GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TEST E PILLOLA...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

TEST E PILLOLA...
Vi spiego..il mese scorso ho dimenticato la pillola per 3gg consecutivi....il 3gg ho avuto un rapporto con mio marito...quando mi sono accorta la dimenticanza ne ho preso subito 2 e buttata una( non potevo mica prenderne 3
)....cmq il giorno che sarebbero dovute arrivare sono arrivate ma ho avuto un ciclo abbastanza scarso in confronto a quello di sempre!
.....................sono entrata subito in paranoia!!!....a quasi metà scatola della seconda scatola di pillole ho fatto un test per togliermi ogni dubbio che mi stava tormentando..il risultato NEGATIVO
.....MA C'E CHI MI HA DETTO CHE LA PILLOLA NASCONDE LA GRAVIDANZA
E ALTERA IL RISULTATO!!!!! ho cercato invece esperienze su internet e la maggior parte c'è scritto CHE LA PILLOLA NON ALTERA NESSUN RISULTATO!!!
HELP!!!!!!!!!!!!!! voi che sapete????!!! secondo voi e attendibile??
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: TEST E PILLOLA...
Non altera nessun risultato tranquilla. Se vuoi stare tranquilla ripeti il test tra qualche giorno e vedi.

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Ilary81
- Master~GolGirl®

PIKO tesoro stai tranquilla che non altera nessun risultato!!!!se proprio proprio vuoi toglierti il dubbio aspetta qualche giorno e ripeti il test!!!! 
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

caspita....devo dire che mi hanno tranquillizzata in molte
Grazie ILARY E CHICCA
Grazie ILARY E CHICCA
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non altera il test, semmai avendo preso meno ormoni avrai prodotto meno endometrio e quindi meno mestruazione... ci sta... non ti fare paranoie! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

piko il discorso di lauras ci sta tutto!
da quanto prendi la pillola?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

pikolastellina, anche secondo me non altera proprio nulla...se vuoi la certezza ripetilo tra un pò...ma vedrai che è negativo 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

HO RINIZIATO A PRENDERLA 7 MESI........................PER QUANTO RIGUARDA IL TEST,DOVREBBE ESSERE SICURO NEL SENSO CHE LO FATTO A META' DELLA 2 SCATOLA DUNQUE SE LO FOSSI SAREI GIA IN UN PAIO DI SETTIMANE E SI VEDREBBE CAVOLIChicca83 ha scritto:piko il discorso di lauras ci sta tutto!
![]()
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Il test che hai fatto è attendibilissimo
nel senso che la pillola solitamente è a base di progesterone e quindi se ci fosse stata fecondazione l’ovulo avrebbe trovato terreno fertile per annidarsi e un test fatto a distanza di quasi un mese avrebbe rilevato certamente la gravidanza.
Quindi stai serena
nel senso che la pillola solitamente è a base di progesterone e quindi se ci fosse stata fecondazione l’ovulo avrebbe trovato terreno fertile per annidarsi e un test fatto a distanza di quasi un mese avrebbe rilevato certamente la gravidanza.
Quindi stai serena
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!