GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lipari - EOLIE -

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lipari - EOLIE -

Messaggio da cipi » 3 feb 2012, 11:07

hamilton ha scritto: Certo che vengo mon amour :hi hi hi hi
A luglio.
Altro giro , altra corsaaaaa!
Ti diro' le date precise e, voglio vedere lo splendore tagliato corto corto ( :cuore ) dal vivo!!!!!!!!!! E la mia casalinga disperata preferita! :bacio

:-D :-D :-D ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Speriamo di riuscire a farci la nostra cenetta alla Brasserie quest'anno :cuore :incrocini e sopratutto che il tempo sia clemente :fischia

hamilton ha scritto:E la mia casalinga disperata preferita! :bacio
Taci che altrimenti ti scanno :bomba :bomba :ahaha. Qua è invidia pura :hi hi hi hi
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 feb 2012, 11:09

In che senso? :domanda
Io mi riferivo al complimento che ti ha fatto mio marito.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Me lo ricordo ancora, eh? :fischia
Senti ma? Lo so, non dire nulla, MA CIO' UNA GRAN VOGLIA DI ANDARE TUTTI INSIEME ALLA BRASSERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :clap :yeee :clap :yeee :clap
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 3 feb 2012, 11:15

hamilton ha scritto:In che senso? :domanda
Io mi riferivo al complimento che ti ha fatto mio marito.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Me lo ricordo ancora, eh? :fischia
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :risatina: , io già me l'ero scordato il complimento ahahaahahahaha e pensavo ti riferissi al fatto che sgobbo sempre in casa mentre tu te la scialli :ahah :ahah
hamilton ha scritto:Senti ma? Lo so, non dire nulla, MA CIO' UNA GRAN VOGLIA DI ANDARE TUTTI INSIEME ALLA BRASSERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :clap
:caduta_sedia: :caduta_sedia: Se fosse per me potremmo andarci anche domani, ma tanto sono sicura che nemmeno st'estate riusciremo a fare sta benedetta uscita, ormai è 1 anno che ci dobbiamo trovare :ahah :ahah :ahah
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 feb 2012, 11:18

Lo sai che con te c'ho l'ansia da prestazione.... :risatina:
Stavolta non programmo nulla, e il giorno stesso della cena ti rapisco da casa, senza neppure chiederti se c'hai altri impegni... :-D

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 3 feb 2012, 11:59

hamilton ha scritto:Lo sai che con te c'ho l'ansia da prestazione.... :risatina:
Stavolta non programmo nulla, e il giorno stesso della cena ti rapisco da casa, senza neppure chiederti se c'hai altri impegni... :-D
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :bacio

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 3 feb 2012, 12:11

:thank_you:
DIETOLINA

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 apr 2012, 14:24

Dedicato a Cipi. :sorrisoo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 1 ago 2012, 19:38

Ok.
Tiro su per me.
Tra un mese esatto si parte.
Ho segnato tanti suggerimenti che mi avete dato (grazie Lisotta e R2d2 :sorrisoo ), ce ne sono per caso altri???

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 ago 2012, 14:45

Sto studiando come una matta! :risatina:
Io voglio portare Gio qui:
http://assets0.qypecdn.net/uploads/phot ... llery2.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
a cercare un paio di libri della casa editrice Strombolibri, che raccontano le isole Eolie ai bambini tramite favole, filastrocche e novelle una piu' carina dell'altra

E vorrei tanto guardare un tramonto con mio marito da qui:
http://www.lalocandadelpostino.it/home.php" onclick="window.open(this.href);return false;

E fare il bagno qui, tra la pomice di Lipari:
http://www.aeoliancharme.com/hotelcutim ... lo%203.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

E rimanere a bocca aperta qui:
http://www.naviearmatori.net/albums/use ... C_0077.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;

In ricordo dei vecchi tempi e di quando viaggiavo sola, senza marito, ma sopratutto senza un figlio con il quale condividere il paradiso. :sorrisoo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 ago 2012, 14:49

il tramondo da Pollara è meraviglioso, il bagno a Lipari l'ho fatto, andateci con una barchetta di un peccatore. La libreria è a Lipari o Salina? A Salina sono stata in una libreria così ma non ricordo l'insegna. Mi manca l'ultima esperienza ma l'ho vissuta sull'Etna. :risatina:
Buone vacanze, Giorgio le ricorderà per mesi, ne sono certa. :ok
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 ago 2012, 14:54

R2, e' a Stromboli e leggi qui che bellissima storia:
http://nomadistanziali.com/2009/04/26/u ... n-vulcano/" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi la cercheremo, anche noi abbiamo voglia di andarla a trovare sull'isola. :sorrisoo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 ago 2012, 14:55

R2D2 ha scritto:Buone vacanze, Giorgio le ricorderà per mesi, ne sono certa. :ok
Grazie , grazie, grazie! :sorrisoo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 set 2012, 15:25

UN VIAGGIO LUNGO QUANTO L'AMERICA. ANZI, DI PIU'!

"Signori e signori dalla cabina e' il comandante Alessandra XXX che vi da il benvenuto a bordo..."
Non so perche' ma il mio primo istinto e' quello di prendere il bagaglio a mano e di scendere :risatina: : il mio risaputo maschilismo, o forse l'ancestrale certezza che certi mestieri siano appannaggio solo dei maschi mi sta giocando un brutto scherzo.
Panico.
Acchiappo la mano ai miei uomini e mentalmente mi auguro che vada tutto bene.
E in effetti si vola lisci come l'olio, sopra un bellissimo cielo macchiato solo da qualche nuvoletta bianca, io e il bambino tiriamo fuori le carte dei Pokemon e il tempo vola.
Solo al momento dell'atterraggio, a Catania, mi accorgo che la bravissima pilota-femmina ci ha portati giu' con un quarto d'ora di ritardo.
Nulla d'importante se non che' questa volta il quarto d'ora accademico non possiamo proprio permettercelo: il traghetto parte da Milazzo alle 18:30 e noi, tra una cosa e l'altra siamo fuori dall'aeroporto alle 17:15
E' una vera e propria corsa contro il tempo, la pandina che abbiamo noleggiato sfila a 140 km. all'ora sulla Catania Messina, mio marito concentrato alla guida, io come al solito impreco (e prego) la sorte.
Siamo quasi eccezionali :ahaha : il traghetto ci parte sotto il naso, arriviamo con 10 minuti di ritardo, sufficienti a farcelo perdere.
Gio nel frattempo lo vedo insolitamente tranquillo, mi dice di stare male, tiro fuori il termometro dalla valigia, ha 38 di febbre :buuu :buuu .
Siamo trafelati, confusi e arrabbiati, decidiamo in quattro e quattr'otto di cercare un volo per tornare a casa.
Ma aerei disponibili il giorno dopo non ce ne sono, e Gio e' davvero provato, stanco, sporco, ha voglia di rilassarsi, io e mio marito ci guardiamo negli occhi e all'unisono diciamo: l'hotel che abbiamo visto appena arrivati.....
L'hotel la Bussola di Milazzo, compie il miracolo :ahaha , ci placa, che bello entrare nella sua stanza super pulita, il bellissimo bagno, una doccia ristoratrice, ma soprattutto un ristorante di alto livello.
Decidiamo di rimandare ogni decisione al giorno dopo.
Ci concediamo la migliore cena di tutta la vacanza nel ristorante dell'hotel, gamberoni alla brace, con un profumo di mare che non ho mai piu' sentito nelle cene e nei pranzi successivi, e tonno appena scottato, una bella oratina per Giorgio che per fortuna mangia di gusto, insalata per tutti.
E il vino, un Grillo di Sicilia di una delle migliori cantine, ci rendono allegri, rilassati e possibilisti per il giorno dopo.
Giorgio ha la febbre, e' stanco, preoccupati per il bambino ci infiliamo sotto le coperte, con lui in mezzo, e ci diamo la buonanotte.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 set 2012, 16:09

IL PARADISO E' COLORATO DI BLU.

Il risveglio e' salutato da un bellissimo sole, Giorgio ha 37 di febbre, io e il papa' abbiamo vegliato quasi tutta la notte per la preoccupazione che la febbre si sparasse a 40.
Decidiamo di prendere per mano la sorte, di affidarci a lei, e ci imbarchiamo sul traghetto delle 9:30 utilizzando i biglietti della sera prima.
Ok, messa a dimora la mitica pandina noi ci accomodiamo su una panchina esterna dalla quale si gode una meravigliosa vista del porto.
M'immagino quello che verra'.
Gio, complice l'alterazione della febbre che mi da il tormento, e la sua naturale predisposizione al viaggio, e' di una dolcezza e arrendevolezza davvero piacevole e cosi' passo insieme a lui due ore in armonia, due ore di carezze, di baci, di coccoline e confidenze che da tanto tempo non ricordavo.
Nel frattempo Vulcano ci sfila davanti :cuore con le sue fumarole e il classico odore di zolfo.
Arrivamo a Lipari, dove scendiamo.
Allo sbarco ci aspetta l'uomo tuttofare (come l'ho battezzato io :risatina: ) che e' alle dipendenze dell'amico di mio marito che ci ospita nella sua casa sull'isola.
Il tuttofare mi ordina di salire in macchina con lui, mentre i miei uomini mi seguiranno: vuole indicarmi dov'e' il supermercato, la macelleria, il pescivendolo e chiacchieriamo che fossimo due vecchi amici.
Comincio a sentirmi inquieta: la strada che prende per raggiungere la casa diventa sempre piu' ripida, non e' lontana dal centro, ma sale vertiginosamente e ora capisco perche' l'amico di mio marito si era raccomandato di prendere in affitto una macchina piccolissima: gli ultimi 300 metri sono da brivido :buuu la strada e' cosi' stretta ma cosi' stretta e ripida che persino la panda fa fatica a passare, dobbiamo chiudere gli specchietti.
Siamo a strapiombo sul mare, su una scogliera adornata di bouganville e vegetazione, con una sola misera ringhierina a protezione da eventuali cadute.
Mi viene da piangere: sotto di noi solo vitigni e cactus. Di lato il mare piu' bello che abbia mai visto.
Sono preoccupata per mio marito, spero che la salita non lo spaventi.
Quando arriviamo alla villa lo spettacolo che si apre davanti ai nostri occhi lascia senza parole, senza fiato, e' la cosa piu' bella che abbia mai visto in vita mia.
La villa e' a strapiombo sul mare, che dico, si affaccia direttamente e completamente sul mare, siamo poco sotto l'osservatorio, il punto piu' alto di Lipari, sembra di esserci dentro, al mare, di poterlo toccare e alla mia destra vedo la costa della Sicilia e un pezzo di Vulcano, davanti, lontanissima, la Calabria, e a sinistra, ohhhh, a sinistra il cuore si allarga: la punta del Monterosa, che divide Lipari da Canneto, non sporge cosi' tanto da impedirci di restare a bocca aperta davanti a Panarea e subito dietro, a Stromboli, che fuma, bello, imperiale, massiccio, un amore a prima vista.
Le isole sono adagiate ai nostri piedi.
La casa e' circondata da mille bouganville, di mille colori diversi.
Siamo ubriachi di fiori e felicita'.
Io pero' ho tanta paura della strada e dico al tuttofare di non preoccuparsi, non sarei scesa da li', poteva tranquillamente tornare a prenderci dopo una settimana. :risatina:
Lui ribatte che la mia decisione e' molto sciocca, che la strada fa paura, si, ma che dopo un paio di volte la faremo ad occhi chiusi.
La villa e' divisa in due, noi siamo sopra, sotto c'e' un parente del padrone di casa con un'amica, che ci accoglie dopo averci fatto riposare un attimo con un: sorpresaaaaaaaa!!!!!!
La conosciamo!!!!!!!!!
Bene!!!!
Sono una coppia simpaticissima, lui soprattutto :cuore , sono 20 anni che viene qui un mese alla volta, conosce l'isola come le sue tasche e si rivelera' un amico prezioso.
Nel pomeriggio ci porta in una spiaggia sconosciuta ai piu' Valle Muria, anzi, a dir la verita' proibita perche' anni fa e' crollata la scogliera, alla quale si accede solo dopo una cammianta di 20 minuti , ripidissima e accidentata, una specie di ferrata.
http://www.panoramio.com/photo_explorer ... user=70430" onclick="window.open(this.href);return false;
La sabbia e' nera, la spiaggia e' sovrastata da una scogliera che sembra caderti addosso da un momento all'altro, in cima i falchi sorvolano l'isola in cerca di cibo.
Gio sta meglio e fa il suo primo bagno tra l'ardesia nera e brillante delle Eolie.
L'armonia e' totale, amo di gia' queste persone, si sta bene, cosi bene che piangerei di gioia.
Torniamo a casa perche' un temporale sta per abbattersi sull'isola, ormai e' sera, ci siamo goduti la giornata.
E da casa, ohhhh quel sogno di casa, nel buio, sulla veranda, vediamo sorgere sul mare un incandescente luna rossa, rossa come il fuoco, e in lontananza le saette spaccano il cielo e il mare tra bagliori infiammati di giallo.
I nostri nuovi, cari amici ci invitano a mangiare fuori, ma le troppe emozioni della giornata ci hanno stremati, e poi io non me la sento di scendere dalla stradina in mezzo al temporale... :fischia
Ci pensa mio marito che scende, prende le pizze e ce le porta in casa.
Alle 10:00 siamo nei nostri letti abbandonati alle sensazioni piu' deliziosi che potessi immaginare.

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 9 set 2012, 16:59

hamilton
credo che nessuno racconti dei propri viaggi, sensazioni e scoperte come fai tu! :-D

x tornare al pilota donna, io l ho provato dalla repubblica dominicana a Miami.
la pilota dà il suo messaggio di benvenuto e io faccio a mio marito "hey ha appena parlato LA pilota :hi hi hi hi "
e lui " :perplesso "

a Miami abbiamo attraversato delle mega nuvole biaaaaaaaaaaaaaaanche e fitte come la neve, poi finalmente ho visto dall oblò i tetti delle ville e degli hotel, tanto che mi sembrava di stare a Miami Vice :hi hi hi hi

e poi uno degli atterraggi PIU' BRUTTI della storia :vomitino
io che "amo" volare :aargh , e i vuoti d'aria mi affascinano tanto quanto un'ape sulla mano :x: , ho pensato di stare su una giostra perchè è stato tutto un saltellare qua e là, con spostamenti di altitudine troppo bruschi :martello

a momenti urlavo e vomitavo davvero :unghiette
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 set 2012, 11:09

:-D ALLA SCOPERTA DELL'ISOLA

Al risveglio grosse nuvole grigie sporcano il cielo sopra e sotto di noi, la temperatura pero' e' piacevole e facciamo colazione sull'immensa terrazza affacciata sul mare argentato.
La giornata non sembra delle migliori ma decidiamo di approfittarne per fare un panoramicissimo giro dell'isola, in macchina.
Decidiamo di cominciare l'esplorazione in senso antiorario e quindi attraversiamo il Monterosa per portarci verso Canneto e le splendide spiaggie di pomice.
Il piccolo borgo e' delizioso, proprio come lo ricordavo quando prima di sposarmi feci con gli amici il giro delle isole in barca a vela, facciamo tante foto e decidiamo di tornare qui per il pranzo.
Proseguiamo, lasciandoci alle spalle Stromboli e Panarea e arrivando alla bellissima spiaggia di Ponticello, dopo aver attraversato il surreale paesaggio delle cave di pomice.
Si sale, si ricomincia a salire fin a quando compare Salina e in lontananza le stupende isole di Alicudi e Filicudi.
Viste cosi' dall'alto sembrano sospese nel mare, sono bellissime, vorrei avere le ali per raggiungerle e guardarle in ongi singolo particolare, ogni singola spiaggia, ogni grotta e anfratto.
E' tutto cosi' magico ed esaltante che Gio comincia a saltellare e a correre, per farlo stare tranquillo comincio a raccontargli che tutte queste isole sono vulcano, di cui l'unico attivo e' Stromboli con le sue fumate e la sua sciara di lava.
Tornando giu', verso Quattropani e le Terme, il cielo finalmente si apre, si spacca, ed esce un sole talmente caldo e brillante che carica di colore tutti i fiori e le piante dell'isola, il mare, la terra, e anche la nostra pelle! :ahaha
IL SOLE!!!!
Non facciamo a tempo a gioirne che i nostri amici ci telefonano, e con la telepatia propria dei rapporti piu' belli, ci dicono che loro andranno a passare la giornata alla spiaggia di Canneto, proprio dove avevamo deciso di andare anche noi.
Bellissima gioranata in loro compagnia che ci presentano un'altra coppia meravigliosa con un ragazzino di 12 anni, che diventera' il GRANDE amico di Giorgio, colui che lo portera' fuori con maschera e boccaglio e gli insegnera' a guardare il fondo marino e cacciare le meduse.
Andiamo via dalla spiaggia al tramonto, verso le 19:30, il mare e' di un colore blu cobalto che alle 19:00 non resistiamo e facciamo l'ultimo tuffo.
Arriviamo a casa tardi e con la mia nuova amica decidiamo di improvvisare una cenetta sulla nostra terrazza sospesa tra cielo e mare.
Spaghetti di tonno, capperi e pomodoro, insalata e pesche fresche.
Una bellissima serata di chiacchiere dove scopriamo di avere tante cose, ma soprattutto tanti amici in comune.
Alle 22:30 tutti in branda!

:-D
Grazie Laura! :sorrisoo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 set 2012, 13:55

I NOSTRI NUOVI AMICI

Apriamo le grandi finestre della nostra camera da letto, sospesa tra cielo e mare, le bouganville, biricchine, tentano di entrare dentro la stanza. Delicatamente ricaccio un ramo fuori dalla finestra e colgo un fiore: mi piacerebbe mettermelo tra i capelli e farmi fotografare cosi', con il mio bel fiore addosso. :sorrisoo
Il sole, invadente, entra dentro la stanza: e' una giornata splendida, noi siamo allegri, abbiamo una gran voglia di uscire subito!
Ho solo due grandi rimpianti, per adesso: il primo e' di non essermi svegliata ancora in tempo utile per poter ammirare il nascere dell'alba dalla grande terrazza, mi hanno detto sia uno spettacolo per cui vale la pena anche solo per lui, affronatre il lungo viaggio e la tremenda salita.
Chissa' se riusciro' mai a farlo prima che finisca la vacanza?
Il secondo che, nonostante sia bel tempo e il mare vicino alla costa sia tranquillo, non permette ancora navigazioni e sposatmenti da un'isola all'altra: il mio spirito nomade freme, ha voglia di muoversi, di esplorare, di cambiare.
Ma nulla da fare, il mio amico ha detto no :prr e oggi ci portera' in una spiaggia tra Canneto e Le cave di Pomice che sia chiama Spiaggia Bianca.
I sedimenti della pomice rendono il colore dell'acqua meglio di quello dei Caraibi, ma la cosa piu' sensazionale in assoluto e' che per arrivarci si deve attraversare un piccolo, delizioso, borgo fatto di casine bianche, sembrano quelle delle fate, ognuna ha fuori la targa di ceramica con il nome della casa e fiori, tanti fiori, campanule, e tanti tanti tanti ripidi scalini.
Poi finalmente la discesa!!! :hi hi hi hi
La giornata trascorre pigramente in spiaggia, diventiamo piu' intimi della nuova coppia che abbiamo conosciuto, loro figlio e' eccezionale, si prende cura di Gio come un fratello maggiore.
Nuotiamo tra la pomice, la sensazione e' meravigliosa, sembrano tanti diamanti che navigano in superficie.
Verso le 18:00 andiamo tutti insieme a trovare il mitico Tano, dove si mangia la migliore granatina dell'isola, io la prendo con caffe' e panna, poi assaggio quella di mio marito alla mandorla a mi innamoro del sapore: ne voglio subito un'altra!!!!!
La sera andiamo a Marina Corta a prendere l'aperitivo e la sera mangiamo in un ristorante carinissimo, il Ristorante del Vicolo, situato proprio dentro un vicolo stretto come me.
Verso le 23:00 siamo ancora tutti a tavola quando all'improvviso il piu' grande temporale della storia si abbatte sull'isola.
Per noi il GRANDE PROBLEMA e' non trovare franata la stradina che porta alla villa, io propongo di trovare subito un hotel nei dintorni e non tornare mai piu' lassu' :ahaha , il nostro amico dice di stargli dietro, ci fara' strada lui, in avanscoperta.
E cosi', con il terrore nel cuore, torniamo su', in paradiso, il bellissimo paradiso che non mi e' mai sembrato cosi' lontano come stasera. :cuore

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 10 set 2012, 13:59

fantastico!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 set 2012, 14:40

GENTE CHE VA, GENTE CHE VIENE...

I due giorni successivi vengono scanditi dal ritmo lento dell'isola :cuore , cominciamo a svegliarci davvero tardi la mattina, il sole, coperto da qualche nuvola che minaccia pioggia, esce e si nasconde continuamente.
Le navigazioni in mare non sono sicure, ci accontentiamo delle spiagge di Lipari, dove trascorriamo la maggior parte delle nostre giornate, insieme agli amici.
Io prometto a me stessa che non me ne andro' da qui prima di aver visitato Stromboli, di notte, per ammirare la sciara di lava incandescente dalla barca, l'emozione di stare sotto il vulcano attivo, mostrare a Giorgio il vulcano, soddisfare la sua curiosita' e la sua emozione.
Cosi', tra un pranzo, una cena, una nuotata in mare, una granatina fresca, avvicino uno dei tantissimi punti di partenza delle escursioni e mi faccio estorcere una mezza promessa: venerdi' il mare sara' "vecchio", che in gergo vuol dire che sara' la coda del mare forte che c'e' stato precedentemente, e a costo di vomitare fino a Stromboli, prenderemo quella nave.
E prenoto 3 posti.
La serata di mercoledi' la trascorriamo al ristorante con un gruppo di una ventina di persone, tutti isolani, amici del nostro amico, su ad Acquacalda.
Il giorno dopo, dopo aver trascorso tutta la mattinata a fare shopping nei millemila negozietti di Lipari, arriva il momento dei saluti :buuu , l'amica del nostro amico insieme alla coppia con il ragazzino partono per Napoli con il traghetto.
Destinazione Pianura Padana. :hi hi hi hi
Ci salutiamo con affetto e con la promessa di rivederci nella nostra citta', ma appena se ne vanno noi corriamo a casa di G., la persona preziona, buona, discreta, simpatica, amorevole, che abbiamo conosciuto e lo "rapiamo" senza tanti scupoli, lo vogliamo a prendere l'aperitivo con noi, a cena con noi, vogliamo stare da soli con lui tutta la sera e raccontarcela, raccontarcela.
A lui brillano gli occhi dall'emozione quando gli dimostriamo il grande affetto che proviamo, e ci confessiamo a vicenda che la cosa piu' bella di tutto il viaggio, per noi e per lui, e' stata quella di conoscerci.
Lui non sopporta i bambini, e' scapolo, senza figli, e quando Giorgino fa il matto, lui fa delle facce cosi' strane, cosi' buffe :ahaha che invece di arrabbiarmi, io rido come una matta.
Pero' si vede che gli si sta affezionando, piano piano, molto lentamenteeee :risatina:
Mi piace l'armonia che stiamo creando, al ristrorante l'unica delusione e' quella di non riuscire a trovare ricci di mare freschi, e cosi' ci accontentiamo di spaghetti ai ricci, fritto misto e branzino al sale.
Una serata indimenticabile, e io sono molto gasata perche' il giorno dopo realizzero' il mio piccolo sogno.

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 10 set 2012, 14:44

il mio piccolo sogno

quale quale quale :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”