Kik sull'avatar non la vedo io e neanche le amiche dicembrine! Anzi me lo hanno fatto notare proprio loro!kik ha scritto:io la fascetta online la vedo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fascetta "on line" - TOPIC UNITI
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Re: Non risulto on-line sull'Avatar!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- kik
- Bronze~GolGirl®
eppure io ti vedo online... e nelle tue preferenze le selzioni sono corrette.
vediamo se qualche mod ha già risolto questo tipo di problema
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ok, aspetto allora! Grazie!kik ha scritto:eppure io ti vedo online... e nelle tue preferenze le selzioni sono corrette.
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Re: Fascetta "on line" - TOPIC UNITI
lillipink il tuo nome, nella lista in basso, è scritto con normalmente o è scritto in corsivo?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Viki
- Expert~GolGirl®
lillipink... benvenuta tra le golline senza fascetta!
Anche tra le Gennarine'06 altre due golline hanno perso in questi giorni la loro fascetta...
Anche tra le Gennarine'06 altre due golline hanno perso in questi giorni la loro fascetta...
in questi mesi di tentativi, prove e ricerche abbiamo capito che la nostra fascetta la vedono solo i moderatori... un altro mistero...kik ha scritto:eppure io ti vedo online... e nelle tue preferenze le selzioni sono corrette.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- kik
- Bronze~GolGirl®
sospettavo infatti...Viki ha scritto:in questi mesi di tentativi, prove e ricerche abbiamo capito che la nostra fascetta la vedono solo i moderatori... un altro mistero...kik ha scritto:eppure io ti vedo online... e nelle tue preferenze le selzioni sono corrette.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- lillipink
- Expert~GolGirl®
E' scritto normalmenteillyflo ha scritto:lillipink il tuo nome, nella lista in basso, è scritto con normalmente o è scritto in corsivo?
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Beh Viki pensavo di essere la sola gollina fantasma...Viki ha scritto:lillipink... benvenuta tra le golline senza fascetta!
in questi mesi di tentativi, prove e ricerche abbiamo capito che la nostra fascetta la vedono solo i moderatori... un altro mistero...kik ha scritto:eppure io ti vedo online... e nelle tue preferenze le selzioni sono corrette.

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Già deve essere così! Infatti le amiche dicembrine non la vedono, sono state proprio loro a farmelo notare!kik ha scritto:sospettavo infatti...Viki ha scritto:in questi mesi di tentativi, prove e ricerche abbiamo capito che la nostra fascetta la vedono solo i moderatori... un altro mistero...kik ha scritto:eppure io ti vedo online... e nelle tue preferenze le selzioni sono corrette.
- lelisa76
- Master~GolGirl®
no, no...siamo in tantelillipink ha scritto:Beh Viki pensavo di essere la sola gollina fantasma...Viki ha scritto:lillipink... benvenuta tra le golline senza fascetta!
vediamo se qualche mod ha già risolto questo tipo di problema![]()

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ho letto!lelisa76 ha scritto:no, no...siamo in tantelillipink ha scritto:Beh Viki pensavo di essere la sola gollina fantasma...Viki ha scritto:lillipink... benvenuta tra le golline senza fascetta!
vediamo se qualche mod ha già risolto questo tipo di problema![]()
In realtà da quando mi hanno spostato il mio messaggio in questo topic mi sono resa conto che siamo tante!
Che abbiamo fatto di male per diventare golline fantasmi

Beh a questo punto potremmo formare un altro gruppo

Di una cosa sono certa! Il mio computer è assolutamente "innocente" :ahah ! Ora sono dai miei e la fascetta non compare lo stessi, nè la vedono le mie amiche panzottine dicembrine!
- Angell
- Active~GolGirl®
Noi ti crediamo che il tuo computer è innocente...
Io anche ho fatto tante prove con altri computer e altri sistemi operativi tipo Linux e navigare senza i.e. ma nulla! Ho provato perfino con una connesione diversa dalla solita.
Ma la fascetta non compare MAI!
Mi sa che è vero... formeremo il gruppo delle invisibili!
Io anche ho fatto tante prove con altri computer e altri sistemi operativi tipo Linux e navigare senza i.e. ma nulla! Ho provato perfino con una connesione diversa dalla solita.
Ma la fascetta non compare MAI!
Mi sa che è vero... formeremo il gruppo delle invisibili!

*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- Viki
- Expert~GolGirl®
Guarda, nel gruppo delle Gennarine '06 siamo almeno 6 senza fascetta ... prima eravamo in due poi ogni tanto qualcuna la perde (di solito dopo aver effettuato un accesso nascosto) ...forse è infettivo! 

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ah :ahah allora finalmente ho capito...! E' la punizioneViki ha scritto:Guarda, nel gruppo delle Gennarine '06 siamo almeno 6 senza fascetta ... prima eravamo in due poi ogni tanto qualcuna la perde (di solito dopo aver effettuato un accesso nascosto) ...forse è infettivo!

- puravita
- Silver~GolGirl®
hihi anche nelle settembrine 05 siamo ormai in 2/3 ad essere senza fascia da miss...

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- anya82
- Master~GolGirl®
Sono riuscita a riprendermi la fascetta
Non e' una soluzione ottimale, ma visto che funziona ve la comunico lo stesso. E' da 3 settimane che non riesco ad accedere a hotmail e quindi a leggermi le email, visto che questa e' l'email con cui mi sono registrata con GOL sono andata nel mio profilo per cambiare indirizzo. Cambiando l'indirizzo ho dovuto riattivarre il mio account tramite il link trovato nell'email...facendo il login la fascia e' riapparsa
.
Spero che questo vi aiuti

Non e' una soluzione ottimale, ma visto che funziona ve la comunico lo stesso. E' da 3 settimane che non riesco ad accedere a hotmail e quindi a leggermi le email, visto che questa e' l'email con cui mi sono registrata con GOL sono andata nel mio profilo per cambiare indirizzo. Cambiando l'indirizzo ho dovuto riattivarre il mio account tramite il link trovato nell'email...facendo il login la fascia e' riapparsa

Spero che questo vi aiuti

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Viki
- Expert~GolGirl®
Anch'io... anch'io...
l'ho fatto anch'io e adesso ho di nuovo la fascetta ... che emozione...
per poco non mi commuovo
Grazie anya
sei un genio 

Grazie anya

- ely66
- Platinum~GolGirl®
domanda.. e se provate solo a rinserire la vecchia mail? magari funziona ugualmente... può essere??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Viki
- Expert~GolGirl®
Credo che l'importante sia riattivare l'account e questo succede se cambi indirizzo mail.ely66 ha scritto:domanda.. e se provate solo a rinserire la vecchia mail? magari funziona ugualmente... può essere??
Ho provato ad inserire l'indirizzo già registrato ma non ti fa riattivare l'account e non te lo fa fare neanche cambiando la passoword, quindi credo che non basti per riavere la fascetta.
Però io ho inserito un indirizzo e-mail di hotmail che non uso, ho recuperato la mia fascetta e poi ho cambiato di nuovo tornando all'indirizzo che uso sempre e la fascetta è rimasta

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Confermo che Anya è un genio
! Sono tornata visibile anch'io
! Seguendo il suo suggerimento ho riacquistato la fascetta
!