GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[aiuto] ragazzo disperato...
-
- New~GolGirl®
[aiuto] ragazzo disperato...
Salve a tutti/e, so che questo è un forum prettamente per la gravidanza e la nascita di un bambino...
non mi sono presentato, ho vergogna scusatemi, ma comunque...arrivo al punto:
Alla mia ragazza sono 9 giorni che non le viene il ciclo, lei scherza dicendomi "forse è un bebè..." ed io rispondo "speriamo di no...",
lei è favorevole alla mia speranza, perchè (come non sapete ancora) abbiamo rispettivamente 22anni (io) e 18 quasi 19 (lei)
...Io ho paura, ho davvero paura, non sono pronto per avere un figlio !!! non ora!....vorrei trovare una soluzione, una qualsiasi....sono veramente spaventato, tanto da venire a scrivere qui...su un forum il mio problema...
Vi prego, se sapete qualche possibile soluzione, rimedio, consiglio, critica, tutto!....son 2 giorni che piango la notte, ho davvero paura....io amo la mia ragazza, ma sia io che lei, non vogliamo ne abbiamo i mezzi per poter crescere un figlio....
io vorrei conitnuare i miei studi, come vorrei che lei continuasse i suoi (deve fare 5° anno di liceo...), se venisse un figlio, al 90% dovremmo abbandonare tutto, siamo troppo giovani per essere già grandi....
ho paura...davvero....ho troppa paura (scusatemi sono ripetitivo...)....
Forse vi starete chiedendo se siamo stati in intimità senza precauzioni, e la risposta è no....sempre protetti, sempre minuziosamente attenti all'integrità della protezione....
sia prima, che dopo....se la confezione era aperta...veniva scartata a priori....
Come può essere successa una cosa simile?
So che è una cosa divinamente bella! non fraintendetemi, io stesso vorrei avere un figlio...magari 2....ma non ora! non adesso! più in la....
Ora torno a tentare di dormire....se mi aiuterete, vi sarò riconoscente a vita....
Grazie in anticipo...
Firmato: Un ragazzo con la voglia di essere ancora piccolo....o meglio....giovane.
Alla mia ragazza sono 9 giorni che non le viene il ciclo, lei scherza dicendomi "forse è un bebè..." ed io rispondo "speriamo di no...",
lei è favorevole alla mia speranza, perchè (come non sapete ancora) abbiamo rispettivamente 22anni (io) e 18 quasi 19 (lei)
...Io ho paura, ho davvero paura, non sono pronto per avere un figlio !!! non ora!....vorrei trovare una soluzione, una qualsiasi....sono veramente spaventato, tanto da venire a scrivere qui...su un forum il mio problema...
Vi prego, se sapete qualche possibile soluzione, rimedio, consiglio, critica, tutto!....son 2 giorni che piango la notte, ho davvero paura....io amo la mia ragazza, ma sia io che lei, non vogliamo ne abbiamo i mezzi per poter crescere un figlio....
io vorrei conitnuare i miei studi, come vorrei che lei continuasse i suoi (deve fare 5° anno di liceo...), se venisse un figlio, al 90% dovremmo abbandonare tutto, siamo troppo giovani per essere già grandi....
Forse vi starete chiedendo se siamo stati in intimità senza precauzioni, e la risposta è no....sempre protetti, sempre minuziosamente attenti all'integrità della protezione....
sia prima, che dopo....se la confezione era aperta...veniva scartata a priori....
So che è una cosa divinamente bella! non fraintendetemi, io stesso vorrei avere un figlio...magari 2....ma non ora! non adesso! più in la....
Ora torno a tentare di dormire....se mi aiuterete, vi sarò riconoscente a vita....
Grazie in anticipo...
Firmato: Un ragazzo con la voglia di essere ancora piccolo....o meglio....giovane.
devo dire che tutti i mali non vengono per nuocere, ogni singola brutta esperienza mi rende più grande....anche se fa paura....
-
- Master~GolGirl®
Re: [aiuto] ragazzo disperato...

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Beh, innanzitutto prima di fasciarti il capo e non dormirci la notte, falle fare un test di gravidanza.
Quando avrete il risultato potrete iniziare a parlare su eventuali soluzioni/rimedi.
Dai, forse è solo un ritardo. Capita sai? E poi se sei sicurissimo che durante la contraccezione nulla è andato storto, non hai praticamente nulla da temere.
Quindi domattina fiondarsi in farmacia, comprare un bel test e ...via il dente via il dolore
Poi facci sapere
Quando avrete il risultato potrete iniziare a parlare su eventuali soluzioni/rimedi.
Dai, forse è solo un ritardo. Capita sai? E poi se sei sicurissimo che durante la contraccezione nulla è andato storto, non hai praticamente nulla da temere.
Quindi domattina fiondarsi in farmacia, comprare un bel test e ...via il dente via il dolore

Poi facci sapere

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
-
- Master~GolGirl®
Vabbè, ci metto pure la risposta seria...
Visto che probabilmente sei arrivato su GOL girando su internet cercando informazioni sulla tua situazione, avrai già letto che un ritardo del ciclo è normale sopratutto d'estate e che - se i metodi contracettivi sono usati correttamente - un rischio di gravidanza è pressochè nullo.
Per toglierti ogni dubbio compra - come suggerito - un test.
Visto che probabilmente sei arrivato su GOL girando su internet cercando informazioni sulla tua situazione, avrai già letto che un ritardo del ciclo è normale sopratutto d'estate e che - se i metodi contracettivi sono usati correttamente - un rischio di gravidanza è pressochè nullo.
Per toglierti ogni dubbio compra - come suggerito - un test.
- ale85
- Expert~GolGirl®
io ho avuto un ritardo di 15 giorno causa stress, non puoi capire le pranoie che mi osno fatta, mentre il mio compagno era tranquillo dicendomi sicurissimo che non era per colpa sua..
Poi era vero..
Dai non temere, falle fare il test, e facci sapere.
Poi era vero..

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Secondo me prima di preoccuparti così dovreste fare un test di gravidanza che dopo 9 giorni di ritardo dovrebbe essere affidabile.
Purtroppo di rimedi non è che ce ne sono tanti: o tenete il bambino e magari vi fate aiutare dai genitori/nonni oppure non lo tenete, ma questa sarà una decisione difficilissima da prendere e che comporterà sicuramente dei cambiamenti grossi soprattutto nella tua ragazza. I genitori si arrabbieranno tanto ma sono sicura che se vi amate capiranno e poi saranno contenti di avere un frugoletto tra le braccia e magari anche tu. Mio marito non voleva sentire parlare di figli ora ne abbiamo 2 che adora, quando li ha presi in braccio è scattata la molla del papà, quindi non preoccuparti ora.
Spero per voi che sia solo un falso allarme e vi faccio tanti
.
Facci sapere come è andata.
baci
Purtroppo di rimedi non è che ce ne sono tanti: o tenete il bambino e magari vi fate aiutare dai genitori/nonni oppure non lo tenete, ma questa sarà una decisione difficilissima da prendere e che comporterà sicuramente dei cambiamenti grossi soprattutto nella tua ragazza. I genitori si arrabbieranno tanto ma sono sicura che se vi amate capiranno e poi saranno contenti di avere un frugoletto tra le braccia e magari anche tu. Mio marito non voleva sentire parlare di figli ora ne abbiamo 2 che adora, quando li ha presi in braccio è scattata la molla del papà, quindi non preoccuparti ora.
Spero per voi che sia solo un falso allarme e vi faccio tanti

Facci sapere come è andata.
baci
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Friky75
- Master~GolGirl®
Io ne ho avuti addirittura 22 (e anche il mio ragazzo era tranquillo perchè avevamo usato tutte le precauzioni), il giorno dopo che ho fatto il test (che era ovviamente negativo) mi sono arrivate. Lo stress gioca brutti scherzi!ale85 ha scritto:io ho avuto un ritardo di 15 giorno causa stress, non puoi capire le pranoie che mi osno fatta, mentre il mio compagno era tranquillo dicendomi sicurissimo che non era per colpa sua..
Poi era vero..

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- kyky
- Master~GolGirl®
quoto le altre.....cosa aspettate a fare il test????
con in mano il test positivo o negativo allora si puo ragionare sul da farsi
con in mano il test positivo o negativo allora si puo ragionare sul da farsi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Test... assolutamente! e poi ragionate sul da farsi!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

-
- New~GolGirl®
ok...oggi non so, ma domani andremo a prenderlo e farlo....io non ne capisco praticamente nulla, penso sia normale questa mia paura ^^" leggendo le vostre risposte mi sento un pò più tranquillo, però sempre preoccupato....
vi farò sapere, grazie di tutto :) (uffà, mi avete fatto commuovere...contente/i?
era da tanto che qualcuno fosse solidale con me scusate la mia ipersensibilità...) alla prossima
vi farò sapere, grazie di tutto :) (uffà, mi avete fatto commuovere...contente/i?

devo dire che tutti i mali non vengono per nuocere, ogni singola brutta esperienza mi rende più grande....anche se fa paura....
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Metalpure c'è anche la sessione dedicata ai papà prova anche lì a chiedere qualche consiglio e rassicurazione.
bacioni
bacioni
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- ale85
- Expert~GolGirl®
Prima lo fate questo test meglio è..
Via il dente, via il dolore..
Via il dente, via il dolore..

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Capita un ritardo!
A me sopratutto in estate, mi capita di avere anche 10-12 giorni di ritardo, e capisco benissimo la tua paura!! E piu che normale!
Come ti hanno detto le altre golline, comprate il test, e spero che sia negativo!

A me sopratutto in estate, mi capita di avere anche 10-12 giorni di ritardo, e capisco benissimo la tua paura!! E piu che normale!
Come ti hanno detto le altre golline, comprate il test, e spero che sia negativo!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Paola67
- Master~GolGirl®
metalpure ha scritto:Salve a tutti/e, so che questo è un forum prettamente per la gravidanza e la nascita di un bambino...
Grazie in anticipo...
se avete sempre utilizzato precauzioni e siete stati ligi nell'utilizzarle non direi che corri rischi simili.
la frase che ti ho evidenziato l'hai scritta tu
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io sono arrivata ad un ciclo di 68 giorni giusto due anni fa, e non ero incinta, era solo un ciclo ballerino...
Provate il test, se risulta negativo, il ciclo arriverà praticamente immediatametne
Provate il test, se risulta negativo, il ciclo arriverà praticamente immediatametne
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
-
- New~GolGirl®
uhm...queste cose mi rincuorano, ma è normale che la mia ragazza sta avendo sbalzi di umore assurdi? cioè me ne sono accorto oggi.....mentre ride e scherza....giro la faccia e la vedo triste... :( ho sempre più paura che si tratti di gravidanza....
-
- Master~GolGirl®
Ecco, solitamente questo fa più parte della sindrome premestruale...metalpure ha scritto:uhm...queste cose mi rincuorano, ma è normale che la mia ragazza sta avendo sbalzi di umore assurdi? cioè me ne sono accorto oggi.....mentre ride e scherza....giro la faccia e la vedo triste... :( ho sempre più paura che si tratti di gravidanza....
Ma 'sto test?
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Se è per questo anche l'ansia gioca brutti scherzi...metalpure ha scritto:uhm...queste cose mi rincuorano, ma è normale che la mia ragazza sta avendo sbalzi di umore assurdi? cioè me ne sono accorto oggi.....mentre ride e scherza....giro la faccia e la vedo triste... :( ho sempre più paura che si tratti di gravidanza....
Non fissarti su queste cose, ma solo sul risultato del test...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
-
- New~GolGirl®
il test lo facciamo oggi, purtroppo abbiamo avuto un paio di giornatacce assurde.....speriamo in bene....ottyx ha scritto:Ecco, solitamente questo fa più parte della sindrome premestruale...metalpure ha scritto:uhm...queste cose mi rincuorano, ma è normale che la mia ragazza sta avendo sbalzi di umore assurdi? cioè me ne sono accorto oggi.....mentre ride e scherza....giro la faccia e la vedo triste... :( ho sempre più paura che si tratti di gravidanza....
Ma 'sto test?
- dolcekaty
- Original~GolGirl®
ok tienici aggiornate
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
MATTIA nato il 13/10/2009