GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 206: libri, passioni e... ruzzle!

Bloccato
nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE 206: libri, passioni e... ruzzle!

Messaggio da nelletta » 13 feb 2013, 22:15

Bentornata Cri!!!

R2 mia sorella ti ha scritto? Non fa altro che parlare di cavalier... Tu peró mi stai facendo preoccupare :pensieroso

Vittorio ha fatto sia patch che prick test, ma non é venuto fuori nulla di che... Cosa é l'Isac test?
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 14 feb 2013, 6:39

Buongiorno a tutte.
Che bello svegliarsi quando tutti dormono, mi piace tantissimo gironzolare per casa quasi a buio, vedere l'alba e... pulire la cacca del cane. :risatina:
nelletta tua sorella mi ha scritto, le ho risposto ieri sera. Ricordale che deve essere fortemente motivata. Il primo mese è tremendo, non si fa altro che pulire pipì e pupù dappertutto, lo devi guardare a vista altrimenti rosicchia tutto (ho gli angoli del divano distrutti e ce l'ho da una sola settimana). Però sono cani che ti danno tanto in cambio, forse anche troppo, se un momento vuoi stare sola non lo puoi fare, è un cane ombra che ti segue anche in bagno. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 feb 2013, 9:41

Buongiorno :sorrisoo
C'è il SOLE :-D E' veramente uno spettacolo, la neve scintilla ovunque e la città pare anora più bella :ok

R2 vedrai che non appena potrai portare Oliver al parco camperai meglio. Lui si sfoga fuori correndo e giocando, ti farà le pipì e le cacche e tu lo coprirai di doni luculliani e di lodi e lui capirà come funziona la faccenda. E in più poi a casa crollerà sfinito. Portati una pallina o un freesbee e vedrai che corse :spiteful:

L'esito del patch di Marco per il latte è negtaivo :-D Lo hanno prenotato per fare la reintroduzione in day hospital per il 7 novembre :urka Vediamo se riesco a trovare qualcosa di meglio privatamente, fare mala vita fino a novembre senza motivo mi pare assurdo :che_dici

Stanotte ho sognato Matched :risatina: Che ansia, lo so che finirà male :freddo Sono a poco più di metà e ieri avrei fatto l'alba per leggere ma non me lo posso permettere perchè stamattina mi aspettano, oltre al solito, pure l'audiometrista e l'ISTAT :x: Esiste qualcosa di peggio dell'inglobare tutto nelle statistiche? :freddo Per fortuna queste sono statistiche noiose e basta, non devo vedere distruggere la specificità del singolo a vantaggio dell'omologazione nella massa :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 feb 2013, 9:45

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 14 feb 2013, 9:50

7 novembre? :urka Da pazzi.
Se tutti gli esami sono negativi puoi tranquillamente fare la reintroduzione da un allergolo privato immagino. L'allergia al latte non provoca shock anafilattico.
Io ho ancora le fastidiosissime puntine sul tronco. Meno di ieri però. Dovrei dirlo al dottore, il quale mi farebbe la ramanzina per aver preso l'antibiotico di testa mia :fischia Quindi non gli dico niente, passeranno da sole. :tafazzi:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 feb 2013, 9:53

Fatti una bella cura di fermenti lattici sei, tipo Reuflor. Di certo ti danno una mano :ok :incrocini

Ecco il nuovo Topic :hi hi hi hi

forum/siciliane-207-benvenuto-oliver-t63181.html

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”