GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Moratoria universale contro l'aborto
- debbih
- New~GolGirl®
Moratoria universale contro l'aborto
non voglio aprire una polemica, ma io ho firmato questa e mi sembra il sito giusto giusto su cui segnalarla!!
MORATORIA UNIVERSALE PER L’ABOLIZIONE DELLA PENA DI ABORTO
http://www.fratelloembrione.it/petizione/
terapeutico per chi??
MORATORIA UNIVERSALE PER L’ABOLIZIONE DELLA PENA DI ABORTO
http://www.fratelloembrione.it/petizione/
terapeutico per chi??
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: Moratoria universale contro l'aborto
salà.......spero che i moderatori chiudano subito 'sto post.
Ti sei mai chiesta come si può sentire una donna che è stata costretta a farlo??????
STOP.
Ti sei mai chiesta come si può sentire una donna che è stata costretta a farlo??????
STOP.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
debbih... che cosa complicata con cui confrontarsi!!!! firmare o no? beh... a 7 settimane c'è già un cuore che batte, noi lo sappiamo bene. i medici possono dire quello che vogliono, ma io non considero il mio piccolo un ammasso di cellule eliminabile quando voglio.
quindi, se il senso dell'aborto fosse solo questo, firmerei ad occhi chiusi.
xò... xò... poi penso a tante cose... a tante sfortune... alle violenze... a cosa accade a quei bambini abbandonati al proprio destino, xché nati "x forza".
l'aborto è un'esperienza devastante, io sono sicura che non ci può essere donna al mondo che lo faccia con leggerezza.
su una cosa, xò, concordo con la petizione: i governi mondiali dovrebbero impegnarsi xché non si creino le condizioni che avvantaggiano l'aborto, e la chiesa in primis dovrebbe piantarla con la sua posizione deleteria sulla contraccezione.
la scelta di abortire, xò, proprio per le sue conseguenze terribili e devastanti, deve essere lasciata alla donna. il guaio grosso è che non è sempre così...
quindi, se il senso dell'aborto fosse solo questo, firmerei ad occhi chiusi.
xò... xò... poi penso a tante cose... a tante sfortune... alle violenze... a cosa accade a quei bambini abbandonati al proprio destino, xché nati "x forza".
l'aborto è un'esperienza devastante, io sono sicura che non ci può essere donna al mondo che lo faccia con leggerezza.
su una cosa, xò, concordo con la petizione: i governi mondiali dovrebbero impegnarsi xché non si creino le condizioni che avvantaggiano l'aborto, e la chiesa in primis dovrebbe piantarla con la sua posizione deleteria sulla contraccezione.
la scelta di abortire, xò, proprio per le sue conseguenze terribili e devastanti, deve essere lasciata alla donna. il guaio grosso è che non è sempre così...
♥G♥ 28/08/08
- Sarapago
- Expert~GolGirl®
credo di no!
STOP

STOP
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- laroby
- Master~GolGirl®
oh ci mancava la gnuentri e le perle di saggezza...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
- Sarapago
- Expert~GolGirl®
ma no perche' prima che arrivino i moderatori disquisiamo ragionevolemente sul fatto che l'aborto possa essere terapeutico per le madri 

- floddi
- Platinum~GolGirl®
sarapago!!!!
ma cosa vedono i miei occhi!!!
E' stato merito del mio caffettino goloso? :prrrr
Congratulazioni!
ma cosa vedono i miei occhi!!!

Congratulazioni!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Sarapago
- Expert~GolGirl®
vero! Grassie!floddi ha scritto:sarapago!!!!
ma cosa vedono i miei occhi!!!![]()
Congratulazioni!
volevo passare a dirtelo di persona! (per quello ultimamente non passo piu' per il caffe'....solo il profumo mi provoca effetti indesiderati!!)
- Vampirya
- Original~GolGirl®
chi non c'è passato dovrebbe solo stare zitto e farsi gli affari propri... bah un po di sensibilità non guasterebbe, ma si vede che non è più di moda...
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Sarapago
- Expert~GolGirl®
non prendertela, la sensibilita' verso i gia' nati non e' contemplata.Vampirya ha scritto:chi non c'è passato dovrebbe solo stare zitto e farsi gli affari propri... bah un po di sensibilità non guasterebbe, ma si vede che non è più di moda...
- Vampirya
- Original~GolGirl®
oltretutto su quel sito ci sono solo pareri di UOMINI, io sono stanca di gente che vuole saperne più di una donna su quello che la maternità comporta e che cavolo! ma porca miseria! mi ci sale na carogna su ste cose...
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- debbih
- New~GolGirl®
mi dispiace aver suscitato tanta polemica...ho detto la mia pensando di poterlo fare e di poter esprimere liberamente un opinione.
se ho offeso o causato dolore a qualcuno me ne dispiace.
ho pensato di segnalarlo perchè magari qualcuno poteva essere interessato all'iniziativa...se non siete d'accordo semplicemente non firmate e se l'argomento non è affrontabile in questa sede, a questo punto chiedo anche io ai moderatori di chiudere il post.
ho espresso la mia opinione, tutto qui...sempre nel rispetto delle opinioni altrui anche quando non le condivido ...e soprattutto nel rispetto e nella solidarietà per le esperienze dolorose che altri possono aver provato.
se ho offeso o causato dolore a qualcuno me ne dispiace.
ho pensato di segnalarlo perchè magari qualcuno poteva essere interessato all'iniziativa...se non siete d'accordo semplicemente non firmate e se l'argomento non è affrontabile in questa sede, a questo punto chiedo anche io ai moderatori di chiudere il post.
ho espresso la mia opinione, tutto qui...sempre nel rispetto delle opinioni altrui anche quando non le condivido ...e soprattutto nel rispetto e nella solidarietà per le esperienze dolorose che altri possono aver provato.
- Sarapago
- Expert~GolGirl®
lo scrivevo da qualche altra parte del forum...e' la solita vecchia storia per cercare di limitare il potere della donna (una contraddizione per la chiesa). la cosa orribile e' che le donne non se ne rendano conto
- rusc
- Master~GolGirl®
Debbih, nonostante la pensi come te e sia favorevole alla moratoria, penso che non era il caso di mettere un post qui...
per la firma...ci penserò se avrò tempo di leggere tutto. Non sono solita mettere la mia firma su cose che non so dove vanno a finire.
per la firma...ci penserò se avrò tempo di leggere tutto. Non sono solita mettere la mia firma su cose che non so dove vanno a finire.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®
per favore, cerchiamo di non tirare in ballo come al solito la Chiesa...la moratoria è partita da Giuliano Ferrara: laico e non credente.Sarapago ha scritto:lo scrivevo da qualche altra parte del forum...e' la solita vecchia storia per cercare di limitare il potere della donna (una contraddizione per la chiesa). la cosa orribile e' che le donne non se ne rendano conto
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Sarapago
- Expert~GolGirl®
era tra parentesi..la prima categoria in accusa era qli degli uomini...se non e' l'una e' l'altra, quindi il pargano calza a a pennello!
- Vampirya
- Original~GolGirl®
ma ragazze voi potete essere d'accordo o no all'aborto, nessuno vi dice nulla, quello che non mi è chiaro è, CON QUALE DIRITTO VOLETE LIMITARE LA LIBERTA' DI ALTRE MILIONI DI DONNE NEL MONDO? è questo che nn capisco, oltretutto non è hce un aborto è un WE in un centro benessere... possibile che in questo paese, che dovrebbe essere laico, ci deve essere sempre la chiesa e le convinzioni teologiche tra le palle?????
- Sarapago
- Expert~GolGirl®
e se non si vuol far polemica non si sottintende nemmeno troppo velatamente che l'aborto possa essere terapeutico per le donne!
questo blocca ogni seria discussione sul nascere
questo blocca ogni seria discussione sul nascere
- thilly
- Original~GolGirl®
quoto tutte voi...
Anch'io sono contro l'aborto, ma riconosco che comunque la libertà di scelta è una caratteristica del nostro paese non solo laico ma perchè viviamo in una democrazia...
La cosa che mi fà indispettire è che si sta pensando di mettere come limite all'aborto terapeutico le 21 settimane, ma molte malformazioni si scoprono con l'ecografia morfologica che viene fatta tra la 19 e la 21 settimana, ma a volte viene fatta anche alla 23 esima, come risolvere questo punto???
A questo punto no comment....
Anch'io sono contro l'aborto, ma riconosco che comunque la libertà di scelta è una caratteristica del nostro paese non solo laico ma perchè viviamo in una democrazia...
La cosa che mi fà indispettire è che si sta pensando di mettere come limite all'aborto terapeutico le 21 settimane, ma molte malformazioni si scoprono con l'ecografia morfologica che viene fatta tra la 19 e la 21 settimana, ma a volte viene fatta anche alla 23 esima, come risolvere questo punto???
A questo punto no comment....
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg