quella della trapunta è successa a me! chiamano per dire che aprivano nella mia zona un nuovo centro commerciale di arredi e casalinghi e che mi davano sta tessera sconto da usare, anch'io ero in procinto di sposarmi e quindi la cosa mi interessava e ho chiesto 500milavolte che cosa c'era da pagare per avere sta tessera, ovviamente nulla!! arrivano con la trapunta e tutto il resto e insomma subito dopo aver firmato il ricevimento della tessera, mi tira fuori il piano di pagamenti ma come dico io? a ma non aveva capito? per avere i 2500 euro di sconto nella tessera deve pagare la trapunta!! mi son dovuta sorbire le rate della trapunta e della parure di lenzuoli pensando che almeno avevo sto sconto invece nisba, dopo mesi chiamo e mi dicono che nella mia zona non avevano dato via abbastanza tessere e quindi niente centro commerciale! tempo fa han richiamato per dirmi che stava scadendo e venivano a rinnovarmela gli ho spiegato quello che era successo e che non si azzardassero a farsi vedere e buttassero via tutti i miei dati!!che nervi...Chiaretta77 ha scritto:Ovviamente è un super pacco, vada per la curiosità ma per carità niente di più!
A me anni fa è capitata una cosa simile. Chiamano per dirci che una nuova azienda di casalinghi fa promozione perchè ha appena aperta una nuova sede e mandano operatori sul territorio.
Vengono, ero ancora dai miei genitori, ma avevano contattato me. Li ricevo quando ci sono i miei, chiediamo di tutto e di più, diciamo di essere interessati ad alcuni prodotti (mi sarei sposata l'anno dopo), loro rispondono che "regalano" una tessera che vale 2000 euro da spendere nei loro prodotti. La cosa pare strana, il tizio giura e spergiura che è così e che per rassicurarci tornerà col suo responsabile e nel frattempo mi omaggiano di una trapunta che mi sarebbe arrivata a casa.
Io ero poco convinta ma mio papà vuole capirci di più.
Tornano, c'è anche il capo, spiegano di nuovo, vediamo il contratto, leggiamo tutto e di più e tutto è come avevano detto, firmo.
A quel punto il tizio tira fuori un foglio dove mi indica le rate e le modalità con cui rifonderò la quota della tessera![]()
COSA??? Credo che le urla le abbiano sentite fino a Piazza del Duomo! Sul contratto non c'è scritto e loro sono pazzi, dicono che non abbiamo capito bene noi![]()
Allora mio padre molto serafico prende il telefono dicendo che chiamava il nostro legale che sarebbe arrivato in un momento per chiarire meglio ... sono sbiancati, hanno stracciato il foglio dicendo che per qeusta volta non era un problema che mi davano la tessera e la trapunta e non dovevo nulla. Ho risposto che non volevo nulla di nulla e infatti quando la trapunta è arrivata l'ho immediatamente rispedita al mittente senza neppure aprire il pacco.
Nessuno li ha più visti e sentiti ... ma se non fossimo stati in tre a controbattere probabilmente avrebbero trovato il modo di farla franca!
Un'altra volta mio papà è andato in un hotel per questo fantomatico buono viaggio (per curiosità) e siccome era "solo" lui e gli altri "scoppiati" sono stati fatti accomodare per un po' in una saletta e poi congedati ... puntano sulle coppie perchè tentando di sfruttare opinioni divergenti hanno più possiblità!
Comunque meno male che la prima cosa è finita bene ... anche perchè noi un avvocato non lo avevamo proprio