GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vuol vedere le pance nude di tutti!!
- fede71
- Active~GolGirl®
vuol vedere le pance nude di tutti!!
...cioé ho un figlio troppo fuori!
Da qualche giorno gli è presa 'sta fissa che vuol vedere le pance delle persone: se per caso ci mettiamo sul letto o sul divano lui corre subito e ci alza maglie, magliette, maglioni, insomma tutti gli strati e non si accontenta finché non gli facciamo vedere la pancia nuda, se poi riesce a trovarne una pelosetta impazzisce di felicità!
Le tocca, le pizzica, le pastrugna su un po' e poi rimette tutto a posto (giuro!!!!) e se ne va soddisfatto.
Il problema è che lo fa con chiunque, parenti, amici, donna delle pulizie e anche perfetti estranei: l'altro giorno al ristorante ha beccato un tizio, è corso accanto alla sua sedia e gli indicava la pancia e più quello non capiva e più urlava e faceva andare il ditino, finché ho dovuto spiegare al tipo che voleva vedergli la pancia: il poveretto è stato carino e ha alzato il maglione ma si è rifiutato di alzare anche la maglietta e Luca si è incavolato di brutto! Ho dovuto portarlo via di peso, urlante!
Che situassiun, signur!!!
Ma che fissa strana è?!?!?!
Da qualche giorno gli è presa 'sta fissa che vuol vedere le pance delle persone: se per caso ci mettiamo sul letto o sul divano lui corre subito e ci alza maglie, magliette, maglioni, insomma tutti gli strati e non si accontenta finché non gli facciamo vedere la pancia nuda, se poi riesce a trovarne una pelosetta impazzisce di felicità!
Le tocca, le pizzica, le pastrugna su un po' e poi rimette tutto a posto (giuro!!!!) e se ne va soddisfatto.
Il problema è che lo fa con chiunque, parenti, amici, donna delle pulizie e anche perfetti estranei: l'altro giorno al ristorante ha beccato un tizio, è corso accanto alla sua sedia e gli indicava la pancia e più quello non capiva e più urlava e faceva andare il ditino, finché ho dovuto spiegare al tipo che voleva vedergli la pancia: il poveretto è stato carino e ha alzato il maglione ma si è rifiutato di alzare anche la maglietta e Luca si è incavolato di brutto! Ho dovuto portarlo via di peso, urlante!
Che situassiun, signur!!!
Ma che fissa strana è?!?!?!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: vuol vedere le pance nude di tutti!!
Alberto invece è oculista: vuol ficcare il suo ditino proprio fino in fondo, è!!!
- Audrey 78
- Original~GolGirl®
mia figlia mi ravana l'ombelico.. un male.. ma per fortuna lo fa solo con me e nn come abitudine
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- cancerina72
- Master~GolGirl®
anche Matilde ha la stessa fissa...ma sarà perchè continuiamo a dirle che dentro c'è la sorellina?
e poi lo fa solo con noi...di famiglia...
...chissà che fascino nascosto riveste x loro questa parte del corpo... 

e poi lo fa solo con noi...di famiglia...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- brybry
- Basic~GolGirl®
Il mio cucciolo lo fa con tutti!!!
vuole vedere l'ombellico e anche le sise delle donne!!!

vuole vedere l'ombellico e anche le sise delle donne!!!

brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine
- kriss76
- Expert~GolGirl®
Federica ha la fissa dell ombelico...qualsiasi ombelico a partire dal suo!!!!Se non glielo fai vedere non la smette piu..poi da un bacino,tira giu la maglia e via a fare un altro gioco!!! 

MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
- fede71
- Active~GolGirl®
mah... sarà che ci vogliono tornare dentro forse!!!!
Però sono contenta che ci sia qualcun altro con la stessa fissa perché mi faceva un po' specie la cosa
Però sono contenta che ci sia qualcun altro con la stessa fissa perché mi faceva un po' specie la cosa

Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- botti
- Active~GolGirl®
Anche Stefano fa la stessa cosa...e devo dire che quando riesce ad avere la pancia di turno bella nuda a disposizione poi fa il timido e tentenna nel toccarla. Appena prende confidenza però...non la molla più
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- caro77
- Master~GolGirl®
simone fa uguale
però lui è peggiorato da quando sa del fratellino/sorellina...
tutti devono passare sotto la sua ispezione: fammi vedere la pancia..vieni qui che prendo la sega e ti opero
ora ti taglio la pancia
tutto il tempo così...è un tantino inquietante la cosa

però lui è peggiorato da quando sa del fratellino/sorellina...
tutti devono passare sotto la sua ispezione: fammi vedere la pancia..vieni qui che prendo la sega e ti opero

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah mi consola leggervi, mia figlia foertunamtamente non lo fa con gli estranei ma con tutti i familiari, e poi che tenera riempie tutti di bacetti 

Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- Fra1
- Original~GolGirl®
Anche mio figlio quando era + piccino lo faceva.
La pediatra mi diede anche una spiegazione e mi disse che la pancia faceva proprio parte di una di quelle parti del corpo che normalmente non sono a vista e quindi stimola loro curiosità soprattutto dopo la prima volta che viene vista.
Può tranquillamente succedere con le altre parti del corpo di solito coperte: piedi, genitali, ascelle, ecc. ecc.
La pediatra mi diede anche una spiegazione e mi disse che la pancia faceva proprio parte di una di quelle parti del corpo che normalmente non sono a vista e quindi stimola loro curiosità soprattutto dopo la prima volta che viene vista.
Può tranquillamente succedere con le altre parti del corpo di solito coperte: piedi, genitali, ascelle, ecc. ecc.
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- Titti73
- Active~GolGirl®
Ah, ma allora Mattia non è l'unico!
Anche lui all'inizio voleva vedere la mia di pancia, e seguiva scrupolosamente ogni mio cambio di abiti/svestimento/doccia ecc...
(in realtà, da quando gli ho indicato la mia pancia una volta che ero in slip e gli ho detto come si chiamava, lui, chissà perchè, ha associato la pancia con qualsiasi parte del corpo scoperta che di solito non si vede perchè nascosta dagli abiti- quindi per lui pancia è anche schiena, sedere, ecc...). Ora la cosa è diventata imbarazzante, appena vede un aragazza coi jeans a vita bassa che scoprono la sciena si mette a urlare e a indicare col ditino: "panciona mammma, panciona" e io a far finta di niente 

Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- cosepazzz
- Original~GolGirl®
mia figlia invece c'ha la fissa per le tette....appena le vede urla ZIZZI ZIZZI
e le deve pizzicare.
:ahah

ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•