...
Allora ieri mi son venute le rosse, oggi ho iniziato a prendere la TB via orale(anche se sconsigliato ma mi trovo molto meglio!).
Ho seguito tutte le istruzioni di Pippabau ma niente c'è ancora qualcosa che mi sfugge !![]()
Se mi connetto direttamente sul sito FF mi fa vedere lo schema iniziando da ieri e con la M rossa sia oggi che ieri, ieri non ho potuto prendere TB quindi il puntino nero della TB sta ovviamente solo su oggi...
Se invece mi connetto cliccando sul mio mondo sotto l'avatar lo schema inizia da oggi!?! -come mai ?
Ho seguito tutte le istruzioni per filo e per segno e ci sono riuscita ma qui' mi blocco !
Sto cervellandomi dalle 17 del pomeriggio ora son le 21 !
Per favore datemi un po' di aiuto !![]()
Messaggio da canirbas » 6 gen 2008, 18:30
Messaggio da Maggie1 » 6 gen 2008, 18:42
quindi intanto io continuo a segnare la TB e poi la linea si inserirà automaticamentecanirbas ha scritto:questa forse la socredo che la linea si presenti al momento che FF indvidua l'ovulazione
Messaggio da griselda » 6 gen 2008, 20:47
Messaggio da Maggie1 » 6 gen 2008, 20:58
ok !Morgane ha scritto:Ciao Sonia.
Se intendi la linea rossa allora devi aspettare che venga individuata l'ovulazione.
opzione DISCARDED ??Morgane ha scritto:Se invece intendi la linea blu che collega i vari puntini tra loro, mi sembre che non venga segnata quando selezioni l'opzione DISCARDED affianco allo spazio dove digiti la TB.
Morgane ha scritto:se hai scelto l'opzione spotting non te lo calcola come primo giorno.
Morgane ha scritto:EDIT: ho riletto e ho visto che hai inserito M anche il 4 gennaio. in tal caso non capisco.
Messaggio da griselda » 6 gen 2008, 21:16
Messaggio da Maggie1 » 6 gen 2008, 21:18
ok allora modifico perchè la TB l'ho presa correttamente !Morgane ha scritto:L'opzione DISCARDED la trovi quando inserisci la TB.
A fianco al punto in cui metti la temperatura c'è un quadratino che puoi selezionare nel caso la tb non fosse valida.
Messaggio da griselda » 6 gen 2008, 21:22
Morgane ha scritto:se hai scelto l'opzione spotting non te lo calcola come primo giorno.
il 4 sono arrivate le rosse...Morgane ha scritto:EDIT: ho riletto e ho visto che hai inserito M anche il 4 gennaio. in tal caso non capisco.
Messaggio da griselda » 6 gen 2008, 21:27
Sonia87 ha scritto:ok allora modifico perchè la TB l'ho presa correttamente !Morgane ha scritto:L'opzione DISCARDED la trovi quando inserisci la TB.
A fianco al punto in cui metti la temperatura c'è un quadratino che puoi selezionare nel caso la tb non fosse valida.
Grazie
Messaggio da Maggie1 » 6 gen 2008, 21:32
fatto ! ho tolto DISCARDED ma il pallino del 5 è vuoto dentroMorgane ha scritto:Sonia87 ha scritto:ok allora modifico perchè la TB l'ho presa correttamente !Morgane ha scritto:L'opzione DISCARDED la trovi quando inserisci la TB.
Graziee un problema è risolto.
Messaggio da griselda » 6 gen 2008, 21:41
Messaggio da PippaBau » 6 gen 2008, 23:47
Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”