GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ciao A tutti
-
- New~GolGirl®
ciao A tutti
Dopo 11 mesi ke prendevo la pillola anticoncezzionale sempre regolare,nel mese di febbraio 6giorni prima della fone del blister ho dimemticato 2 compresse e visto che gia avevo decido che da qiesto mese nn la volevo prendere piu non leho preae le altre 4 visto che l'effetto nn c era piu..io ora verco gravidanza e questo mese e il primo tentativo ma faccio sprt(fot box,step)non so se cpntinuare ad andare oppure staccare.. alcune ragazze anche facendo spprt sono rimqste incinte ed e qndato tutto bene voi cosa ne pemsate???
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: ciao A tutti

che secondo me hai si e no 13 anni, torna dalla barbie vah
forum/viewtopic.php?f=1&t=57814" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore
dal 27 febbraio ad oggi hai disimparato a scrivere?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- violetta75
- Original~GolGirl®
Devo dire che ultimamente mi capita sempre più spesso di leggere post e non capire quello che c'è scritto....
Colpa dell'età?
Colpa dell'età?
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
-
- New~GolGirl®
Mi dovete scusare..ma ho scritto dal cell e nn ho visto gli errori..in poke parole cerco gravidanza e fqccio step e fit box..devo smettere oppure no??
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ma scusa non eri tu quella che ha marzo 2011 era incinta e ha avuto un'aborto? Eri tu che chiedevi se si poteva restare incinte subito dopo la fine della pillola?
Sei un po' contorta cara mia. E poi perchè una che fa sport non può restare incinta? C'è qualcosa che mi sfugge... 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Deda
- Silver~GolGirl®

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
-
- New~GolGirl®
Si sono sempre io.ho kiesto al gine e mi ha detto ke potevo stare tranquilla nn succedeva nnt se rimanevo incinta subito dp la pillola... ora la mia preoccupazione era ke facendo sport magari l ovulo nn riusciva ad attaccare e la cicogna nn arrivava tt qui...
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Non credo che l'ovulo "saltelli"....bambolinazuccherata ha scritto:Si sono sempre io.ho kiesto al gine e mi ha detto ke potevo stare tranquilla nn succedeva nnt se rimanevo incinta subito dp la pillola... ora la mia preoccupazione era ke facendo sport magari l ovulo nn riusciva ad attaccare e la cicogna nn arrivava tt qui...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- zialidia
- Basic~GolGirl®
Se ho capito bene fai Boxe? Non è molto chiaro il tuo messaggio... Ad ogni modo, lo sport non c'entra niente con la possibilità di un ovulo di essere fecondato. Però mi verrebbe da consigliarti caldamente, qualora rimanessi incinta, di sospendere la boxe: un pugno accidentalmente preso in pancia centamente non sarebbe una manna per il bimbo. Ciao e auguri!
Amore hai già 2 anni!!
- Paola67
- Master~GolGirl®
bambolinazuccherata ha scritto:Si sono sempre io.ho kiesto al gine e mi ha detto ke potevo stare tranquilla nn succedeva nnt se rimanevo incinta subito dp la pillola... ora la mia preoccupazione era ke facendo sport magari l ovulo nn riusciva ad attaccare e la cicogna nn arrivava tt qui...
Sei pregata di evitare la scrittura tipo SMS.
per semplificare ti riporto la parte delle regola del forum che prevede questo
La scrittura tipo sms formata da abbreviazioni con le K o XKE' ad esempio, ostacola la comprensione dei vari post. EVITATE l'utilizzo di questa scritta.
Vi invitiamo caldamente ad utilizzare la scrittura normale. Le abbreviazioni per risparmiare spazi lasciamole ai teen-ager che devono risparmiare sui 160 caratteri del cellulare per favore.
Sono ammesse abbreviazione come "cmq" per comunque sebbene anche queste sarebbero da evitare.
grazie
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
- New~GolGirl®
Fit box e diverso dalla box... ma comunque se rimango incinta sicuramente lascio lo sport visto che gia ho avuto un aborto spontaneo..praticamente in poche parole volevo semplicemente sapere se facendo sport riesco comunque a rimanere incinta tutto qui..
- Vajana
- Master~GolGirl®
:ahahbambolinazuccherata ha scritto:praticamente in poche parole volevo semplicemente sapere se facendo sport riesco comunque a rimanere incinta tutto qui..
ma come? non sai che lo sport viene usato come anticincezionale ? altro che pillole, cerotti e anelli vaginali...

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- hope77
- Expert~GolGirl®
Vajana ha scritto::ahahbambolinazuccherata ha scritto:praticamente in poche parole volevo semplicemente sapere se facendo sport riesco comunque a rimanere incinta tutto qui..
ma come? non sai che lo sport viene usato come anticincezionale ? altro che pillole, cerotti e anelli vaginali...

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Vajana
- Master~GolGirl®
anticoncenzionale
ma il senso non cambia

ma il senso non cambia

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
-
- New~GolGirl®
Quindi facendo sport non rimango incinta??
- ely66
- Platinum~GolGirl®
di solito si usano altri attrezzi per restare incinta :ahah :ahah :ahahbambolinazuccherata ha scritto:Quindi facendo sport non rimango incinta??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Ari
- Platinum~GolGirl®
per favore ragazze, un po' di serietà!
cara adolescente con l'ormone in subbuglio che ci pone simpatici quesiti stile "cioè", sappi che lo sport non è un anticoncezionale, quindi per favore usa il preservativo quando hai rapporti con il tuo brufuloso coetaneo, altrimenti potresti trovarti tra qualche mese con l'addome gonfio come una zampogna e non sarebbe a causa di un calcio ben assestato durante una lezione di fit box.
cara adolescente con l'ormone in subbuglio che ci pone simpatici quesiti stile "cioè", sappi che lo sport non è un anticoncezionale, quindi per favore usa il preservativo quando hai rapporti con il tuo brufuloso coetaneo, altrimenti potresti trovarti tra qualche mese con l'addome gonfio come una zampogna e non sarebbe a causa di un calcio ben assestato durante una lezione di fit box.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ely66
- Platinum~GolGirl®
cuuuuusa mamma...Ari ha scritto:per favore ragazze, un po' di serietà!

- Vajana
- Master~GolGirl®