GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi presento....finalmente!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

mi presento....finalmente!

Messaggio da MLullaby » 15 set 2015, 12:01

Ciao a tutte/i!!!
il titolo di questo post è dovuto al fatto che vi seguo da un bel po' di mesi e solo ora mi sono decisa ad iscrivermi...ho 28,anzi quasi 29 anni,ho iniziato a seguire vari topic del forum da quando il 14 febbraio ho scoperto di essere incinta....ero in estasi!infatti sono sposata già da due anni ma fino ad inizio 2015 prendevo la pillola poi assieme a mio marito abbiamo deciso che era arrivata l'ora di provarci....comunque iniziano i primi giri al consultorio e ogni giorno visitavo il sito per togliermi tante piccole curiosità sul mio "fagiolino"....al primo incontro con l'ostetrica la mia prima domanda è stata "ma quante probabilità ci sono che avvenga un aborto spontaneo?"...detto/fatto...durante i miei viaggi in macchina per lavoro diverse volte accarezzandomi la pancia dicevo "non mi abbandonare" e con il senno di poi non so se il mio sesto senso avesse già captato qualcosa...
Infatti, come potete immaginare, alla decima settimana vado a fare la prima ecografia e...il battito non c'era ,il feto era fermo alla quinta settimana circa!è stato tremendo ,credo che chi fortunatamente non c'è passato non possa capire fino in fondo...ma mi son fatta coraggio ed ho guardato avanti...ora ci stiamo riprovando,spero che non arrivino il 22...e spero di poter vivere una gravidanza serena quando arriverà....
Ringrazio chiunque mi accoglierà e mi scuso se il post risulta un po' sgrammaticato ma l'emozione è ancora tanta...Buonagiornata!
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: mi presento....finalmente!

Messaggio da MLullaby » 15 set 2015, 13:08

rileggendolo mi sono resa conto che sembro una pazza da come ho scritto! :fischia Scusate se ho scritto solamente a livello emotivo e solamente le cose che non ho mai detto a nessuno proprio perché mi avrebbero scambiato per pazza!!so anche essere più razionale ma sono anche molto istintiva :sorry
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: mi presento....finalmente!

Messaggio da Dionaea » 16 set 2015, 9:31

Non preoccuparti per lo scritto "emotivo". Nessuno ti prende per pazza e in tante condividiamo i tuoi stessi sentimenti, timori e speranze. Benvenuta sul forum, ti auguro porti bene! :sorrisoo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 16 set 2015, 15:38

Benvenuta MLullaby!
Io ho una storia simile alla tua ma come vedi dal ticker, è stata solo una brutta esperienza che mi ha fatto ancora di più apprezzare il dono che ho ricevuto con la piccolina che abbiamo con noi e con il fagiolino/a che cresce dentro me.
Abbi fiducia e vedrai che presto sarete premiati.
:bacetto
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 17 set 2015, 11:16

Grazie mille Dionaea!credevo di aver veramente esagerato...Sarycris85 grazie davvero dell'incoraggiamento...io ci spero già...stamane test (in anticipo non ho saputo aspettare)sottolissima ma una linea c'è...ora aspetto qualche giorno e ripeto per conferma ma...sono ottimista...chissà che mi abbia portato veramente fortuna iscrivermi??!!??speriamoooo :incrocini :incrocini grazie ragazze! :byeee
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 17 set 2015, 11:26

Anche il mio test (fatto in anticipo).aveva una linea flebile flebile! Facci sapere! :incrocini

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 17 set 2015, 11:51

Benvenuta!
non ti preoccupare, non hai esagerato... gli stessi pensieri tuoi sono stati fatti da molte di noi :bacetto
Bella la flebile lineetta 5 giorni prima :-D :emozionee
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 17 set 2015, 15:25

Ma che bello!!!!! Fai un test digitale fra qualche giorno, così sei sicura, altrimenti il prelievo del sangue x controllare le Beta HCG.
:incrocini :incrocini
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 18 set 2015, 9:37

Grazie mille ragazze!ora devo riuscire solo a stare tranquilla(ahahah impresa giunonica oserei dire)...siccome da qualche giorno sento il seno gonfio,ora appena mi sembra che mi dia un po' meno fastidio mi sale un brivido di paura,visto i miei trascorsi...ma non posso viverla così che ancora non ne sono nemmeno sicura al 100%(ma quasi)...provo a far prevalere il raziocinio...
grazie della vostra vicinanza,questo forum è una manna per limitare inutili paranoie...
buonagiornata :bacetto
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

annaamore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annaamore » 18 set 2015, 11:46

Ciao a tutte sono nuova...mi chiamo Anna ho 29 anni e sono incinta del mio primo figlio. La data prevista è il 1 novembre. Sono molto emozionata credo che sia la cosa più bella che mi sia mai capitata nella vita... il sentilo dentro di te, sentire i suoi movimenti, i suoi calci...emozionante!
Spero di poter condividere con voi tutto quello che riguarda la gravidanza, le vostre sensazioni, ecc!
Ciao anna!

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 18 set 2015, 12:27

ciao Anna!che bello!e sei anche vicina! benvenuta ed un abbraccio
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

silvanaconte
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvanaconte » 21 set 2015, 11:26

Ciao ragazze...anche io avevo fatto il test prima del tempo...sono molto impaziente...(vorrei sempre tutto subito)..e c era una linea flebile..E ora ho una panciona grandissima! Calcolando che questa per me è la terza gravidanza..oserei dire una più bella dell altra!
Auguri a tutte le future mammine!
SILVANA!

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 22 set 2015, 9:07

Speriamo bene Silvana! ho avuto un fine settimana un po' movimentato:sabato ho avuto delle perdite che parevano inizialmente consistenti al che mi sono arresa...non sono incinta nemmeno stavolta nonostante il pre-test...ma poi in realtà sono durate pochissimo ed ora aspetto uno o due giorni per rifarlo ma mi sento abbastanza positiva!Sono troppo impulsiva e mi faccio del male da sola(e purtroppo a mio marito) per questo!cercasi calma e pazienza... :pensieroso :pensieroso
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 22 set 2015, 9:12

Perché non provi a fare le beta?

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 22 set 2015, 9:29

bella domanda Dionaea....sai che non le ho mai fatte?non me le avevano fatte fare nemmeno a febbraio...immagino si debbano far prescrivere dal medico di base o anche nei laboratori privati vero?
un po' forse anche perché viviamo in un piccolo paesino e dopo la precedente esperienza non abbiamo molta voglia che in tanti sappiano...il 90% degli amici /parenti non sa nemmeno che stiamo cercando(magari lo immagina ma senza nostre conferme)...sembriamo matti me ne rendo conto! :martello :martello
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 22 set 2015, 9:34

Non servono.impegnative nemmeno nel pubblico x le beta. Io però mi sono trovata meglio nel laboratorio privato, pagato meno ed esito in giornata. Nel pubblico
con o senza ricetta rossa il prezzo è pressoché identico, ma da me ci vogliono tre giorni per il risultato.

È un semplice prelievo..non saprá nulla nessuno se.non gli addetti del punto prelievi/laboratorio.

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 22 set 2015, 9:41

allora farò un pensierino al privato(anche se ci lavora il cugino di mio marito..sono im******e lo so ahhahah)...vediamo che ne pensa il socio..
grazie mille dei consigli Dionaea! :bacetto
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 22 set 2015, 9:49

Ah ecco :argh
Ci mancava il.cugino! Valuta tu cosa ti fa stare più tranquilla..se beta o test. Facci sapere!

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 22 set 2015, 9:51

Dionaea ha scritto:Ah ecco :argh
Ci mancava il.cugino! Valuta tu cosa ti fa stare più tranquilla..se beta o test. Facci sapere!
ahhaahah guarda è assurdo!essendo un paesino piccolo in ogni angolo c'è qualche parente!!hihihi
grazie ancora Dionaea e certo che vi terrò aggiornate...sono molto più serena da che scrivo su questo forum! :bacetto
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 23 set 2015, 9:35

Ebbene si nonostante la perditina di sabato...test positivo!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
ora mi sento alquanto bipolare:un momento sono felicissima,un momento in stra-ansia...mi devo tranquillizzare ma non è facilissimo...speriamo vada tutto bene :incrocini :incrocini :corna_1: :corna_1: :corna_1:
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”