Messaggio da Paola13 » 7 mag 2012, 11:54
Messaggio da Jules80 » 7 mag 2012, 11:55
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 mag 2012, 12:05
dai paola è normale che sei un pò snervata, cerca di non pensarci, vedrai ti viene tutto naturalePaola13 ha scritto:Ma secondo voi é normale che al 2° figlio sono in panico per cercare di capire il mio corpo? Ho paura di non riuscire a controllare le contrazioni....mi sento fusa e snervatissima
Messaggio da ba1976 » 7 mag 2012, 12:05
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 mag 2012, 12:05
EVVIVA !!!Jules80 ha scritto:Ciao maggioline!! sono un'amica di Serena e passo per dirvi che stamattina (mi sembra alle 10.40 circa) ....
è nata Chiara!!!!!!
![]()
![]()
Serena sta abbastanza bene, l'ho sentina in forma (per quanto si possa essere in forma ad un'ora dal parto, ecco!)
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 mag 2012, 12:07
GRAZIE JULES PER LA NOTIZIA!!Jules80 ha scritto:Ciao maggioline!! sono un'amica di Serena e passo per dirvi che stamattina (mi sembra alle 10.40 circa) ....
è nata Chiara!!!!!!
![]()
![]()
Serena sta abbastanza bene, l'ho sentina in forma (per quanto si possa essere in forma ad un'ora dal parto, ecco!)
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 mag 2012, 12:08
Già come mai già inducono che ti mancherebbe ancora qualche giorno??Dida77 ha scritto:Buongiorno!!
passo per un salutino e per lasciare tantia Serena ...secondo me è già nata
e a Giuggiola
...ma come mai ti inducono già?
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 mag 2012, 12:10
ma se una lo decide non dovrebbe essere una scelta sua cioè della donna?ba1976 ha scritto:mmmm....
ginefigo dice che per legge non si può fare chiusura delle tube dopo "solo" due cesarei, a meno che non sorgano complicanze...
com'è che questa non la sapevo?? molto molto strano. ora leggo un pò su internet.
Messaggio da Dida77 » 7 mag 2012, 12:10
Messaggio da ba1976 » 7 mag 2012, 12:14
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 mag 2012, 12:17
mah io però mi informerei, se è una cosa di cui sei convinta, già che sei lì a "pancia aperta".....ba1976 ha scritto:alex boh forse ci sarebbero da firmare 3000 carte, non lo so considera che io già firmo per cesareo, poi firmerò per non allattare, se mi devo anche mettere a fare la crociata pro-chiusura delle tube... anche io propendo per la spirale.
Messaggio da ba1976 » 7 mag 2012, 12:20
Messaggio da Dida77 » 7 mag 2012, 12:24
....mi rendo conto di non stare pensando a niente!!! Evito così fusione e snervamentoPaola13 ha scritto:Ma secondo voi é normale che al 2° figlio sono in panico per cercare di capire il mio corpo? Ho paura di non riuscire a controllare le contrazioni....mi sento fusa e snervatissima
Messaggio da Moka » 7 mag 2012, 12:28
Jules grazie della notizia, fai tante congratulazioni a Serena e mandale i nostri salutiCiao maggioline!! sono un'amica di Serena e passo per dirvi che stamattina (mi sembra alle 10.40 circa) ....
è nata Chiara!!!!!!
Serena sta abbastanza bene, l'ho sentina in forma (per quanto si possa essere in forma ad un'ora dal parto, ecco! )
Messaggio da Lilluna » 7 mag 2012, 12:33
mi unisco anche io alla domandaDida77 ha scritto:Giuggiola...ma come mai ti inducono già?
![]()
Paola13 ha scritto:Ma secondo voi é normale che al 2° figlio sono in panico per cercare di capire il mio corpo? Ho paura di non riuscire a controllare le contrazioni....mi sento fusa e snervatissima
![]()
Jules80 ha scritto:stamattina (mi sembra alle 10.40 circa) ....
è nata Chiara!!!!!!
ma anche no.ba1976 ha scritto:visto le 80 calorie a biscotto e il tempo di digestione... cosa fanno in un caso del genere? aspettano che io digerisca??? o mi fan lavanda gastrica?
Dida77 ha scritto:....mi rendo conto di non stare pensando a niente!!! Evito così fusione e snervamento![]()
Messaggio da sam79 » 7 mag 2012, 12:34
Evviva Chiara!!!Jules80 ha scritto:Ciao maggioline!! sono un'amica di Serena e passo per dirvi che stamattina (mi sembra alle 10.40 circa) ....
è nata Chiara!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Moka » 7 mag 2012, 12:34
Messaggio da ba1976 » 7 mag 2012, 12:36
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 mag 2012, 12:38
lilluna
Dida77 ha scritto:....mi rendo conto di non stare pensando a niente!!! Evito così fusione e snervamento![]()
l'unica cosa che penso è: "Petonio per favore nasci quando papà è a casa"
Tipo se dovesse succedere qualcosa oggi/domani/dopodomani sarei nel panico più assoluto: a casa da sola, i miei non ci sono perchè mia madre oggi la ricoveravano e mio padre è in ospedale con lei... insomma... che si fa? chiamo l'ambulanza in un caso del genere o ti metti in auto da sola?![]()
Messaggio da silegabi » 7 mag 2012, 12:38
giuggiola ha scritto:passo di corsissima che devo uscire di nuovo..domani ore 7.30 entro in h per l'induzione!!!aiutoooooo!!![]()
ma sono emossionata..