GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLINE DI BOLOGNA E DINTORNI: HO BISOGNO DI INFORMAZIONI
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
GOLLINE DI BOLOGNA E DINTORNI: HO BISOGNO DI INFORMAZIONI
Ciao a tutte, nn so se sia questa la sezione appropriata (nel caso spostatela)
avrei bisogno di sapere informazioni su un medico...
mi spiego: dovro' portare la mia bambina da questo dottore che a quanto ho capito e' il primario dell'ottava divisione della clinica ortopedica rizzoli di bologna...
e volevo qualche parere...
quindi golline di bologna e dintorni lasciate un messaggio cosi' in mp vi scrivo il nome del medico (so che nn si puo' postare pubblicamente il nome di nessun medico) e voi mi dite se lo conoscete... almeno per sentito dire... e cosa si dice di lui........
vi ringrazio di cuore fin da ora
avrei bisogno di sapere informazioni su un medico...
mi spiego: dovro' portare la mia bambina da questo dottore che a quanto ho capito e' il primario dell'ottava divisione della clinica ortopedica rizzoli di bologna...
e volevo qualche parere...
quindi golline di bologna e dintorni lasciate un messaggio cosi' in mp vi scrivo il nome del medico (so che nn si puo' postare pubblicamente il nome di nessun medico) e voi mi dite se lo conoscete... almeno per sentito dire... e cosa si dice di lui........
vi ringrazio di cuore fin da ora
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- rusc
- Master~GolGirl®
Re: GOLLINE DI BOLOGNA E DINTORNI: HO BISOGNO DI INFORMAZIONI
dimmi pure 

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ba1976
- Master~GolGirl®
ho pochissime esperienze sul rizzoli, ma tu scrivimi nome in MP, un ex di mia sorella ha fatto tirocinio là per un pò e se è un nome conosciuto lei se lo ricorderà di sicuro, e sicuramente anche la fama che aveva
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Manda Mp, grazie 

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- Giuliale
- Master~GolGirl®
urka, non conosco nessuno del Rizzoli.... ma vedrai che Marco ti sarà preziosissimo
In bocca al lupo!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- co73
- Bronze~GolGirl®
purtroppo non ti so aiutare
tanti
tanti

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- xeniya
- Master~GolGirl®
Mandami MP, ho un cugino e una zia che lavorano lì! 

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Consco anch'io qualcuno che lavora lì (non in pediatra però), tu mandami MP, alla fine qualcuno di noi ti saprà aiutare 

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ho dimenticato di dirvi che sono riuscita stamattina a prendere appuntamento privatamente cn lui x domenica pomeriggio (i tempi ambulatoriali erano lunghissimi)
quindi se riusciste ad informarmi entro sabato ne sarei felice, almeno vado gia' sapendo se ho davvero davanti uno molto molto in gamba (e di cui quindi potermi fidare ciecamente) o solo uno dei tanti e quindi continuare a sentire altri pareri.......... GRAZIE
quindi se riusciste ad informarmi entro sabato ne sarei felice, almeno vado gia' sapendo se ho davvero davanti uno molto molto in gamba (e di cui quindi potermi fidare ciecamente) o solo uno dei tanti e quindi continuare a sentire altri pareri.......... GRAZIE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- mare143
- Master~GolGirl®
Gio mi mandi in mp il nome di questo ortopedico?
Ho una zia di Bologna che va spesso in giro per medici e ospedali e magari lo conosce!
Ho una zia di Bologna che va spesso in giro per medici e ospedali e magari lo conosce!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ok, sono arrivata qui cn gli mp.......
grazie a tutte
grazie a tutte
- rusc
- Master~GolGirl®
non so aiutarti, mi spiace 

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
grazie a tutte golline
ho portato la mia bimba a visita da questo dottore ieri pomeriggio e devo dire che sono pienamente soddisfatta... (magari anche perche' mi ha detto che e' tutto ok mentre chi me l'ha vista prima di lui mi aveva fatto prendere un colpo...)
grazie a voi tutte che mi avete aiutata o avete cercato di aiutarmi ad avere info... vi ringrazio davvero di cuore..........
...fermo restando che le info sono sempre ben accette visto che dovro' tornarci per un controllo fra qualche tempo...
grazie ancora

ho portato la mia bimba a visita da questo dottore ieri pomeriggio e devo dire che sono pienamente soddisfatta... (magari anche perche' mi ha detto che e' tutto ok mentre chi me l'ha vista prima di lui mi aveva fatto prendere un colpo...)
grazie a voi tutte che mi avete aiutata o avete cercato di aiutarmi ad avere info... vi ringrazio davvero di cuore..........
...fermo restando che le info sono sempre ben accette visto che dovro' tornarci per un controllo fra qualche tempo...
grazie ancora
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- xeniya
- Master~GolGirl®
Bene!!

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
bene
facci sapere 

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...