GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Adios compagneros

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Adios compagneros

Messaggio da Incas » 28 apr 2008, 23:05

Il mio viaggio termina qui perchè ho avuto una spiacevole discussione con alcune ragazze!(io la donna della pace se lo racconto che ho dato modo di pensare male ridono le mie amiche)e poi fra un pò tolgo internet per altre circostanze!è stato un piacere conoscervi ed essere state confortate da persone meravigliose!mi stò emozionando un pò anche perchè questo sito era maraviglioso! :buuu stò attraversando un periodo molto difficile in famiglia e quindi le risposte azzardate di certe persone del tipo schizzata isterica o via dicendo non mi aiutano!pensavo che fra mamite in attesa ci si poteva capire di più perchè chi di più chi di meno abbiamo tutti paranoie!però per me che ripeto stò attraversando bruttissimi momenti a soli 20 anni beh era un conforto accendere il computer e parlare con voi!pazienza!vi porterò siempre nel corazon!in bocca al lupo per le vostre gravidanze!e datemi un besitos grande grande alle vostre piccole o piccoli quando nasceranno! :coccola :bacio

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Adios compagneros

Messaggio da missolina78 » 28 apr 2008, 23:39

Incas ha scritto:Il mio viaggio termina qui perchè ho avuto una spiacevole discussione con alcune ragazze!(io la donna della pace se lo racconto che ho dato modo di pensare male ridono le mie amiche)e poi fra un pò tolgo internet per altre circostanze!è stato un piacere conoscervi ed essere state confortate da persone meravigliose!mi stò emozionando un pò anche perchè questo sito era maraviglioso! :buuu stò attraversando un periodo molto difficile in famiglia e quindi le risposte azzardate di certe persone del tipo schizzata isterica o via dicendo non mi aiutano!pensavo che fra mamite in attesa ci si poteva capire di più perchè chi di più chi di meno abbiamo tutti paranoie!però per me che ripeto stò attraversando bruttissimi momenti a soli 20 anni beh era un conforto accendere il computer e parlare con voi!pazienza!vi porterò siempre nel corazon!in bocca al lupo per le vostre gravidanze!e datemi un besitos grande grande alle vostre piccole o piccoli quando nasceranno! :coccola :bacio
ti riferisci a me???no,perchè io isterica non l'ho detto e schizzata era riferito al tuo stato di agitazione!!!non mettere parole non vere in bocca alla gente!!!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 29 apr 2008, 8:46

ma chi a detto a te?datti una calmata!che mi sembri agitata anche tu

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 apr 2008, 8:53

:urka :timeout:
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 apr 2008, 8:57

cmq io i messaggi di risposta li ho letti tutti e di insulti non ne ho visti. giusto x farlo sapere alle golline che, ignare dell'altro post, dovessero passare di qua.

hai scelto il forum sbagliato x questi giochetti, sorry! :byeee
♥G♥ 28/08/08

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 29 apr 2008, 9:08

ma cara Incas non pui pretendere di ricevere solo pacchette sulla spalla e coccole...capisco che in tempesta ormonale non è facile affrontare nulla neanche le più piccole cose (ci siamo passate tutte) ma a volte una sana critica fa bene e dà una bella sferzata.
Su, su non fare così....
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 29 apr 2008, 9:18

Incas, cara, credo che il tuo gesto sia stato un po' affrettato. Non te ne andare, momenti critici capitano a tutte, e capita anche di non capirsi...ma non mollare. Prenditi una pausa se sei arrabbiata ma poi torna e continua a condividere con noi il tuo meraviglioso cammino.
Con affetto sincero.
Un bacione. :sorrisoo

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 29 apr 2008, 9:24

ma no muchacha non te ne andare, avrai bisogno di un consiglio la prossima volta che il cane ti graffierà, o il pomello ti si infilerà nell'ombelico...........................
più vuoi stare attenta a qualche cosa è più te ne capitano eh :che_dici
Christian 13 aprile 2006

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 29 apr 2008, 9:42

Lin per favore leggi quello che scritto ora!

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 29 apr 2008, 9:54

Ho letto il tuo messaggio, e mi dispiace molto per tua madre. Anch'io ho perso mia madre a vent'anni, e anch'io non avevo un padre su cui contare. Posso capire come ti senti.

Ma non vedo come questa tua disgrazia possa cambiare le cose che ti abbiamo scritto. Hai postato un messaggio sopra le righe, e ti è stato fatto notare. Le unghiate del cane e la scortesia della centralinista non fanno male al bambino, invece il nervosismo sì, e infatti ti è stato detto di calmarti. Cos'altro avremmo dovuto dirti?

Per quanto riguarda poi il discorso linguistico: visto che questo è un forum italiano, e che tu scrivi benissimo l'italiano, perché ti ostini a infilarci parolette pseudo-spagnole che fanno ribaltare Cervantes nella tomba? Se ami la lingua di tua madre, studiala come si deve, è una lingua bellissima che ti sarà molto utile nella vita.

In bovva al lupo per tutto.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 29 apr 2008, 9:54

Ma io non ho comunque mai detto che mi avete insultato ma solo frainteso e non capita!beh che dirvi se non sono ne italiana ne latina che dire sarò un EXTRATERRESTRE! :ahaha

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 29 apr 2008, 9:56

MA IO NON VOGLIO IMBROGLIARVI VI PREGO!faccio solo un minestrone!e mi diverto a parlare così!per strapparvi dei sorrisi!non avete capito la mia ironia!comunque grazie delle tue parole!sei molto cara! :bacio

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 29 apr 2008, 10:08

Quello che mi sorprende, Incas, è che le parole in spagnolo sono sempre le più "scontate", quelle che tutte conosciamo. Besitos, muchaca e compagnia bella, mentre il resto è proprio tutto in italiano. Io la tua storia non l'ho letta e sono stata attirata in questo angolo del forum "solo" per il "maledetto cane" dell'altro post. Permettimi solo di dirti che non mi sembra un approccio divertente quello del post sopra menzionato, e permettimi pure di nutrire dei dubbi.
Se hai dei dubbi/ perplessità sulla gravidanza, o paranoie (e guarda che io sono reginetta di pare) saremo senz'altro più che disponibili a riferirti le nostre esperienze, ma questo è un sito legato alla gravidanza in tutti i suoi aspetti (prima, dopo e durante) e serio, dal mio punto di vista. Ci sono angoli dedicati alle chiacchiere ed alle risate, e posti nei quali chiedere cose serie. Non dico che bisogna essere formali, ma nemmeno esagerare dall'altra parte come hai fatto tu.
Buona gravidanza.
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 29 apr 2008, 10:10

melinda ha scritto:ma no muchacha non te ne andare, avrai bisogno di un consiglio la prossima volta che il cane ti graffierà, o il pomello ti si infilerà nell'ombelico...........................
più vuoi stare attenta a qualche cosa è più te ne capitano eh :che_dici
:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka
ragazze...ma si puo' rispondere così???!!!!????
Io sono atterrita...
davvero.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 29 apr 2008, 10:12

debora81 ha scritto:Quello che mi sorprende, Incas, è che le parole in spagnolo sono sempre le più "scontate", quelle che tutte conosciamo. Besitos, muchaca e compagnia bella, mentre il resto è proprio tutto in italiano.

:urka :urka :urka :urka ma è ovvio!!!! Se scrive tutto in spagnolo chi la capirebbe in un forum italiano???!!!! Lei scrive in spagnolo solo le parole che sa che noi possiamo capire!!!
:bomba

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 29 apr 2008, 10:16

Inca, ho letto il tuo post della spiegazione sul cane Monello e tua madre che se n'è andata...

poi, non so per quale motivo, stavo per risponderti di là, ma il post è sparito!!! :urka :urka :urka

sono addolorata per questa tua storia. Mi dispiace da matti. Non devi disperarti troppo piccola, fa male al tuo bimbo! Quando c'è tuo marito sfogati con lui! Cerca di non pensare troppo. Esci, vai a passeggiare, cerca di conoscere gente nuova, visto che questo forum non ti è stato amico. Conosci persone e facci amicizia.
Un abbraccio forte. E in bocca al lupo per il tuo piccino. :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 apr 2008, 10:16

stelladelnord, ma sei sicura sia come dici tu ? :domanda
io ho i miei dubbi
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 29 apr 2008, 10:18

Grazie grazie grazie stella del nord!!!!!anche perchè in questo periodo brutto della mia vita non mi andrebbe proprio di fare scherzetti cretini!lo ripeto la mia mamma è morta appena due settimane fa!grazie ancora

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 29 apr 2008, 10:19

stelladelnord ha scritto:
debora81 ha scritto:Quello che mi sorprende, Incas, è che le parole in spagnolo sono sempre le più "scontate", quelle che tutte conosciamo. Besitos, muchaca e compagnia bella, mentre il resto è proprio tutto in italiano.

:urka :urka :urka :urka ma è ovvio!!!! Se scrive tutto in spagnolo chi la capirebbe in un forum italiano???!!!! Lei scrive in spagnolo solo le parole che sa che noi possiamo capire!!!
:bomba
Lei non scrive in spagnolo, non ha azzeccato manco una parola, pure il titolo di questo post è sbagliato! E quindi mi ripeto: ma chi glielo fa fare??!! Visto che sa l'italiano, che lo usi!!!

Su gol ci sono molte esterine, molte ragazze bilingui e molte straniere, che sanno benissimo le lingue, e NESSUNA butta qui e là paroline straniere per far vedere che "sanno". A maggior ragione non vedo perché dovrebbe farlo chi non sa!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 29 apr 2008, 10:19

Cara Oniria, in questo forum, nei vari anni che ci ho passato, ho visto passare diversi troll.
E si riconoscono bene!
Ma io sono convinta che Incas non lo fosse.
E' solo una giovane ragazza disperata.
Nostro compito sarebbe stato quello di capirla un po' di più. Ma fa niente...spero solo che lei trovi qualche amica, là in Sicilia, dove si è trasferita.

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”