GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cercasi neo-mamme a milano!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
chiaralia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

cercasi neo-mamme a milano!

Messaggio da chiaralia » 29 gen 2011, 12:16

Buongiorno a tutte,
mi chiamo Chiara **** e sono dottoranda presso la facoltà di Psicologia di Milano - ****.
Sto svolgendo una ricerca sulla formazione della relazione madre - bambino nei primi 2 anni di vita, periodo molto importante per la mamma e per lo sviluppo del bambino... per questo chiedo la vostra collaborazione!
Sto cercando neo-mamme con bambini che abbiano massimo un anno disponibili a prender parte al mio progetto e a svolgere 3-4 incontri per permettermi di osservare il gioco con il vostro bambino e svolgere un'intervista sull'essere genitori.
Tutti i dati raccolti saranno raccolti in forma anonima e analizzati solo a livello di gruppo.
Al termine della ricerca è previsto un incontro per parlare dei vissuti delle mamme partecipanti e dei risultati emersi.
Se siete interessate, conoscete qualcuno che potrebbe esserlo o anche solo volete saperne di più scrivetemi qui o contattatemi: *****@gmail.com
Grazie per l'attenzione e l'aiuto
Buona giornata!

Chiara

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: cercasi neo-mamme a milano!

Messaggio da pem » 29 gen 2011, 12:35

ti ho **** cognome, università e mail per tua privacy.
potrai fornirli in mp a chi ti contatterà.

sei stata autorizzata dall'amministrazione vero?

pem
M06 E07 amori di mamma

chiaralia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiaralia » 29 gen 2011, 12:42

sì, ho contattato ely66 che mi ha autorizzata ed indicato di scrivere in quest'area. grazie per l'aiuto
chiara

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 30 gen 2011, 16:28

ragazze conosco personalmente chiaralia e mi ha proposto il progetto al tempo per le famiglie (per chi abita a milano sa di che parlo) io, e altre mamme abbiamo già aderito ... forza contribuite anche voi a questo interessante studio!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 gen 2011, 18:32

Io ho già aderito! :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

chiaralia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiaralia » 2 feb 2011, 0:50

grazie ad entrambe per la partecipazione! spero che altre mamme decidano di "seguirvi"...
chiunque fosse interessata o anche solo incuriosita o avesse domande mi contatti pure qui o via mp!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”