I primi 2 mesi era una mammina con lui..premurosa e affettuosa, poi ha iniziato a manifetsare una lieve gelosia nella norma..da due settimane è insostenibile..per ogni cosa fa i capricci e fa i dispetti soprattutto a me e a volte anche al fratellino. Insomma è sempre nervosa, capricciosa e dispettosa. Io cerco di ritagliare dei momenti con lei, a volte va anche dalla nonna e ci va volentieri..oggi è andata all'acquario sola con il papà..ma non serve..mi preoccupo per lei povera. ho pensato anche che magari si annoi in casa visto che non si può andare al parco per la pioggia continua di questa orrenda primavrea..ma cerco di uscire ugualmente..con ombrello e stivali si diverte e quando si sta in casa si gioca, si dipinge, giochiamo con la pasta da modellare, guardiamo i cartoni, leggiamo.... non va al nido, quando lavoravo la teneva mia mamma, ora sono in maternità e sta a casa con me. Inoltre si aggiunge anche che non fa più il pisolino da un po di mesi..non c'è verso e secondo me ne avrebbe un pochino bisogno..anche solo 1 ora
avete qualche consiglio?? ho pensato anche di chiedere alla psicologa del consultorio pediatrico