GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Info & Aiuto su come usare il forum e tutte le sue funzioni
Rispondi
Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da ely66 » 12 nov 2007, 22:58

PREMESSA

Questo Forum di discussione è nato per creare un punto d’incontro tra uomini e donne che cercano una gravidanza e per mamme e papà che cercano informazioni e sentono la necessità di condividere la magica esperienza di diventare genitori, assieme ad altre persone che stanno vivendo la stessa gioia.

Nel corso degli anni, gruppi sempre più affiatati d’utenti hanno fatto nascere una piccola comunità di "Amici", e da qui sono nate esigenze di forum nuovi, non strettamente legati al tema della gravidanza, forum di supporto per chi con il pc ci litiga spesso ;-), forum per leggere e raccontare qualche curiosità, ridere di una barzelletta, parlare dei propri hobby ed anche di se stessi, della propria famiglia, delle proprie gioie e anche dei propri problemi.

Il Forum pertanto si compone di una moltitudine di sezioni con argomenti diversi.

Preghiamo gli utenti, nuovi e vecchi, di attenersi ad un piccolo protocollo di regole che elenchiamo qui di seguito, ricordandovi che una grande comunità come la nostra, ha bisogno di qualche regola e di un pizzico di disciplina, pertanto cerchiamo tutti insieme di rispettare gli altri, cercando, quando si può di lasciare spazio ad opinioni diverse dalle nostre senza necessariamente usare toni "violenti" che spesso, in un forum virtuale, vengono mal-compresi e mal-digeriti, creando peraltro antipatie sciocche tra gli utenti.

Cerchiamo di comportarci per ciò che siamo... Ospiti.

Come a volte cerco di ricordare a chi troppo spesso se ne dimentica, questo forum è un servizio che ci viene offerto dal Gruppo HTML.it srl a titolo gratuito... ogni cosa che ci viene data è un "regalo", pertanto cerchiamo tutti insieme di fruire al meglio di questa gratuità cercando d’essere collaborativi e anche flessibili quando necessario;-P . Grazie.

Chi lavora al forum lo fa assolutamente per passione, nessun amministratore, responsabile o moderatore è pagato per questo, pertanto se fate qualche richiesta cercate di capire che la risposta non potrà sempre essere immediata e soddisfacente in maniera istantanea, noi ci impegniamo a soddisfare tutti, ma ciascuno di noi ha già un suo lavoro e la sua famiglia!! SE non avete risposta, se la vostra iscrizione ad una sezione del forum rimane senza risposta, chiedete ad un moderatore con un messaggio privato oppure utilizzate l'apposita sezione "Scrivi agli amministratori".

Vi ricordo qui di seguito alcune regole che ci aspettiamo che ogni utente che si iscrive legga con attenzione!!!


Accettazione del regolamento.

La sospensione (vedi alla voce BAN) è una diretta conseguenza dell'inosservanza del regole d’utilizzo qui elencate.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra.

Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e al numero sempre maggiore d'iscrizioni, ma soprattutto per garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano.
Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; le regole vengono continuamente aggiornate, s'invitano gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme.

FREQUENTARE UN FORUM SIGNIFICA ANCHE DARE/AVERE.
DARE, LA PROPRIA ESPERIENZA, LE PROPRIE CONSUETUDINI, CONOSCENZE E QUANT'ALTRO.
AVERE, LE STESSE COSE DALLE ALTRE PERSONE.
IN PRATICA, CONDIVIDERE.
Frequentare un forum NON significa iscriversi e fare cose che interessano soltanto a se stessi. RICORDIAMOCELO.

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO

Iscrizione
Iscriversi, oltre ad accettare le regole del forum, significa anche esporsi, quindi se raccontate di voi, ricordate sempre che chiunque può leggervi.
E' vietata l'iscrizione di più account associati ad un unico utente (cloni). Nascondervi dietro un altro nick potrebbe creare fraintendimenti. I cloni verranno cancellati e l'utente sarà punito con la sospensione o, nelle situazioni più gravi, con l'espulsione (banning).
I nick potranno essere di fantasia e non dovranno ricondurre a siti o board di qualsivoglia genere.

Topic - Post- Nuove discussioni
La maggior parte delle persone che frequentano il forum non hanno intere giornate per navigare e leggere ogni singola discussione, quindi se l'oggetto che scegliete per la Vostra nuova discussione è preciso e esplicativo, chi è interessato scorrendo la pagina ci entrerà sicuramente, intitolare una discussione con "Una domanda!!" non è efficace, in quanto per sapere di che parlate le persone dovranno entrarci e leggere tutto!!, di conseguenza cercate di indicare in maniera chiara cosa chiedete o cosa andate cercando!! In parole povere, titoli dei topic devono essere indicativi del contenuto ed il più possibile chiari. Titoli troppo generici verranno editati/modificati/eliminati.

Se cercate informazioni sulla Traslucenza Nucale, sull'Amniocentesi, sulla Temperatura Basale ecc ecc ricordate che il forum dispone della funzione CERCA, riproporre sempre le stesse domande è sconsigliato, quindi fate buon uso di questo link che trovate anche nella barretta sotto alla testata del forum, vicino alle regole, domande frequenti ecc ecc.

Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
"Non le aspetto per/ho ovulato 1 giorno fa. sono incinta?" e simili.
Ricordiamoci sempre di fare appello a tutto il nostro buonsenso, cercando di non "intasare" il forum con perplessità o argomenti fini a se stessi.

Toni & Modi
Per quanto Vi è possibile cercate di moderare i toni, affermazioni troppo crude e dure in genere hanno il solo "pregio" di indisporre gli altri, far degenerare la discussione è annientare ciò che di buono c'e' nel forum... e cioè lo scambio d’opinioni!!
Non cercate sempre il diverbio, non cercate di accendere discussioni quando se ne può fare a meno!!

Non siate intolleranti con chi commette errori di sintassi o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

Persone che creano polemica, sempre e comunque, verranno redarguite ed allontanate!! Ricordatelo!

Quando quotate un post, abbiate cura di evitare il quote multiplo. Allunga inutilmente la pagina e rende incomprensibile quello che volete evidenziare.

Vi preghiamo inoltre di segnalarci, qualora i moderatori non lo notassero, eventuali discussioni che "prendono fuoco" in modo da poter "salvare il salvabile" e prendere provvedimenti!! Grazie!

Topic/Post doppi/tripli/quadrupli o inseriti nel forum sbagliato
E' assolutamente VIETATO ripetere la stessa domanda in più forum, anche se leggermente modificata; scegliete quello più attinente e se non ne trovate nessuno usate il Forum Generico (che non per niente si chiama così!!).

I topic multipli (crossposting) verranno cancellati d'ufficio senza ulteriori spiegazioni. Verrà lasciato quello postato nel forum più attinente.
I topic inseriti nei forum non adatti verranno spostati d’ufficio dai moderatori.

Privacy
Per favore, i nomi dei dottori che vi seguono o che seguono persone che conoscete, nomi di cliniche private ecc. è vietato inserirli o renderli pubblici senza il loro consenso. La privacy esiste anche su queste cose purtroppo.

Politica e Religione
Invitiamo caldamente ogni utente a non usare il forum per i dibattiti politici e/o religiosi, soprattutto se non trattano la gravidanza o discorsi annessi!!

Per Pinco Pallino
Il Forum non è una bacheca di annunci, è un luogo dove condividere esperienze e fornire o cercare informazioni, pertanto le discussioni PER PINCO PALLINO sono vietate!!
Non si mettono post dedicati a una persona, per tale pratica invitiamo a usare i Messaggi Privati!!
I Topic di questo tipo verranno automaticamente cancellati, indipendentemente dal contenuto, senza ulteriori spiegazioni.

Notizie, Attualità, News, Link(S)
Ogni giorno di notizie se ne sentono di ogni tipo, cio' non significa che dobbiamo riempire il forum di notizie strambe... se proprio qualcuna vi diverte o vi fa pensare mettetela nel forum appropriato e parlatene con chi è interessato come voi, ma cerchiamo di non svegliarci ogni mattina con un ANSA nuova, chi vuole essere aggiornato si legge un portale dedicato!!
E' vietata la pubblicazione di link a scopo commerciale nelle firme e nei post.
E’ vietato lo spam, è vietato inserire link di siti concorrenti o di altre board che trattano argomenti simili a Gravidanzaonline.it.
Per una maggiore sicurezza degli utenti e’ vietato pubblicizzare siti “con guadagno immediato”, con lettura di tarocchi, carte, oroscopi ecc. Se volete farlo abbiate cura di chiedere l’autorizzazione all’amministratore
Ricerche che richiedano il coinvolgimento dell’utenza e la divulgazione all’esterno di dati, dovranno essere richiesti preventivamente all’amministratore.
Non seguire queste piccole regole potrebbe comportare il ban da parte dell’amministratore

Immagini e foto
Non sono ammesse foto o immagini di qualunque tipo nei vari topics o post.
Per le altre foto, c'è il fotoalbum. Usate il buon senso per cortesia. Potrete copiare il link direttamente da lì.

Ticker & Gif & Formato Testo
Nel Vostro profilo esiste uno spazio FIRMA che vi permette di inserire in automatico una firma in tutti i Vostri messaggi.
Sono permessi SOLO Ticker (personali!) legati alla gravidanza (vostra, non parentale o amicale!), che sia fisiologica, tramite PMA oppure con adozione (che andrà tolto una volta partorito) e o al ciclo, SOLO DURANTE la RICERCA della gravidanza, pma o adozione non c'è differenza, non è permesso NESSUN altro tipo di ticker!

Successivamente alla gravidanza, potete indicare nella firma SOLO DEL TESTO.
Il forum inserisce le dimensioni del testo nelle firme con misura standard di default.
Non sono ammesse foto o immagini o link di qualunque tipo nelle firme. Quindi niente cuori, fiori, glitter, figure animate o altro ancora.
Per evitare il "troppo spazio" al di sotto della firma e rendere gradevole per tutti la visione della stessa, vi invitiamo a mettere il testo su due righe al massimo. E ricordate che sono al max 200 caratteri disponibili. In breve, cerchiamo di sintetizzare le cose senza apporre dei "lenzuoli".

Scrivere maiuscolo o minuscolo non fa alcuna differenza, al contrario di quanto la netiquette del web dice...qui è possibile scegliere la formattazione di testo preferita. Ovviamente utilizzare il minuscolo è preferibile.
Evitate di utilizzare il grassetto per evidenziare totalmente il vostro messaggio, potreste apparire maleducati, una prevaricazione sugli altrui pareri e messaggi. Ciò non toglie che si possa utilizzare per evidenziare parti del messaggio che possano risultare utili o interessanti a chiunque vi legga.
Evitate se potete colori molto chiari, sono belli da vedere, ma difficilissimi da leggere. Se volete rendere interessante un vostro post ci sono altri metodi e colori di default.

La scrittura tipo sms formata da abbreviazioni con le K o XKE' ad esempio, ostacola la comprensione dei vari post. EVITATE l'utilizzo di questa scritta.
Vi invitiamo caldamente ad utilizzare la scrittura normale. Le abbreviazioni per risparmiare spazi lasciamole ai teen-ager che devono risparmiare sui 160 caratteri del cellulare per favore.
Sono ammesse abbreviazione come "cmq" per comunque sebbene anche queste sarebbero da evitare.

Faccine Emoticons
Quando Vi prende l'entusiasmo e mettete un numero imprecisato di faccine, cercate di andare a capo ogni tanto, diversamente troppe faccine tutte sulla stessa riga producono lo scorrimento del forum, con una finestra di messaggio che non è piu' leggibile.
Per dire che siete felici (o arrabbiati) di faccine ne bastano 5 o 6 ;-) e cmq è stata inserita una limitazione delle emoticons per post.

Avatars
L'Avatar è quella piccola immagine che sta sotto al Vostro NickName, tramite il Vostro profilo potete inviare una foto che avete nel Vostro pc, attenzione che però deve avere le seguenti caratteristiche:
FORMATO jpg o gif
DIMENSIONE 110x110 pixels
PESO max 12 Kb

Se non siete in grado di creare un Vostro avatar con le caratteristiche indicate, ma volete assolutamente mettere qualcosa di vostro, inviate la foto che volete al seguente indirizzo [email protected], ve la rimanderemo della corretta dimensione e potrete inserirla dal Vostro profilo.

Diversamente potrete indicare un URL di un avatar che risiede sul web, oppure sceglierne uno tra quelli che ci sono gia' pronti (e sono molti!!)

Forum Protetto
L'accesso al Forum protetto e ai diari degli utenti viene abilitato SU RICHIESTA dell'utente che ha raggiunto i 1500 MESSAGGI e ALMENO 5 MESI DI PERMANENZA SUL FORUM!
Inoltre le richieste saranno vagliate dagli amministratori che valuteranno l'opportunità dell'ammissione.
Postate la Vostra richiesta nel forum apposito (Scrivi all'Amministratore).

Mercatino
Il forum "mercatino" è stato messo a disposizione delle utenti e degli utenti "attivi" (=frequentatori abituali, non improvvisati) nel forum, per uno scambio di qualche oggetto, vestitino o giocattolo dei nostri bimbi, prodotti elettronici per bambini (baby care, nintendo, babypappa e similari) "Qualche" non significa che si può trasformare il topic e il forum in questione in una vetrina per un negozio virtuale, per quello esistono appositi siti. Usate il buon senso per cortesia; siamo soprattutto un forum, all'interno del quale è a disposizione uno spazio di scambio/vendita per i frequentatori.!! non siamo un sito d'aste o di vendita di prima o seconda mano, evitate quindi vendite, affitti di appartamenti e similari

E' altresì vietata la compravendita di farmaci o ancora il solo scambio o regalo. Servono pareri medici e ricette e per quelli esistono le Farmacie.

Responsabili & Moderatori forum
I Responsabili e i Moderatori sono utenti del forum che si sono fatti carico di vigilare sul corretto utilizzo dello stesso.
Pertanto se vi invitano a sistemare la Vostra firma, ecc ecc cercate di non essere ostili, sono stati istruiti per farlo, non c'è nulla di personale!!

Se si dovessero creare situazioni spiacevoli con qualcuno, Vi preghiamo di segnalarlo, privatamente, cercheremo di porvi rimedio ove possibile.
Verranno cancellati i topic avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio degli amministratori.

Aspettarsi che i moderatori siano imparziali nell'esporre le loro idee è sbagliato, il moderatore qui ha il solo scopo di vigilare su aspetti "tecnici e comportamentali" non aspettiamoci che abbia idee "uniformate" solo perchè è su di un livello!! Quindi potranno esprimere liberamente il loro pensiero.
Ciascuno di noi resta cio' che è indipendentemente dal livello scritto sotto al NickName!

Il Ban (cancellazione dal forum)
In questo forum è possibile applicare il ban temporaneo, che può andare da un giorno a .. tot mesi.
Quanto tempo e quale ban verrà applicato sarà a discrezione degli amministratori.
In altri casi la cancellazione istantanea, totale (e senza ulteriori spiegazioni) sarà praticata ad esclusiva discrezione degli amministratori.
Elenco di casi che comporteranno i vari ban, permanenti o parziali.
Promozione di Pirateria Informatica (comunicare codici seriali, crack di programmi, download di materiale protetto da copyright ecc).
Offese verso altri utenti.
Bestemmiare.
Ripetuti tentativi (soprattutto se riusciti) di creare disagio, polemica, destabilizzazione della quiete del forum.
Pubblicazione di Messaggi Privati ed e-mail (violazione della privacy).
Complotti tra piu' persone per ferire, offendere, ed allontanare un utente sulla base della propria antipatia.
Invio di Messaggi Privati ed e-mail tramite le funzioni del forum per promuovere attività commerciali.
Invio di Messaggi Privati ed e-mail tramite le funzioni del forum per offendere un utente o minacciarlo.
Inserimento di discussioni offensive, o che comunque offendano il comune senso del pudore e della decenza.

Un utente bannato in maniera definitiva dal forum è pregato di non iscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati solo i nickname ma le persone, per evidenti ragioni.
Piena discrezione, da parte degli amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

La Gogna
Utenti bannati, più volte richiamati, che si RE-ISCRIVESSERO con un altro nick saranno messi alla gogna... pratica medievale che ci sentiamo di rendere attuale qui, visto che spesso le persone non capiscono che IL RISPETTO è fondamentale per frequentare una comunità, reale o virtuale essa sia, pertanto chi viene cacciato e si ricicla... se scoperto verrà pubblicamente invitato ad andarsene.
(Imbarazzante il solo pensiero... ma qualcuno sa di cosa si parla!!)


Infine


PER QUALSIASI DISAGIO, PROBLEMA, INCOMPRENSIONE, DISCUSSIONI ACCESE
E QUANT'ALTRO VI LIMITI NELL'ESPRESSIONE DELLA VOSTRA PERSONA
SCRIVETECI!!!

[email protected].

BUON FORUM A TUTTI ;-))

Lo staff del forum
Ultima modifica di ely66 il 10 set 2016, 22:24, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: revisione

Avatar utente
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13507
Iscritto il: 13 ott 2006, 15:22

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da elimar » 12 nov 2007, 23:03

Letto! :ok
e un grazie sincero :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da Cippi71 » 13 nov 2007, 0:03

più chiaro di così !!!!!!!
grazie anche da me :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da Maggie1 » 13 nov 2007, 0:10

mille grazie erano proprio le info ke cercavo ! :ok

Avatar utente
mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 ott 2007, 7:00

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da mometta » 13 nov 2007, 5:00

Tutto chiaro!!
Grazie
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...


Immagine

Avatar utente
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13829
Iscritto il: 26 set 2006, 12:48

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da msbricco » 13 nov 2007, 9:27

:ok benissimo!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da simona ss » 13 nov 2007, 10:36

E ci voleva proprio! :ok

Avatar utente
desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4615
Iscritto il: 19 lug 2006, 12:56

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da desert noor » 13 nov 2007, 13:12

grazie di tutte le info! :sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Avatar utente
Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 570
Iscritto il: 2 set 2006, 17:11

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da Manubeby » 13 nov 2007, 14:47

Ok grazie! :sorrisoo
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

Avatar utente
tittiale
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 14824
Iscritto il: 6 set 2006, 11:19

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da tittiale » 13 nov 2007, 14:47

aggiornata! grazie per tutto il lavoro che fate :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Avatar utente
folletto74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 307
Iscritto il: 26 set 2006, 13:10

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da folletto74 » 13 nov 2007, 15:17

Letto
Molto utile, perchè conciso ma con tutte le info necessarie :sorrisoo
Giulia è nata il 02/03/2007 alle ore 21:48 - Lorenzo è nato il 25/12/2011 alle ore 10:05

Avatar utente
MALLY
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 13 nov 2007, 17:16

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da MALLY » 13 nov 2007, 17:45

E' TUTTO MOLTO CHIARO. ORA VOGLIO SOLO UN BEBE'

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da akane » 14 nov 2007, 15:14

mi chiedevo giustappunto l'altro giorno se fossero state pubblicate le regole. ok! prendo atto e accetto :ok :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2468
Iscritto il: 24 mag 2005, 14:35

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da RAF71 » 14 nov 2007, 17:58

Letto tutto di un fiato e preso atto...
Grazie, come sempre siete bravissimi ed efficentissimi!! :yeee
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

tartarugasabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 711
Iscritto il: 4 gen 2007, 17:32

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da tartarugasabry » 14 nov 2007, 18:56

grazie :ok
Mattia 20 aprile 2007 ore 15:55 - 3100 gr x 49 cm
Ilaria 16 ottobre 2008 ore 20:55 - 3270 gr x 50 cm

Avatar utente
aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 316
Iscritto il: 11 giu 2005, 7:13

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da aly55 » 15 nov 2007, 7:06

Eli,va bene la mia firma?grazie
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

Avatar utente
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4326
Iscritto il: 20 lug 2007, 17:25

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da Gioconda » 15 nov 2007, 8:00

CIAO... SCUSATE...
...MA LA MIA FIRMA VA BENE?

TICKER GRAVIDANZA + 2 RIGHE DI TESTO...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Avatar utente
ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1958
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:30

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da ANGELAS » 15 nov 2007, 8:23

Invio di Messaggi Privati ed e-mail tramite le funzioni del forum per promuovere attività commerciali.
Invio di Messaggi Privati ed e-mail tramite le funzioni del forum per offendere un utente o minacciarlo.

tutto chiaro comprensibile e sottoscrivibile eccetto quanto sopra:
ma perche' i privati vengono letti dai moderatori?
non e' violazione della privacy? che privati sono allora? :prrrr

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da Serena&Luca » 15 nov 2007, 8:33

Preso visione di tutto.
Grazie di quello che fate per noi :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: REGOLE GENERALI--LEGGERE!!!!!!!

Messaggio da frab » 15 nov 2007, 8:34

:ok
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Rispondi

Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”