GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

igiene a scuola come fate?

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: igiene a scuola come fate?

Messaggio da cristiana » 8 ott 2012, 21:41

Per me è un troll

Spero

:jerry
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

mammaely
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaely » 8 ott 2012, 21:47

Dai mi fate ridere. . Mi piacerebbe proprio vedervi va a contatto con sti soggetti. . Pidocchi mai curati. . Inutile il vostro buonismo, c'e tanta brava gente ma purtroppo la magior parte non è tale è inutile star li a raccontarsela . . . Non è razzismo, è realismo. .
Ely mamma di Denise 01/08/2003 Irene 24/06/2006 Manuel 03/03/2008 e dei miei due angioletti volati in cielo..sarete sempre con me..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2012, 21:51

E pensare che 60 anni fa siamo stati emigranti anche noi. Ma è inutile star lì a raccontarsela.
Cmq il buonismo ce l'hai anche tu che ti lavi la coscienza mandando i figli nella scuola statale xchè così crescono multiculturali che fa tanto politically correct salvo poi uscirtine con queste sparate che manco Borghezio. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mammaely
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaely » 8 ott 2012, 21:54

Allora posso chieder come mai voi altre altruiste peace and love avete mandato i vs figli alla materna privata? No perché qui lo fanno essenzialmente x appunto evitar d'aver a che fare con extracomunitari ecc. . Io non lo trovo giusto perché comunque la nostra società volente o no è così, quindi meglio che imparin ad averci a che fare subito, ma x esempio a voi pare giusto che questi arrivano quasi tutti sempre almeno 5o 6 minuti in ritardo? Anche alle elementari eh, denise ne ha due in classe e mi dice che tutte le mattine arrivano dopo le 8.10 e . . Abitano dietro l'angolo! Ma x loro è tutto concesso, non si preoccupano nemmeno di prender i libri ai figli (gratuiti) a scuola scroccan sempre il materiale agli altri . . Non so a me pare folle dovrebbero far delle classi solo x loro e ripeto non è razzismo , starebbero meglio anche loro alcuni non parlano nemmeno l'italiano in 4a elementare e non fanno che rallentar tutti gli altri . . . Ma va bene così . . . Poverini. . Buonismo puro. .
Ely mamma di Denise 01/08/2003 Irene 24/06/2006 Manuel 03/03/2008 e dei miei due angioletti volati in cielo..sarete sempre con me..

mammaely
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaely » 8 ott 2012, 21:57

Non mi lavo nessuna coscienza . . L'ho fatto perché è inutile nascondersi e far loro vivere una realtà diversa da quella che poi sarà. . Tutto qui non son x la campana di vetro ma penso che se vogliono essere rispettati devono rispettare loro x primi la nostra società

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 ott 2012, 22:02

Chi manda i figli alle private, lo fa per una questione di orari, molto piu lunghi, e per chi lavora è talvolta l'unica soluzione, ma tu che ne sai?
:x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 8 ott 2012, 22:10

No, no, no! Cerco di tenere a freno la lingua, ma tutto quello che dice 'sta mammaely (che di mamma non ha proprio niente) mi fa proprio SCHIFO!!!!!
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 ott 2012, 22:19

i miei vanno alla pubbllica, quindi, con la coscienza pulita, ti posso dire che mi fai pena
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 ott 2012, 22:35

pizzicarella ha scritto:No, no, no! Cerco di tenere a freno la lingua, ma tutto quello che dice 'sta mammaely (che di mamma non ha proprio niente) mi fa proprio SCHIFO!!!!!
buona lì, che non ha finito eh?? :prr :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 8 ott 2012, 22:40

Non so a me pare folle dovrebbero far delle classi solo x loro e ripeto non è razzismo , starebbero meglio anche loro alcuni non parlano nemmeno l'italiano in 4a elementare e non fanno che rallentar tutti gli altri . .
:urka :urka :urka ma avevano ragione di là eh!!! E' MOLTO PEGGIO DELL'ALTRA!!! Ma si sono mai incontrate? Possiamo organizzare? Magari male + male diventa bene????
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2012, 22:45

ely66 ha scritto:
pizzicarella ha scritto:No, no, no! Cerco di tenere a freno la lingua, ma tutto quello che dice 'sta mammaely (che di mamma non ha proprio niente) mi fa proprio SCHIFO!!!!!
buona lì, che non ha finito eh?? :prr :fischia
L'oracolo parlò. :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 8 ott 2012, 22:57

Quello che afferma è gravissimo.
Ma che vuoi rispondere a una così?
La sua più grande preoccupazione è che i figli a merenda mangino un gambo di sedano anziché una pericolosissima merendina.

Ovviamente il sedano, rigorosamente biologico, è scientificamente provato che rende più alti, quindi i suoi figli, a due anni, ben spannolinati, maschi e femmine, riescono a fare pipì in piedi in un qualsiasi bagno.

Per me c'ha qualche rotella fuori posto.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 ott 2012, 23:04

C'è solo da augurarle che le sue figlie si sposino due di questi extracom col moccio verde al naso e i pidocchi in testa, così lei si troverà con una suocera che puzza lontano km e sputazza nei lavandini dei bambini e taaaaaaaanti nipotini con lo stesso patello per 2giorni di fila.

Scherzi a parte, spero che qualche mod intervenga, gli ultimi messaggi non si possono proprio leggere da tanto sono offensivi e razzisti, vanno decisamente contro il regolamento.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

mammaely
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaely » 8 ott 2012, 23:07

O magari so semplicemente organizzarmi x render i miei figli autonomi? Proprio l'altro giorno leggevo un articolo sui genitori pelouche. . Sul fatto che spesso i genitori fanno le cose al posto dei figli (tagliar loro la carne, portar la cartella, lavarli) mentre poi fanno scegliere loro cose che viceversa dovrebbero decidere i genitori (amore cosa vuoi mangiare? Amore non vuoi dormire solo? Hai voglia di aiutarmi? ) e sui danni che tutto questo provoca a lungo termine. . Bimbi trattati come piccoli deficienti. . Io non ci sto mi dispiace

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2012, 23:08

E questo cosa centra con l'igiene a scuola, i pidocchi, le pulci e gli extracom con il moccio multicolor al naso?

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 8 ott 2012, 23:11

ma dai? Ma veramente? Da domani cambierò modo di fare la mamma giuro. Tutti a far pipì in piedi (io a Michela ho semplicemente spiegato che si deve lavare bene dopo mi sembrava sufficiente), a non toccare, guardare, parlare con altri bambini perchè potrebbero arrivare da un paese in cui non si è insegnato a lavarsi bene benissimo come da noi, a non mangiare una cosa buonissima, nemmeno se è un eccezione perchè poi si diventa obesi. Guarderò i pannolini degli altri bambini per capire con uno stratagemma degno di 007 se la mamma l'ha cambiato o no... però poi giuuuuro che insegnerò ai miei figli ad essere tolleranti perchè viviamo nel ventunesimo secolo ed è questa la società che si troveranno, ahimè :hi hi hi hi
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 8 ott 2012, 23:15

scusate, ma questa ce la dobbiamo tenere per forza? :che_dici
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2012, 23:16

Ari ha scritto:scusate, ma questa ce la dobbiamo tenere per forza? :che_dici
Ari, certo. Noi siamo tolleranti. Noi
:fischia

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 8 ott 2012, 23:19

ho capito...
però un conto è se spara le sue perle di saggezza trattando noi come ebeti, altra cosa sono questi discorsi razzisti da far vomitare.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 ott 2012, 6:15

Chissà perche immagino anche dov'è collocata geograficamente la nostra amica xenofoba :fischia

:vomitino
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”