GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Revolution!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
SoleFromDublin

Revolution!

Messaggio da SoleFromDublin » 1 nov 2007, 13:27


Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Revolution!

Messaggio da ely66 » 1 nov 2007, 19:12

credo che tu stia facendo qualcosa da un po' di tempo.
ho capito cosa, ma aspetto il terzo topic. poi potrò divertirmi davvero.

non credo proprio che tu possa dire che su un sito come Gol non si parli di allattamento, dato che c'è una sezione per i bebè. e in quella sezione ci sono due topic sull'allattamento. e c'è anche una consulente della LLL che aiuta le ragazze.
quindi, cara solefromdublin, prima di sparare cose come se fosse il Verbo, una bella ricerchina te la consiglio.
per stavolta è solo un consiglio. non so se lo sarà anche la prossima volta.

ely66

Avatar utente
Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3556
Iscritto il: 27 nov 2006, 12:57

Re: Revolution!

Messaggio da Mimi75 » 2 nov 2007, 0:04

Scusa Ely...
ma a me è stato utile leggere dell'iniziativa visto che non ne sapevo nulla...
magari ci vado pure
un giretto a Roma non sarebbe male. :fischia
Non mi pare che lei abbiamai meso in dubbio che su GOL si promuova l'allattamento...
o sbaglio? :domanda
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Revolution!

Messaggio da ely66 » 2 nov 2007, 0:19

lei non ha detto niente.
non mi piace chi spara cose senza una spiegazione.

ely66

Avatar utente
Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3556
Iscritto il: 27 nov 2006, 12:57

Re: Revolution!

Messaggio da Mimi75 » 2 nov 2007, 0:31

ely66 ha scritto:lei non ha detto niente.
non mi piace chi spara cose senza una spiegazione.

ely66

dici tipo...
lanciare una bomba?? :fischia
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

SoleFromDublin

Re: Revolution!

Messaggio da SoleFromDublin » 2 nov 2007, 15:00

Cara Ely, ma che cosa vuoi?!?!? Ma cosa diavolo dici? Ma cosa vuol dire? Ho messo il link ad una iniziativa che non necessitava di alcuna spiegazione visto che cliccando sul link leggi tutto quello che ti serve.
E' un'iniziativa, leggendo un blog ne sono venuta a conoscenza e trovavo che fosse bello condividerla con voi visto che magari le ragazze di Roma che allattanno parteciperebbero volentieri... magari anche quelle fuori Roma, amgari anche quelle che avrebbero bisogno di una camomilla e di una bella dose di diplomazia.

Buona giornata

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Revolution!

Messaggio da ely66 » 2 nov 2007, 15:15

E' un'iniziativa, leggendo un blog ne sono venuta a conoscenza e trovavo che fosse bello condividerla con voi visto che magari le ragazze di Roma che allattanno parteciperebbero volentieri... magari anche quelle fuori Roma,
bastava aggiungere questo, invece di farsi saltare i nervi.
la camomilla mi agita. meglio evitare di farmela bere.


di sicuro la mia sarà un'ottima giornata. la tua non lo so.
ely66

SoleFromDublin

Re: Revolution!

Messaggio da SoleFromDublin » 2 nov 2007, 15:23

La mia? Ottima. E' venerdi', meglio di cosi'! :hi hi hi hi

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: Revolution!

Messaggio da giotemerario » 2 nov 2007, 16:36

Non riesco a capire....
Ne te che posti queste cose (non è un episodio, che si potrebbe anche considerare interessante) nemmeno chi te lo lascia fare.
Ok la libertà di espressione ma noi siamo qui per parlare di gravidanza e dintorni, non di dintorni etici, politici e religiosi della gravidanza. Accendi in continuazione falò e li alimenti con un tono talmente greve che non ti si può non notare.
Spero che un giorno lo noti anche chi questo forum lo dovrebbe amministrare.
Mi dispiace solo di esserci caduta le prime volte che accendevi i tuoi falò, credevo ci fosse bisogno di confronto.
Invece c'è qualcos'altro, che non capisco, ma certamente non condivido.
Fai il favore, evita risposte aggressive. Tanto non le leggerò, nemmeno se arriveranno in MP. E' il mio modo personale per non porgere il fianco.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

SoleFromDublin

Re: Revolution!

Messaggio da SoleFromDublin » 2 nov 2007, 17:56

Gio, io non ho MAI dato risposte aggressive, giusto ad Ely ma sai com'e' mi sarei anche rotta, con tutto il bene.
L'articolo che ho postato non ha dintorni politici ne' religiosi. Si parla di un sit in che e' organizzato da associazioni di mamme, associazioni non governative e apolitiche per chiedere ai ministri di aderire al disegno di legge. Era un invito che ho letto sul blog di Ecomamma e che mi sembrava bello condividere, come ho scritto, con voi. Non volevo alimentare alcuna polemica anche perche' non vedo il minimo appiglio per farlo.
Vuoi partecipare al sit-in? Bene. Non vuoi farlo? Va bene uguale. Lo trovi inutile? E' giusto che tu lo pensi
Che io accenda falo' e lo faccia in tono grave... mah, come credi. Sono una persona che non ha mai avuto intenzione di provocare. Sono polemica a modo mio, mi infiammo per difendere le mie idee ma l'ho fatto sempre nel rispetto delle idee altrui e con gentilezza spiegando il perche' delle mie idee.

Ci credo ed e' importante per me. Ho boicottato la Nestle' e affini per anni e lo faccio tuttora, amo gli animali, sostengo la LAV, sono per il cibo biologico, per lasciare la macchina a casa appena si puo', riciclo quello che posso, ho una mia etica ma non pretendo che tutti ce l'abbiano. La mia migliore amica, mia madre stessa che amo con tutto il cuore non potrebbero essere piu' diverse e antiecologiche di quanto sono! Ma non per questo abbiamo smesso di confrontarci e non per questo abbiamo smesso di volerci bene.

Solo come tutti mi piace condividere le mie idee su un forum... evidentemente non e' il forum giusto!

Buon week end

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Revolution!

Messaggio da ely66 » 2 nov 2007, 18:37

bene, sta succedendo quello che pensavo. non mi sbagliavo allora.
non sopporto gli integralismi, di qualunque matrice siano.

Giotemerario, puoi girarmi direttamente i pvt che ritieni offensivi.

ely66

SoleFromDublin

Re: Revolution!

Messaggio da SoleFromDublin » 2 nov 2007, 18:46

Ely, non ho mai mandato a gio nessun messaggio privato, mi spiace per te!

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Revolution!

Messaggio da ely66 » 2 nov 2007, 19:21

Non ho citato nessun nick.
Io leggo i messaggi degli utenti e se è il caso scrivo qualcosa riferito a quel messaggio.
Hai deciso di prendermi come capro espiatorio di qualche problema che hai? fammelo sapere che m'attrezzo. altrimenti falla finita. e in fretta.

ely66

SoleFromDublin

Re: Revolution!

Messaggio da SoleFromDublin » 2 nov 2007, 19:33

F/O Ely, tu e il simpatico forum! :ahaha

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Revolution!

Messaggio da ely66 » 2 nov 2007, 19:38

Hai tentato di entrare ad Oxford e invece ti hanno buttato giù dalle scale?
gli insulti diretti a me, non mi fanno niente. al forum che ti ospita mi manda il sangue alla testa.

fai ciao Solefromdublin. Sei out.

ely66

SoleFromDublin

Re: Revolution!

Messaggio da SoleFromDublin » 2 nov 2007, 19:40

Ah grazie, mi hai facilitato il compito! Avevoappena mandato una mail alla redazione per sapere come annullare l'iscrizione e raccontando un paio di cose!!!! Bye bye... ciaociao!

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Revolution!

Messaggio da ely66 » 2 nov 2007, 19:44

puoi raccontare cio' che ti pare. le mail le ricevo io.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4004
Iscritto il: 1 ago 2005, 13:58

Re: Revolution!

Messaggio da mina79 » 2 nov 2007, 23:28

......
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: Revolution!

Messaggio da kla » 2 nov 2007, 23:42

ely66 ha scritto:puoi raccontare cio' che ti pare. le mail le ricevo io.
:ahaha :ahaha :ahaha

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: Revolution!

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 nov 2007, 19:13

ely66 ha scritto:puoi raccontare cio' che ti pare. le mail le ricevo io.

:ahah ... certo xò che sf**a... se una ha da ridire qualcosa non si può fare riferimento al capo supremo... xchè il capo supremo .. sei tu :prrrr

ovviamente stò scherzando :bacio

cmq sia idea personale...

ma che c'era di Sole che non andava?... ho letto la tua prima risposta ed ho aspettato l'aggiornamento prima di intervenire xchè non capivo.. xò anche ora non capisco :domanda

sarà che son buona e le negatività non le vedo finchè non mi arrivano sulla fronte :che_dici


con lei ho avuto occasione di "parlarci" nei gruppissimi ed in altre occasioni, xò non ho mai ricevuto messaggi poco carini.. anzi nei momenti di sconforto una parola per me l'ha sempre avuta :domanda

scuami Ely, non voglio mettere in dubbio il tuo operato o la tua capacità di giudizio.. ma solo capire

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”