GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le danze
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d
Gattona a me il gine diceva che per nausea.. vomito.. acidità ecc.. due dita di coca cola andavano benone... in orizzontale due dita è
mi faceva sempre la battuta ...
mi raccomando è due dita orizzontali non verticali ... ma tanto a me non andava proprio giu la coca cola quindi

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- gattona
- Expert~GolGirl®

É bè... Io prendo un dito verticale... Ma ho le dita corte! E sto tanto male...
Ho appena ricevuto l'esito del test sul dna fetale. Rischio basso 1/10.000 (0.01%). Siamo contenti!
Ho appena ricevuto l'esito del test sul dna fetale. Rischio basso 1/10.000 (0.01%). Siamo contenti!

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
queste si che sono bellissime notizie!!!!
e per il dito verticale.. se hai le dita corte allora non è un problema
ma visto che il tuo peso è a postissimo anche se le avessi avute luuuuuunghe non penso ci sarebbero stati problemi è
come vedi basta trovare il lato positivo
state già pensando ai nomi???
ce ne sono alcuni che ti piacciono??
e per il dito verticale.. se hai le dita corte allora non è un problema
come vedi basta trovare il lato positivo
state già pensando ai nomi???
ce ne sono alcuni che ti piacciono??

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- gattona
- Expert~GolGirl®

Se fossero due femmine Jacqueline e Melory, se fossero due maschi Christopher e Timothy... ma sapete anche voi che è facile cambiare idea... anche se Jacqueline e Christopher mi piacciono tantissimo (ma al mio compagno piace di più Timothy). Però eventualmente nel listone iniziale metterei solo le iniziali dei nomi dei miei bimbi...
Avete visto il mio ticker? Finalmente no?
Avete visto il mio ticker? Finalmente no?

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

va che belle polpette abbracciose vaaaaa
bellissimi tutti i nomi che hai detto
cosa ti senti/speri che siano??? polpetto e polpetta? polpette? polpetti?

- gattona
- Expert~GolGirl®

Io voglio una "Marianna" e un "Luigi"... 

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

e allora che siano una pisella e un pisello!!!!!
stavo sbirciando in rete le foto dei gemellini.. cercando come sono i lettini gemellari e i passeggini gemellari.. io ho sempre desiderato gemelli...
ho visto alcune foto... ma quanto sono bellissimi mamma mia
ti auguro di cuore che siano come desideri maschietto e femminuccia... ma secondo me si...
da come hai descritto la TN... secondo me il terremoto è la femminuccia...

-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Bravissima Gattona!!! Finalmente il ticker aggiornato!!!!!
Belli anche i nomi! Io nel momento esatto in cui mi han confermato pisello ... è stato Rafaèl (in caso fosse stata patata Amanda). Avevamo preso la decisione d'anticipo .... anche perchè poi ho iniziato subito a parlargli e chiamarlo con il suo nome

Belli anche i nomi! Io nel momento esatto in cui mi han confermato pisello ... è stato Rafaèl (in caso fosse stata patata Amanda). Avevamo preso la decisione d'anticipo .... anche perchè poi ho iniziato subito a parlargli e chiamarlo con il suo nome
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Ottima idea!!gattona ha scritto:Io voglio una "Marianna" e un "Luigi"...
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

io Giorgia l'ho chiamata polpettA fin dal primo momento... mi sentivo che era una pisella e infatti così è....
per i nomi ci abbiamo messo un po... Giorgia ci piaceva già da prima.... Ginevra è arrivato dopo...
e Augusta è una promessa che ho fatto a me stessa nel momento in cui è mancata la mia nonna Augusta...
sapevo che mi avrebbe fatto questo regalo... lo sapevo da tanto tempo.... ovviamente coi problemi che conoscevo ormai dal 2001 non speravo piu potesse accadermi di diventare mamma.... ma nel momento in cui lei è mancata (2009) mi sono promessa che se mai avessi avuto una figlia le avrei messo anche il suo nome....
quando ho scoperto la sorpresa nel pancino non ho avuto dubbi... avrebbe avuto due nomi... il suo e quello della nonna... poi è arrivato anche il terzo nome e via
la fortunella firmerà con 3 nomi.... e mi manderà a quel paese
se invece dovessi essere così fortunata da avere un'altra pisellina... di sicuro porterà nome Morgana.... come secondo nome...
il primo e il terzo non lo so
se mai dovesse invece arrivare un pisello.. credo che faremo a botte io e il papà per scegliere il nome.. quelli che piacciono a lui a me non piacciono mai... quelli che piacciono a me lui li boccia tutti.. quindi....
ieri sera quando mi ha detto che con il ritmo con cui "glie la do".. potrei anche smettere la pillola... che tanto farebbe la retro che per qualche volta al mese va bene uguale
mi è venuto il mezzo ghigno è
pensando alla retro.. e quanti figli di retro sbagliate ci sono
però poi ha aggiunto che tanto è bravissimo a fare la retro e non vuole altri figli....
quindi .... mi è sparito il mezzo ghignetto.... e sono tornata all'idea delle pillola........ nel cesso
vero zia topiiiii ?????

OVVIAMENTE scherzo!!!!
credo che non sarei proprio in grado di "fregarlo".... mi sentirei troppo una cacc@
per i nomi ci abbiamo messo un po... Giorgia ci piaceva già da prima.... Ginevra è arrivato dopo...
e Augusta è una promessa che ho fatto a me stessa nel momento in cui è mancata la mia nonna Augusta...
sapevo che mi avrebbe fatto questo regalo... lo sapevo da tanto tempo.... ovviamente coi problemi che conoscevo ormai dal 2001 non speravo piu potesse accadermi di diventare mamma.... ma nel momento in cui lei è mancata (2009) mi sono promessa che se mai avessi avuto una figlia le avrei messo anche il suo nome....
quando ho scoperto la sorpresa nel pancino non ho avuto dubbi... avrebbe avuto due nomi... il suo e quello della nonna... poi è arrivato anche il terzo nome e via
se invece dovessi essere così fortunata da avere un'altra pisellina... di sicuro porterà nome Morgana.... come secondo nome...
se mai dovesse invece arrivare un pisello.. credo che faremo a botte io e il papà per scegliere il nome.. quelli che piacciono a lui a me non piacciono mai... quelli che piacciono a me lui li boccia tutti.. quindi....
ieri sera quando mi ha detto che con il ritmo con cui "glie la do".. potrei anche smettere la pillola... che tanto farebbe la retro che per qualche volta al mese va bene uguale
mi è venuto il mezzo ghigno è
però poi ha aggiunto che tanto è bravissimo a fare la retro e non vuole altri figli....
vero zia topiiiii ?????
OVVIAMENTE scherzo!!!!
credo che non sarei proprio in grado di "fregarlo".... mi sentirei troppo una cacc@

-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Allora direi cdhe siamo messe uguali ... anche qui ritmi moooolto diradatiAlikucciola ha scritto:
se mai dovesse invece arrivare un pisello.. credo che faremo a botte io e il papà per scegliere il nome.. quelli che piacciono a lui a me non piacciono mai... quelli che piacciono a me lui li boccia tutti.. quindi....![]()
ieri sera quando mi ha detto che con il ritmo con cui "glie la do".. potrei anche smettere la pillola... che tanto farebbe la retro che per qualche volta al mese va bene uguale![]()
![]()
mi è venuto il mezzo ghigno èpensando alla retro.. e quanti figli di retro sbagliate ci sono
![]()
però poi ha aggiunto che tanto è bravissimo a fare la retro e non vuole altri figli....quindi .... mi è sparito il mezzo ghignetto.... e sono tornata all'idea delle pillola........ nel cesso
![]()
vero zia topiiiii ?????![]()
OVVIAMENTE scherzo!!!!
Io comunque sono stata molto democratica con mio marito riguardo ai nomi ..... poteva scegliere tra quello che dicevo io
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

ahahahah Silvia
W la democrazia... io ti do la lista e fra quelli tu scegli
e W noi che la diamo via come il pane.... cioè 3 o 4 volte al mese al massimo altrimenti si ingrassa con troppi carboidrati
io la sorellina /fratellino lo farei anche è.. fra qualche mese direi ma anche fra un'annetto verso ottobre novembre prossimo.... ma è il papy che si fa il nodo sul pizzello
ha detto BASTA .....
quindi con la zia topi ridiamo sul fatto di far cadere qualche zigulì nel cesso....
e al suo "faccio la retro " di ieri.. ho visto un barlume
subito spento dal suo basta figli
vedremo cosa mi riserverà la vita....
ma mi ritengo comunque gia fortunatissima così.... 
e W noi che la diamo via come il pane.... cioè 3 o 4 volte al mese al massimo altrimenti si ingrassa con troppi carboidrati
io la sorellina /fratellino lo farei anche è.. fra qualche mese direi ma anche fra un'annetto verso ottobre novembre prossimo.... ma è il papy che si fa il nodo sul pizzello
quindi con la zia topi ridiamo sul fatto di far cadere qualche zigulì nel cesso....
e al suo "faccio la retro " di ieri.. ho visto un barlume
vedremo cosa mi riserverà la vita....

-
fresbee
- New~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!
Mi sono appena iscritta, ho bisogno di condividere con voi questo momento.
Dopo tre anni e mezzo di ricerca siamo approdati ad un centro di pma privato ... dopo una serie innumerevoli di esami siamo stati catalogati come "sine causa". Visto il nostro stato psicologico fortemente turbato, il medico che gestisce il centro ci ha consigliato di evitate ulteriori iui. Ne abbiamo fatta una (fallita) e abbiamo reagito male, ci siamo abbattuti notevolmente. A gennaio 2015 siamo prenotati per una fivet.
Ragazze io sono piena di paura ... sono terrorizzata. Ho letto la lista dei farmaci che dovrò assumere e sono spaventatissima.
Ho il timore che non vada nemmeno questa.
Intorno ho solo esperienze negative di persone che non ce l'hanno fatta. Aiutatemi voi, non so dove sbattere la testa.
Ditemi se qualcuna di voi per caso ha ottenuto la gravidanza, se ha sofferto molto per le cure ormonali.
Vi prego, non so con chi parlarne. Le mie amiche hanno fatto tutti figli con estrema semplicità.
Aspetto vostre risposte e vi ringrazio già immensamente.
fresbee
Mi sono appena iscritta, ho bisogno di condividere con voi questo momento.
Dopo tre anni e mezzo di ricerca siamo approdati ad un centro di pma privato ... dopo una serie innumerevoli di esami siamo stati catalogati come "sine causa". Visto il nostro stato psicologico fortemente turbato, il medico che gestisce il centro ci ha consigliato di evitate ulteriori iui. Ne abbiamo fatta una (fallita) e abbiamo reagito male, ci siamo abbattuti notevolmente. A gennaio 2015 siamo prenotati per una fivet.
Ragazze io sono piena di paura ... sono terrorizzata. Ho letto la lista dei farmaci che dovrò assumere e sono spaventatissima.
Ho il timore che non vada nemmeno questa.
Intorno ho solo esperienze negative di persone che non ce l'hanno fatta. Aiutatemi voi, non so dove sbattere la testa.
Ditemi se qualcuna di voi per caso ha ottenuto la gravidanza, se ha sofferto molto per le cure ormonali.
Vi prego, non so con chi parlarne. Le mie amiche hanno fatto tutti figli con estrema semplicità.
Aspetto vostre risposte e vi ringrazio già immensamente.
fresbee
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Eccoti qua
BENVENUTA!!!!
Allora.. ti presento subito
Gattona.. che è ripiena di 2 polpette/polpetti e che ce l'ha fatta con PMA
Dadina anche lei ripiena di una polpetta e che ce l'ha fatta con PMA
Topina che è mamma di due gemellini nati da PMA
Io che dopo anni che sapevo di non poter avere figli e tanti tentativi sono rimasta incinta per miracolo in modo naturale e sono mamma di Giorgia
Hope che è in corsa proprio in questi giorni.. ha appena fatto pick up e a breve verrà farcita coi suoi gioiellini...
KIKKA che ha avuto poco tempo fa una delusione per un tentativo non andato a buon fine.. ma che appena sarà pronta ripartirà piu forte di prima....
e tante altre bimbebelle che arriveranno e si presenteranno piano piano....
Come vedi siamo in tante.... ad avercela fatta o in corsa quindi ti sentirai meno sola
Le punture.. le cure fanno paura.. ma .. CE LA FARAI.. e ogni buchetto sarà un passo in piu verso la realizzazione del tuo sogno....
Non so in quale centro ti sei rivolta... puoi dirci il nome del centro ma NON mettere i nomi dei medici... al massimo metti ad esempio il Dottor M. ma per le regole del forum non si possono scrivere i nomi dei medici...
La cosa importante è che ti senta seguita come si deve tanto più che se è un centro privato i costi sono alti.. e quindi DEVI pretendere di essere seguita bene e sentirti serena in tutto il percorso.
Devi crederci sempre!!!
Credi sempre nel tuo sogno che presto sarà realizzato e avremo una nuova pancina di cui gioire...
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
la strada sembra tutta in salita e dura.. ma vedrai che non è poi così tosta.. e insieme a noi un gradino alla volta arriverai alla meta
come diciamo sempre IN BECCO ALLA CIKA.... che molli prestissimo il tuo o i tuoi fagottini!!!!

Allora.. ti presento subito
Gattona.. che è ripiena di 2 polpette/polpetti e che ce l'ha fatta con PMA
Dadina anche lei ripiena di una polpetta e che ce l'ha fatta con PMA
Topina che è mamma di due gemellini nati da PMA
Io che dopo anni che sapevo di non poter avere figli e tanti tentativi sono rimasta incinta per miracolo in modo naturale e sono mamma di Giorgia
Hope che è in corsa proprio in questi giorni.. ha appena fatto pick up e a breve verrà farcita coi suoi gioiellini...
KIKKA che ha avuto poco tempo fa una delusione per un tentativo non andato a buon fine.. ma che appena sarà pronta ripartirà piu forte di prima....
e tante altre bimbebelle che arriveranno e si presenteranno piano piano....
Come vedi siamo in tante.... ad avercela fatta o in corsa quindi ti sentirai meno sola
Le punture.. le cure fanno paura.. ma .. CE LA FARAI.. e ogni buchetto sarà un passo in piu verso la realizzazione del tuo sogno....
Non so in quale centro ti sei rivolta... puoi dirci il nome del centro ma NON mettere i nomi dei medici... al massimo metti ad esempio il Dottor M. ma per le regole del forum non si possono scrivere i nomi dei medici...
La cosa importante è che ti senta seguita come si deve tanto più che se è un centro privato i costi sono alti.. e quindi DEVI pretendere di essere seguita bene e sentirti serena in tutto il percorso.
Devi crederci sempre!!!
Credi sempre nel tuo sogno che presto sarà realizzato e avremo una nuova pancina di cui gioire...
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
come diciamo sempre IN BECCO ALLA CIKA.... che molli prestissimo il tuo o i tuoi fagottini!!!!

- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Su forza noi siamo qui per sostenerti! Per qualsiasi cosa chiedi e ti risponderemo! 
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
-
fresbee
- New~GolGirl®

Grazie ragazze, sono commossa.
Non sono più sola da ora!
Sono seguita dal centro medicina di mestre, dott. P.
Potrei sapere, se possibile, quale problematica avevano le ragazze che ce l'hanno fatta e dopo quanti tentativi?
Non sono più sola da ora!
Sono seguita dal centro medicina di mestre, dott. P.
Potrei sapere, se possibile, quale problematica avevano le ragazze che ce l'hanno fatta e dopo quanti tentativi?
- gattona
- Expert~GolGirl®

Fresbee! Ciao... Qualcuno che ce l'ha fatta? Qui tutte ce la facciamo! C'è chi è un pò una tartaruga nel percorso, ma all'arrivo ci arriva è... Io ho fatto un milione di tentativi nel letto e sul divano di casa, poi 5 IUI e alla mia prima ICSI sono stata impollinata. Colpo grosso perchè aspetto due gemellini. Non spaventarti per la montagna di farmaci, si prendono un pochi per volta, mica tutti insieme. Ti daremo tanti consigli... qui ci sono espertissime... io di punturine ne ho fatte tante, ma qualcuno mi ha battuta. La prima cosa da fare è essere positiva. Provaci e poi stai qui con noi... Sei nel posto giusto!

- gattona
- Expert~GolGirl®

PS detta tra noi... anche io avevo una fifa blu... ma di fifa non sono morta! :-)

- gattona
- Expert~GolGirl®

Ah... Nel mio caso gli spermatozoi del mio compagno... Pochi, brutti e anche con FIVET non hanno fecondato...

-
fresbee
- New~GolGirl®

Che bello gattona! Credo anch'io di essere nel posto giusto. E spero davvero che il vostro entusiasmo possa pervadermi. Grazie per tutto questo calore! sono veramente commossa ed emozionata. E' così difficile aprirmi e sfogarmi... a volte mi pare davvero di impazzire a tenermi tutto dentro.
Il protocollo è il seguente.
gynodem (pillola) fino a quando decidono di farmi mestruare
meropur (8 o 10 secondo necessità)
ovitrelle
poi ...
fase di sostegno
ovuli di progesterone
progynova.
Qualcuna mi sa dare il suo parere su questo protocollo?
Il prigionia dal bugiardino che ho letto sembra che dia tantissimi effetti collaterali...
Il protocollo è il seguente.
gynodem (pillola) fino a quando decidono di farmi mestruare
meropur (8 o 10 secondo necessità)
ovitrelle
poi ...
fase di sostegno
ovuli di progesterone
progynova.
Qualcuna mi sa dare il suo parere su questo protocollo?
Il prigionia dal bugiardino che ho letto sembra che dia tantissimi effetti collaterali...