GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da Serena81 » 26 feb 2009, 17:19

voglio il popcorn, ero entrata l'altro ieri, oggi c'ho messo più di mezz'ora a leggere tutto!!!!! :ahaha

cmq mi sembra sempre più assurdo questo post, davvero, per la tua salute mentale Luckyman, parlane con qualche tuo amico e non con noi, mi sa che qui non hai spazio e motivo di restare...a noi piace anche parlare e discutere (direi proprio di si!!! :ahaha ) ma a te nn serve molto ora....

un'altra cosa: prima dici che il feto è formato e ha occhi e mani e piedi, poi siccome ti abbiamo sgamato, dici che dall'eco non hai visto niente???ma ci pigli per cosa? a otto settimane sono fagiolini indistinti che stanno lì fermi, l'unica cosa che si muove è il cuore....informati bene prima di parlare!!!!!

e fatti un giro, qui non è aria....anche se mi sto divertendo un sacco io, non alle tue spalle, ci mancherebbe, ma tutti questi post sono esilaranti, grazie golline!!!! :ahah :ahah :ahah
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 17:32

Serena81 ha scritto:voglio il popcorn, ero entrata l'altro ieri, oggi c'ho messo più di mezz'ora a leggere tutto!!!!! :ahaha

cmq mi sembra sempre più assurdo questo post, davvero, per la tua salute mentale Luckyman, parlane con qualche tuo amico e non con noi, mi sa che qui non hai spazio e motivo di restare...a noi piace anche parlare e discutere (direi proprio di si!!! :ahaha ) ma a te nn serve molto ora....

un'altra cosa: prima dici che il feto è formato e ha occhi e mani e piedi, poi siccome ti abbiamo sgamato, dici che dall'eco non hai visto niente???ma ci pigli per cosa? a otto settimane sono fagiolini indistinti che stanno lì fermi, l'unica cosa che si muove è il cuore....informati bene prima di parlare!!!!!

e fatti un giro, qui non è aria....anche se mi sto divertendo un sacco io, non alle tue spalle, ci mancherebbe, ma tutti questi post sono esilaranti, grazie golline!!!! :ahah :ahah :ahah

"Alla fine dell'ottava settimana di sviluppo, il feto, rannicchiato, ha il volume di una grossa noce. L'estremità cefalica comincia a separarsi dal torace, e in essa possono distinguersi gli abbozzi del naso, delle orecchie e della mandibola. Gli organi interni sono già tutti in posizione, tranne quelli riproduttivi."

L'ho detto perchè l'ho letto qui, da voi: http://www.gravidanzaonline.it/gravidan ... glioso.htm

E ho anche detto che dall'ecografia era un coso di 13mm...ma avendo letto so che è MOLTO VIVO!!!! E' solo che è piccolo...

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 17:33

CLIZIA questa è la prova che ogni tanto un troll fa bene, almeno ci tira su il morale..o ci fa discutere...se ely nn li segasse subito tutti!!! :ahah :ahah

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 17:35

il tutto se la storia è vera, se non lo è , buonotte ai suonatori non è che ci devecolpire più di tanto poichè l'interesse di un troll è far incacchiare la gente piantando grane. :ahah[/quote]

La storia è vera e sinceramente avrei più motivo io di essere incavolato con voi che non il contrario.
Ma se scrivo, penso meno..

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 17:38

evabbè allora ti faccio compagnia io altri cinque minuti ...

con la tua compagna..avete vagliato altre possibilità?
tipo x lei il rientro al suo paese?

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 26 feb 2009, 17:42

lucky..ma che senso ha scrivere qui?cioè non hai meglio da fare?tipo parlare con la tua fidanzata??
:domanda :domanda
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 feb 2009, 17:43

MAYA è umano... ma che ci posso fare?non schiaccio le zanzare ..immaginati la mia sensibilità su certi argomenti....non so nemmeno se riuscirei ad affrontare un ivg terapeutica...

però cmq se una vuole fare un IVG perchè protrarle l'agonia per 12 settimane????ok è vero che ha più tempo per riflettere..ma secondo me più tempo passa e più è dolorosa ...per tutti
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 17:48

calavera ha scritto:
evabbè allora ti faccio compagnia io altri cinque minuti ...

con la tua compagna..avete vagliato altre possibilità?
tipo x lei il rientro al suo paese?
Sì...ma da un paio di giorni si sta preoccupando ancora di trovare lavoro qui...ma non capisco bene che intenzioni abbia: cambia idea da un'ora all'altra...

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 17:49

diavoletta ha scritto:lucky..ma che senso ha scrivere qui?cioè non hai meglio da fare?tipo parlare con la tua fidanzata??
:domanda :domanda

.....lo faccio sempre...a casa: non quando sono al lavoro...anche se non è che sto rendendo molto

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 feb 2009, 18:49

lucky tesoro, io ho fatto eco ogni 15 gg dalla 6+5 in poi: a 9 settimane vedi una sagomina (se l'ecografo è buono e il bimbo sta nella posizione giusta...) tutta testa con le pinne.
occhietti e manine le distingui davvero a 20 settimane...
cmq... più ti leggo più penso che misso abbia ragione, così con i pop corn in mano aspetto l'epilogo... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 feb 2009, 19:07

ma che ci posso fare?non schiaccio le zanzare
ecco, solo per questo potrei guardarti malissimo. dico sul serio eh??? :urka :pistole
diciamo che ti salvi con il resto vah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 26 feb 2009, 19:31

Sull'eco intervengo io che per la mia Enrica sono arrivata a fare tra la 6 e l'8 settimana anche 2 eco al giorno (sono esagerata lo so :hi hi hi hi ) per poi "ridurmi" ad 1 alla settimana. Caro Lucki ti avevo detto all'inizio che la tua compagna avrebbe quasi sicuramente cambiato idea non appena vedeva il cuoricino battere, ma visto che non è così mi aggiungo a Lin e misso per attendere l'epilogo di questa meravigliosa storia :fischia i pop corn li faccio io 'sta sera che mio figlio li vuole :ahaha
P.S. non ho scritto quello che pensavo su di te per non essere bannata dalla meravigliosa ely :bacio
Ely ma se gli dico una brutta parola mi :toto_kuletto: :hi hi hi hi
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 26 feb 2009, 19:38

giremy ha scritto:Missiolina io credo che la scelta di abortire non possa essere avvalorata dal fatto che il bimbo non potrà giocare in strada, che la città in cui vivi non è sicura, che in Italia non ti trovi bene, che la storia con il tuo partner non va più.
Non sono motivazioni, a mio avviso, valide per uccidere un bimbo.
:urka :urka :urka ed io ho scritto questoooooo?????
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 26 feb 2009, 19:40

Maya70 ha scritto:Eh Calavera qui andiamo sul profondo... anche io gli ho detto che deve fare bene i suoi conti, perchè anche insistere per farglielo tenere contro la sua volontà potrebbe essere molto controproducente. In entranìmbi i casi, che lo tengano o no, la loro coppia si è dimostrata fragile perchè dimostrano in questo momento di non avere obiettivi comuni.
ma per me arrivare a fare l'amore col tuo uomo senza precauzioni, implica il punto di non ritorno in certe scelte....
Certo qui l'errore di valutazione probabilmente l'ha fatto lei, lui si è fidato di quello che lei gli ha detto (che era pronta ad avere un figlio), e lui probabilmente non aveva grossi motivi per dubitarne. Il fatto che stessero insieme da poco non è molto importante vista anche la loro età che presume una certa maturità (che forse da parte di lei non c'era).
Insomma a lui non vedo granchè da rimproverargli, non vedo il motivo di questo attacco di massa.

Missolina, qui ci sono sempre moltissime golline che condannano l'aborto volontario e che non esitano a definire mostro le donne che lo praticano, e che si permettono di sindacare sui motivi per cui una donna arriva a farlo, proprio per questo secondo me difendere Lucky è difendere il diritto di tutte le donne all'autodeterminazione. E mentre Lucky è ferito dall'atteggiamento della sua compagna ma si capisce che la ama ancora e la difende, siamo noi donne come al solito a lapidarla.
Non stai parlando di me,spero!!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 26 feb 2009, 19:46

calavera ha scritto:
mariangelac ha scritto:ragazze purtoppo io ci sono poco.... tengo figli...famiglia.... :ahaha vedo che voi ve la spassate alla grande visto come siete attive :fischia :hi hi hi hi

no...è che adesso si entra nel vivo del topic..cioè si parlerà di aborto..giusto o non giusto? scelta o no?...e cosi alal fine il quadro è completo.... :fischia
ed ancora una volta...missolina la pazza ci ha azzecc....

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 feb 2009, 19:59

ely66 ha scritto:
ecco, solo per questo potrei guardarti malissimo. dico sul serio eh??? :urka :pistole
:ahah
diciamo che chiudo gli occhi quando lo fa mio marito :fischia
io NON ce la faccio..una voltaperò ammetto che m'è partito uno sberleffo perchè ho visto che stava ciucciando la faccia della Cice :x: ..istinto materno....
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 20:24

un pomeriggio al parco,una pizza ordinata a casa ed ecco mi toccano gli arretrati...va là cosa mi tocca per qualche ora di svago...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 feb 2009, 20:31

alessia poi mi fai il sunto???
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 26 feb 2009, 21:05

ely66 ha scritto:
valli ha scritto:ma sto Luckyman...che lavoro mai farà per avere tt sto tempo a disposizione per rispondere nel forum?????
e cn quale arguzia risponde solo agli interventi che possano aiutarlo ad andare avanti cn la suo storia...complimenti.. :che_dici
e no, così mi fai un torto. guarda che s'è preso (a) la briga di rispondermi a tono eh?? solo a me.
perchè non sono trasparente.. :fischia
chiedo umilmente venia...
a te ha risposto perchè SA che a te DEVE rispondere...nn sei certo una qualunque...
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 21:45

meimi75 ha scritto:
ely66 ha scritto:
:ahah
diciamo che chiudo gli occhi quando lo fa mio marito :fischia
io NON ce la faccio..una voltaperò ammetto che m'è partito uno sberleffo perchè ho visto che stava ciucciando la faccia della Cice :x: ..istinto materno....
Meimi ma siamo uguali noi :urka pure io nn riesco ad ammazzare neppure una zanzara, infatti le intrappolo in un bicchiere e poi le lascio volare fuori :ahah vabbè sono un po malata lo so, è che mi fa ribrezzo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”