GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come immaginate il futuro in cui vivranno i vostri figli?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
fridavp
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Come immaginate il futuro in cui vivranno i vostri figli?

Messaggio da fridavp » 15 feb 2012, 11:14

Vi segnalo il nuovo spot ***************.
A me è piaciuto molto, mi ha fatto sognare su quelli che potrebbero essere i nuovi mezzi di comunicazione futuri.
E' un anteprima on line.
Ultima modifica di kik il 21 feb 2012, 20:36, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Messaggio pubblicitario. e spostato dal generico

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Come immaginate il futuro dei vostri figli?

Messaggio da isolablu » 21 feb 2012, 17:54

:fischia
vabbè, lo spunto è cmqe interessante :risatina:
cosa ne dite?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 21 feb 2012, 18:31

Uhhhh, domandone!
io ho sempre grosse difficoltà a proiettarmi nel futuro, soprattutto per quando riguarda il nano. Quand'era neonato non riuscivo ad immaginarmelo coi denti, poi quando gattonava non riuscivo ad immaginarlo camminante, ecc...
Pensarlo adulto è ancora più difficile, per come vedo le cose ora penso che la sua sarà ancora una generazione con poche certezze e riferimenti, forse ancora più sfortunata della nostra, quindi spero solo che riesca a realizzarsi in quello che vorrà, da brava persona (ma non fessa). Per adesso non ha ancora un interesse spiccato per qualcosa di specifico, quindi non so immaginare un'eventuale professione, forse il demolitore :hi hi hi hi
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 feb 2012, 20:35

io non credo che il senso di questo topic però sia "cosa immaginate farà da grande vs figlio"
ma in quale mondo vivrà, quali saranno le novità tecnologiche...
bisogna fare uno sforzo da S. Jobs qui :risatina:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Come immaginate il futuro in cui vivranno i vostri figli?

Messaggio da ishetta » 21 feb 2012, 21:19

Proprio stamattina stavo pensando ad aprire un post del genere.
Io quando penso al futuro immagino sempre la scena di Minority Report in cui Tom cruise entra nel grande magazzino e le pubblicità vengono personalizzate in base agli acquisti. E in effetti con la realtà aumentata stiamo andando in questa direzione...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 21 feb 2012, 21:27

Per favore, mi mandate tramite MP il link dello spot? Non avendolo visto, vorrei capirci qualcosa...Grazie!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2012, 21:46

fridavp ha scritto:Vi segnalo il nuovo spot ***************.
A me è piaciuto molto, mi ha fatto sognare su quelli che potrebbero essere i nuovi mezzi di comunicazione futuri.
E' un anteprima on line.

con gente come te che gli scassano i maroni random.
come prima impressione
la seconda impressione, se lo costruiscono le persone il futuro.
ergo, sicuramente più intelligenza sui customer call e affini.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 22 feb 2012, 2:07

Io mi immagino che
- potrò negare loro il cellulare che tanto serve a mamma per sapere dove sono perché il microchip sottopelle farà il suo sporco lavoro senza stressarle con gli sms :hi hi hi hi
- avranno un lucchetto là sotto con sensore che si chiuderà a tripla mandata qualora si avvicinasse uno stronzo
- avranno abiti autopultenti
- oltre alla lavatrice e all'asciugatrice avremo la piegatrice e la distributrice di capi nei rispettivi cassetti
- avranno fatto passi da gigante in tema di teletrasporto per cui tutti potremo svegliarci più tardi alla mattina
- ci saranno piatti biodegradabili a costo zero
- avranno creato una pistola laser che disintegra il grasso e un raggio fotonico che spiana le rughe
- avranno abolito le pillole della felicità perché tutti saranno in condizione di non averne più bisogno

Forse sto esagerando... :ahah :ahah :ahah

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 feb 2012, 2:20

kla ha scritto: - avranno creato una pistola laser che disintegra il grasso e un raggio fotonico che spiana le rughe

Ma io mi auguro di no, altrimenti rimarrò senza lavoro :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 feb 2012, 9:46

Ricordo quando eravamo piccole dicevamo che nel 2000 avremo avuto delle scarpe che ci avrebbero fatto volare, che tutte le macchine sarebbero volate, che non ci sarebbe stato piu cibo vero ma solo pillole piene di vitamine e sali minerali. :ahaha :ahaha Ma siamo ancora qui, e nulla e cambiato, soprattutto l'uomo non e' cambiato! :fischia

Ma siccome nel dicembre 2012 cominciera' una nuova era, e siccome la collisione della terra con un altro pianeta causera una grande esplosione che distruggera' tutte le tecnologie mondiali il futuro di mia figlia lo immagino con la candela. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 feb 2012, 10:09

pure io immagino il futuro con le candele... il petrolio finirà, l'acqua potabile finirà pure, la stiamo sperperando, siamo in troppi sul pianeta ed il clima sta mutando: inizieranno la più grossa crisi mondiale e la più devastante guerra mondiale: per l'acqua. E poi torneremo indietro di due secoli. Pessimismo cosmico io.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 feb 2012, 10:24

R2D2 ha scritto:pure io immagino il futuro con le candele... il petrolio finirà, l'acqua potabile finirà pure, la stiamo sperperando, siamo in troppi sul pianeta ed il clima sta mutando: inizieranno la più grossa crisi mondiale e la più devastante guerra mondiale: per l'acqua. E poi torneremo indietro di due secoli. Pessimismo cosmico io.
Siamo in due, io la vedo tragica esattamente come te, anzi...forse peggio... tipo "The Road", film tratto dal mio libro preferito.
Bryan, 11 Maggio 2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 feb 2012, 10:27

Spero che non si arrivi a tanto Edera, ho letto il romanzo e mi ha lasciato un profondo senso di malessere, ci sono stata così male che ho resistito al fascinoso Viggo ed ho deciso di non vedere il film.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 feb 2012, 10:31

R2D2 ha scritto:Spero che non si arrivi a tanto Edera, ho letto il romanzo e mi ha lasciato un profondo senso di malessere, ci sono stata così male che ho resistito al fascinoso Viggo ed ho deciso di non vedere il film.
Pensa che io ho avuto la brillante idea di leggerlo in gravidanza, quindi la sensazione di angoscia era triplicata :urka

Io ti consiglio di guardarlo: è molto fedele al libro...tranne una scena (e meno male, forse...).
Bryan, 11 Maggio 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 feb 2012, 11:52

R2D2 ha scritto:pure io immagino il futuro con le candele... il petrolio finirà, l'acqua potabile finirà pure, la stiamo sperperando, siamo in troppi sul pianeta ed il clima sta mutando: inizieranno la più grossa crisi mondiale e la più devastante guerra mondiale: per l'acqua. E poi torneremo indietro di due secoli. Pessimismo cosmico io.
Quindi non potrò più andare all'ikea???? :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 22 feb 2012, 11:58

ishetta ha scritto:
ma vààààààààààà
potrai provare gli arredamenti direttamente a casa con ologrammi,
si potrà acquistare tutto online,
ti consegneranno la merce a casa e basterà premere un tasto che tutto si monterà da solo :hi hi hi hi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 feb 2012, 12:00

ishetta ha scritto:
no, andrai nel bosco con l'ascia e ti farai tutti i mobili che vuoi. :risatina:

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 22 feb 2012, 12:05

più seriamente
sono certa che leggeranno il giornale sfogliandolo virtualmente sul tavolo della cucina e risponderanno alle mail o alle chiamate video usando lo specchio del bagno - ad esempio -
e scriveranno su gol sempre da quello specchio, o dalla finestra, o dal pensile della cucina.... :risatina:
Idee viste in un video

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 22 feb 2012, 12:16

kik ha scritto:io non credo che il senso di questo topic però sia "cosa immaginate farà da grande vs figlio"
ma in quale mondo vivrà, quali saranno le novità tecnologiche...
bisogna fare uno sforzo da S. Jobs qui :risatina:
si....io vedo in tv le nuove auto,elettriche,ecologiche...con lo sportella aprible dal davanti sul cofano e penso....le mie figlie guideranno auto così????

vedo le nuove case....super ecologiche....e mi chiedo abiteranno in una casa così????

se poi vado al futur show.....va bhè che lo dico a fare...

Se invece penso al piano "lavorativo".....mi auguro davvero la situazione sia migliore....mi auguro di non vederle partire per l'estero se non per una vacanza...
ma mia uguro siano felici....e soddisfatte e che possano guardare alla loro vita trascorsa con mamma e papà con tanto amore e anche un pizzico di malinconia....

poi vedo la vita io e mio marito da soli con io e LUI vecchi......e me ne scapperei all'estero io :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 feb 2012, 13:05

kik ha scritto:
ishetta ha scritto:
ma vààààààààààà
potrai provare gli arredamenti direttamente a casa con ologrammi,
si potrà acquistare tutto online,
ti consegneranno la merce a casa e basterà premere un tasto che tutto si monterà da solo :hi hi hi hi
Noooo, non fatemi questo. Io adoro vedere mio marito che impazzisce per tirare su una libreria :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”