GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vacanze

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Vacanze

Messaggio da hamilton » 18 apr 2012, 8:55

No, certamente, la caratteristica del bambino adattabile e incline ai cambiamenti e' una modalita' valida quanto quella del bambino abitudinario che si lega sentimentalmente a determinate situazioni.
Se devo essere sincera Giorgio racchiude dentro di se' entrambe le caratteristiche, proprio perche' di natura e' un ragazzino (come suo padre) che si lega molto alla ripetitivita' di certe situazioni, regalandogli significati che vanno oltre alla frequentazione fine a se stessa.
Ecco, allora, che quando arriviamo in prossimita' dell'abergo che ci vede ospiti almeno tre volte in un anno, parte con il grido lancia in resta: eccoci a casaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Dubb :bacio
Che bello! Sei in partenza!
Emozione, emozione, emozione.
Non vedo l'ora di poter AMMIRARE le bellissime immagini che riuscirai a catturare della citta' piu' bella del mondo!
Quadri! Secondo me creerai dei veri e proprio quadri! Sono tanto curiosa e impaziente di vederle, oltre che ad ascolatre le tue considerazioni sul viaggio!
Allora, modalita' aereo :hi hi hi hi
Le ore sono circa 8, Giorgio si organizza a qiesta maniera: per circa un paio d'orette riesce a stare tranquillo a colorare, ho vere e proprie produzioni create in aereo, dopodiche' pranzo o cena, che impegna un'oretta circa, film un'ora e mezza, in aereo l'ultima volta ci avevano regalato un puzzle da comporre, e l'abbiamo fatto, poi i videogiochi sul televisorino, un altro po' di colore, chiacchiere chiacchiere chiacchiere su quello che andremo a vedere, l'ultima mezz'ora eccitati all'idea dell'atterraggio, lo stupore delle orecchie che si chiudono, il primo avvistamento della terra, il senso di vuoto ogni volta che si scende di quota, tutti i sensi tesi all'ascolto, e ....finalmente le caseeeee, ci siamo Gio, ci siamo, stiamo atterrando, fra un po' finalmente il culetto sara' per terra, tienimi la mano che la mamma ha un po' di paura, che bravo ometto che sei, coraggioso te! io meno, ecco, le senti le ruote che escono?, preparati, adesso freniamo, freniamooooo, hahahahaa, smettila di ridereeeeeeee, che a me mi vien da piangereeeeeee, ok ok ok, figlio mio, posso darti il benvenuto a New York City??? Benvenuto in America!

Ops, scusate, dite che mi son lasciata prendere la mano? :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da september » 18 apr 2012, 9:30

io sono più per la comodità, in vacanza ci andiamo poco, una settimana all'anno ed in quella settimana mi piace essere servita e riverita, quindi no ai campeggi o agli appartamenti, voglio trovare pronto in tavola, non rifare il letto non dover pulire la stanza o lavare i piatti :spiteful: e la piscina non deve mancare :caduta_sedia: se le devo fare le voglio fatte bene.

Io ADORO il lago, mi mette tranquillità, mi rilassa, al momento con la bimba non ci avventuriamo in viaggi all'estero, non sta ferma in macchina per più di 20 minuti figuriamo in aereo, dovrei narcotizzarla :urka
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 apr 2012, 10:16

Si per l'hotel.
Dammi mezzo minuto per pensare al lago.....mhhmh...no, il lago te lo BOCCIO! :hi hi hi hi
TRISTESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :ahaha

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 18 apr 2012, 10:27

il lago mi rende inquieta da morire. Anni fa mi trovavo sul lago maggiore, in estate, ci credete che non sono riuscita a bagnarmi oltre le ginocchia? Freddo a parte, mi ha trasmesso un profondo senso di malessere.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 apr 2012, 10:29

Anche a me, soprattutto la melmosita' dei suoi fondali.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 apr 2012, 10:30

Le VACANZE per me sono sul MIO mare a casa mia (dei miei genitori, in realtà), e da quest'anno saranno belle lunghe perchè mi ci trasferisco per sempre (veramente da quando è nato Valerio sono state lunghe 1 mese e 1/2, grazie all'astensione facoltativa :risatina: )

Sogno il momento che potrò ricominciare a VIAGGIARE :-D , niente di fantascientifico, ma in giro per l'Italia, l'Europa, il mondo, come ho sempre fatto sia da sola che con gli amici e poi con mio marito...sempre on the road, niente di prenotato e itinerario sempre soggetto a variazioni sull'ispirazione del momento! in macchina o con mezzi pubblici...stupendo!
Per il momento le finanze ci permettono solo brevissimi tour di un week end, ma appena potremo...si parte per 15 giorni!! :yeee

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 18 apr 2012, 10:33

val, ti trasferisci veramente? :-D
Se non sono indiscreta in che zona della Sicilia? Magari siamo vicine. Se ti va dimmelo pure in mp.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 18 apr 2012, 11:47

a me piacerebbe viaggiare ma con il pupo in arrivo non possiamo, quindi andremo sul classico mare in una zona per famiglie, dove ci sono tanti parchi per i bambini ed una pineta dove girare in bici (almeno padre e figlio) e poi ci concederemo un pò di relax in agriturismo ma con il pretesto di andare a trovare una mia vecchissima zia che vorrei rivedesse aurelio, prima che muoia poveretta!!
E comunque avendo casa in campagna e con un grandissimo giardino, l'estate è tutta una vacanza, e qui intorno si riempie di bambini quindi aurelio se la gode.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 18 apr 2012, 11:53

Gli albergatori mi vorranno male ma io ODIO la pensione completa, rispettare gli orari non fa per noi e poi di tutto quel cibo non ho voglia, adoriamo esplorare i luoghi e trovare da soli i posti dove cenare fuori quando abbiam voglia, così possiamo variare!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 apr 2012, 12:03

alina ha scritto:E comunque avendo casa in campagna e con un grandissimo giardino, l'estate è tutta una vacanza, e qui intorno si riempie di bambini quindi aurelio se la gode.
Che dire...
:quoto_1:

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 18 apr 2012, 14:47

Io adoro viaggiare... :-D :cuore E tutto è iniziato quando la mia seconda bimba Pestifera quando si viaggiava era una SANTA ( forse per la sua estrema curiosità bo! :domanda ), così tempo e soldi permettendo quando si poteva... si partiva. Anche oggi che sono grandi se si può si parteeee. :risatina:

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 18 apr 2012, 14:51

kerubi ha scritto:
hamilton ha scritto:Ma che bello! :-D
Eolie anche per me quest'anno, con tappa fissa a Lipari, e poi barca per Stromboli e Panarea (mi han detto che queste due isole sono le piu' belle in assoluto, insieme a Lipari, se c'e' tempo anche Vulcano sarebbe da non perdere! :ok )
Il viaggio sara'....un viaggio, aereo fino a Catania, macchina per Milazzo e poi traghetto. Per fortuna si tratta della prima settimana di settembre: i colori si addolciscono, il mare prende quella colorazione argentea tipica del periodo, e i turisti se ne vanno!
Poi ritorniamo a casa, ci dormiamo una notte e via, aeroporto un'altra volta!
Ma solo io (aereo a parte :x: ) amo tantissimo bighellonare per aeroporti?
Secondo me e' un viaggio nel viaggio!
ham portacelo Giorgino a Vulcano!!!Gli piacerebbe un sacco la Valle dei mostri!!!

Ham mi posso aggregare al viaggio alle Eolie??? :fischia
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 apr 2012, 14:55

cipi ha scritto:
kerubi ha scritto:
Eolie anche per me quest'anno, con tappa fissa a Lipari, e poi barca per Stromboli e Panarea (mi han detto che queste due isole sono le piu' belle in assoluto, insieme a Lipari, se c'e' tempo anche Vulcano sarebbe da non perdere! :ok )
Il viaggio sara'....un viaggio, aereo fino a Catania, macchina per Milazzo e poi traghetto. Per fortuna si tratta della prima settimana di settembre: i colori si addolciscono, il mare prende quella colorazione argentea tipica del periodo, e i turisti se ne vanno!
ham portacelo Giorgino a Vulcano!!!Gli piacerebbe un sacco la Valle dei mostri!!!

:slurpatona:
Sarebbe un sogno per me! E non sto scherzando!
Se me lo confermi in mezza giornata organizzo anche per te!

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 18 apr 2012, 14:58

hamilton ha scritto:
cipi ha scritto:
kerubi ha scritto:

:slurpatona:
Sarebbe un sogno per me! E non sto scherzando!
Se me lo confermi in mezza giornata organizzo anche per te!
giro la mail al socio :risatina:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 apr 2012, 15:00

E di venir con noi in Florida, che ne diresti??? :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 apr 2012, 15:02

Spetta vah, che ti giro questo nella speranza che ti prenda...la nostalgia canaglia e mi dica un bel SI!
chiacchiere chiacchiere chiacchiere su quello che andremo a vedere, l'ultima mezz'ora eccitati all'idea dell'atterraggio, lo stupore delle orecchie che si chiudono, il primo avvistamento della terra, il senso di vuoto ogni volta che si scende di quota, tutti i sensi tesi all'ascolto, e ....finalmente le caseeeee, ci siamo Gio, ci siamo, stiamo atterrando, fra un po' finalmente il culetto sara' per terra, tienimi la mano che la mamma ha un po' di paura, che bravo ometto che sei, coraggioso te! io meno, ecco, le senti le ruote che escono?, preparati, adesso freniamo, freniamooooo, hahahahaa, smettila di ridereeeeeeee, che a me mi vien da piangereeeeeee, ok ok ok, figlio mio, posso darti il benvenuto a New York City??? Benvenuto in America!

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 18 apr 2012, 15:06

:ahaha :ahaha :ahaha
girato entrambe le proposte :risatina:
peccato che la Florida sia per giugno, e io sono sotto dichiarazioni dei redditi :impiccata: . Che bello fantasticareeeeee :emozionee

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 apr 2012, 15:09

Mi sa che per vederci ci dovremmo accontentare della settimana a Milano Marittima, eh? :ahah
Io non perdo le speranze, pero'! :hi hi hi hi

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 18 apr 2012, 15:13

hamilton ha scritto:Mi sa che per vederci ci dovremmo accontentare della settimana a Milano Marittima, eh? :ahah
E già andrebbe grassa!!!! :risatina:

mai dire mai tesora :unghiette

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 apr 2012, 15:36

Cabi ha scritto:Ma qualcuno che non ci va come me c'è? Giusto per sentirmi meno sola... :fischia
Io iooooooo: troppe spese in ballo, tra l'attività a Torino e quella fuori di Donzello, appartamento da semiarredare, se ci concediamo Gardaland è già tanto, ma io sono contenta così :sorrisoo mi basta andarmene da qui :festa

Stavo meditando, però, di mandare Bryan da Danny, giusto per non farlo soffocare d'estate, sempre che suo padre sia d'accordo e non abbia altri impegni :che_dici
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”