GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Rispondi
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 dic 2010, 12:11

eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiii... vi piace il nuovo titolo??? :ahah :ahah :ahah c'ho pensato tanto eehhh per partorirlo :ahaha

bene, me ne vado a stirare che è meglio vah... :impiccata:
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PU

Messaggio da sil » 17 dic 2010, 14:09

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha Fantasticooooooooo questo titolo !! :ahah
Chissà ...speriamo di non portarlo fino a questa estate!! :fischia

Ho al casa incasinataaaa e stamattina tra varie commissioni....sono tornata ora e non ho alcuna voglia di pulirla!!! :fischia
Finalmente domani si dormeeeee :clap

Cippi: scusa per la mini telefonata ma mia mamma stava tornando in macchina e avendo il bluethoot avrebbe potuto sentire qualcosina...
Comunque ci dobbiamo vedere...ok? :hi hi hi hi
Come sta M.? la recita?

Mary: vieni a fare colazione con me e Gnagnina lunedì ? :perplesso

Oggi mi sono comprata l' antibiotico e il methergin e da stasera inizio a prenderli....anche se oggi non ho alcuna perdita :hi hi hi hi

Allora....a che punto siete per quanto riguarda i regali?
A me manca solo mia mamma ....
Ai miei suoceri e alla mia carinissimaaaa cognata( ho le mie motivazioni!!!)....nada!!!
Quindi quest' anno Marta riceverà tanti regali!!! :hi hi hi hi
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 dic 2010, 16:24

ciao siluccia bella, hai visto che poetessa sono??? :ahaha

uuffff che palle, noi siamo rientrati or ora da fare gli ultimi regali di natale.
a mio padre avrei dovuto comprare un cappellino con visiera, ma in versione invernale... tipo quelli in pile, oppure scamosciati etc. l'unico che si salvava era uno marrone visto all'oviesse, poi tutti gli altri facevano cag@re. uuuffffff, mi sa che chiamo mia mamma e mi faccio dare qualche altra idea.
comunque ci mancano ancora mio padre, mio suocero e un pensierino piccino picciò al ragazzo della cugina di mio marito. visto che il giorno di natale tutti ci scambieremo un pensiero, pare brutto consegnare qualcosa a tutti e lui non dare nulla.

come mai tu nulla ai suoceri e alla cognata??? seeeeerrrrpeeeeeeeeee :prr :ahaha
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 17 dic 2010, 20:52

Ciaooooo...
Il periodo sfigato continua... :buuu ed incomincio ad essere veramente stanca!!! :buuu
VErso le 16,20 stavo percorrendo la via della scuola di Marta per immettermi in una strada a destra quando mi rendo conto di aver toccato nella parte posteriore in corrispondenza della ruota una macchina :urka ... Non oramai avev già fatto tutta la curva e non mi ero minimamente resa conto che quella macchina fosse così tanto vicina alla curva!!Scendendo mi rendo conto che vi era una macchina parcheggiata( o stava parcheggiando mentre io facevo la curva????) fuori dalle linee di parcheggio in corrispondenza dell' incrocio nelle linee zebrate :perplesso Nonostante avessi fatto presente alla signora la situazione...lei continuava a dirmi che era parcheggiata bene ( " a pensare che tutti parcheggiano anche in doppia fila...è consuetudine"!!)...Comunque la mia macchina si è fatta una linea di3 cm di graffio e la carroz , in corrispondend del graffio, è rientrata pochissimo. La sua era sporca dal mio paraurtI (che si è graffiato poco)e aveva 2 ammaccature abbastanza grandi prive di vernice bianca:perplesso Ho notato che aveva dei graffi( era bianca) anche sull' altra parte del cofano e dietro oltre nei laterali :che_dici .Ho telefonato al marito( che era a lavoro) e abbiamo portato la signora dal carroz che abita sotto di noi il quale ha previsto per la parte toccata( dove :perplesso si era tolta la vernice)un costo di 200€ :che_dici A quel punto abbiamo deciso di fare singolarmente la denuncia e saranno i periti a verificare veramente il danno..Il nostro carroz...dopo, guradando il piccolo danno neanche così tanto visibile nella nostra macchina, ha sentenziato che sotto la strisciata della macchina della signora c'erano altri graffi non provocati dalla nostra macchina in quanto non corrispondenti a quelli della nostra macchina( la nostra è molto + alta di un Opel Agila) :perplesso
Abbiamo fatto già la denuncia alla nostra assicuraz e mercoled la portiamo dal perito...
Per quanto riguarda i testimoni: ho circa 2/3 testimoni sicuri che sostengono la mia tesi ritendono completamente responsabile la signora( madre della proprietaria del veicolo);Altri che sostenevano la colpa della signora ma non li conoscevo....
La signora avrebbe solo il nonno vigile che le ha consigliato, per evitare di mettersi in doppia fila, di stare nelle linee zebrate cioè al limite della curva.... :fischia
IL nonno vigile pertanto riteva che la signora fosse parcheggiata benissimo in quanto almeno non in doppia fila :che_dici
Adesso sono nervosa...vabbè..che è venerdì 17 ma la sf**a mi sta perseguitando....
Sono da 10 giorni che non riesco a lavorare e adesso si aggiunge anche un ulteriore problema.... :aargh
Adesso mi aspetto la telef. della figlia della signora :spiteful:

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da Cippi71 » 18 dic 2010, 19:31

HI GIRLS!
SIL SONO D'ACCORDO CON TE ...MI SA CHE IL PANETTONE CE LO PORTEREMO APPRESSO FINO AD AGOSTO :ahah

ma che sfigaccia ohhh pure l'incidente ...vabbè anche tu però d venerdì 17 perchè non sei rimasta chiusa in casa anzichè sfidare la sorte :ahaha :prete: :corna:

MARY regali di Natale: me ne mancano ancora 4 (dei piccoli pensierini) per 4 nipotini, al mio nipotone grande farò la "busta" come sempre, tanto lui è grande e preferisce così ..e io ho un pensiero in meno :fischia
e poi ...tasto dolente, mi manca ancora quello per mio marito: il problema serio è che non ho la più pallida idea di cosa comprargli ...non chiede mai nulla, e anche le cose che so che vorrebbe , so per certo che se le vuole scegliere lui personalmente (è un tipo molto, molto preciso ...tanto per usare un eufemismo)

quest'anno FINALMENTE sono riuscita nel mio intento di abolire i regali con i miei cognati :hi hi hi hi erano anni che ci provavo e ottenevo sempre risposte negative, l'anno scorso alla fine dopo 30000 insistenze da parte mia (e rifiuti da parte loro, e anche di mio marito) mi sono impuntata e non ho comprato nulla a nessuno, lasciando a mio marito, che voleva assolutamente farli i regali, il "piacere" di farsi venire in mente un'idea, di cercare il regalo e di uscire nel traffico e nel caos a comprarglielo ....e chissà come mai alla fine quest'anno è stato d'accordo con me pure mio marito e LUI ha detto alla sorella di fare i regali solo ai bambini e non farceli fra adulti ....ma chissà come mai avrà cambiato idea quest'anno ?????? :perplesso :bast_ins

mio marito è uscito, io sono a casa con M. la febbre non ce l'ha più, e anzi sta saltando da un divano all'altro :che_dici e mi sta rompendo perchè io sono al PC e lei si sta annoiando :che_dici quindi adesso devo staccare ....
lei sta bene ho solo paura di farla uscire perchè lunedì ha il saggio di ginnastica e temo che un'eventuale ricaduta possa farle saltare il saggio a cui lei tiene tantissimo

ciao ciao :ciaociao
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 dic 2010, 19:35

PS riusciamo a vederci ???
propongo pizzata il 24 :hi hi hi hi :ahaha

nooo scherzo però :spiteful:
daiii riusciamo a vederci prima di Natale ??
difficile, vero ??
avremmo disponibili soli il 21/22/23 :perplesso
(io il 20 ho il famoso saggio :prr )
che dite ??
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 18 dic 2010, 21:48

ciao cippi....
e siii...è un bel periodi di mierddddddd :buuu
non so se possano essere gli ormoni o la crisi post raschio ma a volte mi trovo a pensare e mi vengono crisi di pianto... :fischia
speriamo che il periodo passi velocemente.... :fischia
Guarda...a me va bene qualsiasi giorno tranne il 21 ce devo accompagnare marta ad una festa di un suo compagnetto....
daiii cippi...prova a vedere se ci riusciamo.!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 19 dic 2010, 17:24

Ciao...
Il mio umore non è al massimo :domanda ma purtroppo non riesco a stare serena :che_dici
Sto cercando un viaggio di pochi giorni, all' inizio d gennaio,ma caspita quanto costano...Avrei bisogno di staccare....
e voi...tutto a posto? :fischia

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 dic 2010, 0:17

salve ragazze, passo per dirvi di non preoccuparvi se non mi vedete per un po'.
da ieri daniele ha ricominciato con i tic, ma oggi ci ha fatti davvero spaventare.
in pratica ora urla nel senso letterale del termine e lo fa senza potersi controllare.
stasera era addirittura senza voce dopo aver urlato un sacco. fa un urlo di qualche secondo e poi nulla per 5/10 minuti o anche di più, oppure ne fa una sequenza esagerata e sembra non debba smettere mai e a quel punto suiamo costretti a dirgli di smetterla. stasera in traghetto abbiamo dovuto portarlo fuori dove non c'era nessuno, perchè non era possibile stare in mezzo alla gente.
siamo molto preoccupati e stasera ho chiamato la mamma del suo amichetto di scuola calcio che è psicologa e già era a conoscenza dei suoi vari tic precedenti.
mi ha tranquillizzata e mi ha detto di portare il bambino a fare un controllo da una sua collega.
la cosa più brutto di tutto questo non è il tic in sè, ma il fatto che daniele ne sia cosciente, lo viva come un problema e si mette a piangere disperato dicendo di voler smettere e di non riuscirci.
ho un magone che non vi dico... domani non so nemmeno se riuscirò a portarlo a scuola.
domani mattina chiamerò la psicologa per chiedere un appuntamento, sperando non ci faccia aspettare troppo.
insomma... se non doveste vedermi per un po' sapete il perchè... sento il bisogno di staccare la spina dal pc per farmi un bell'esame di coscienza ed occuparmi al meglio di daniele.
voi statemi bene eehhh.... un bacione a tutte voi e ai vostri meravigliosi figli :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 dic 2010, 8:57

MI dispiace Mary. Immag quanto tu possa essere preoccupata. Tienici aggiornate :bacio
Anch'io non sto troppo bene; continuano le crisi di pianto che mi vengono all' improvviso :domanda . Cerco di non pensare ma non ci riesco...MIo marito incomincia ad essere preoccupato...IO di norma non so così( anzi...reagisco anche troppo)ma a momenti penso a quanto sono stata sfortunata e al bel periodo di mierdddd che sto passando...
Non riesco a lavorare( per fortuna che mi sono tolta le scadenze!!), ad andare in studio, a pulire la casa, a distrarmi... :perplesso Vorrei dirlo a mia mamma ma non è giusto che lo venga a sapere.... :che_dici Vorrei dormire per dimenticare ma mi ritorna nuovamente ....
NOnostante cerchi di riflettere sulle tante cose belle che fortunatamente ho ( la mia famiglia e per adesso la salute di noi tre)e di pensare al futuro....mi dispiace di aver perso quello che avevo trovato....
Questo natale ...non sarà un bel natale.
Ero convinta di aver metabolizzato questo evento ma penso che continuando così stresserò solo mio marito....

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 21 dic 2010, 9:57

ciao a tutte mi chiamo Claudia e sono sarda, precisamente di Olbia, sono iscritta a Gol da settembre, e sto seguendo la sezione Marzo nelle panze in attesa, infatti aspetto Gabriel da 28+3,stamattina curiosando nei forum vedevo se esisteva un gruppo della Sardegna e vi ho trovato !
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 dic 2010, 14:11

Buon giorno sardolotte mie io nel nuovo post ancora non avevo scritto... ma sono un tantino distratta ultimamente

mary news del tuo bimbo, avete visto la psicologa?
sil come stai, come va'?
cla81 :ciaociao benvenuta, raccontaci un po' di te, sai io ho qualche conoscenza a olbia, in particolare un'amica che non vedo da tempo, ma alla quale tengo tantissimo anche se non ci sentiamo mai

:bacio a tutte, se riesco passo piu' tardi...
approposito come siete organizzate per natale?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 21 dic 2010, 14:19

Ciao Cla! Benvenuta e :congratulations: per il prox arrivo!! :cuore

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 21 dic 2010, 15:01

Ciao Didda! Sto così così!! :che_dici
Stasera prendo l' acqua benedetta e la spruzo sulla carrozzeria della mia macchina...
Stamattina, ho portato mia mamma in ospedale per delle analisi; come al solito mi sono messa in doppia fila in attesa con le doppie luci...quando vedo dallo specchietto retrovisore un macchinone( moltoooo + grande della mia macchina..)che uscendo da un parcheggio tocca il mio cofano :impiccata: nonostante abbia suonato il clacson!!
Ho constatato che mi aveva fatto 2 graffietti e ho lasciato perdere.... :perplesso
INvece quella stronza a cui ho toccato la macchina ( in curva) si vuole fare anche altri graffi che si era fatta in precedenza!! :aargh Ma adesso vediamo.....e cercherò di giocarmela tutta!! :fischia

E tu...come stai? :fischia

Mary: se non dovessi avere notizie in questi giorni...le faccio una telefonatina!!!

Gnagnina: scusami ma questo mese vorrei eliminarlo dal calendario :impiccata:

A DOPO :bacio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 dic 2010, 17:52

eccomi ragazze !!!

mi dispiace leggere che è un periodo NO per molte ...

Mary mi raccomando però, passa a farci sapere quando e cosa dice la psicologa :coccola certo ti devi essere spaventata molto, non deve essere una bella situazione, e chissà Daniele, poverino come c'è rimasto male, e spaventato .... però non darti colpe, perchè sei una mamma molto presente e attenta, non credo che i problemi di Daniele possano ricollegarsi ai 10 minuti che passi su GOL

SIL :urka non ho più parole :prete:
per il resto, non è strano sai ...anzi !!! è una reazione normalissima, ci vuole tempo -non dico per dimenticare, perchè è impossibile, ma almento per metabolizzare e superare l'accaduto. Non tenerti tutto dentro, e sfogati più che puoi, tuo marito deve capire la situazione e capirti e sostenerti.

CLA81 :094-Benvenuta:
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 dic 2010, 17:59

e adesso vi racconto un pò di noi, tanto per distrarvi un pò :sorrisoo

ieri sera c'è stato il famoso saggio, ma abbiamo rischiato grosso perchè c'è stato un serio problema di (mancate) autorizzazioni comunali/siae per cui fino all'ultimissimo momento si è temuto di non poterlo fare ...
alla fine si è fatto, ma in modo un pò caotico e "arrangiato" (per es il pubblico non ha potuto usare gli spalti, ma si è dovuto sedere in terra e su panchette all'interno dello stesso "campo"; non si è potuto usare l'impianto di diffusione stereo ma un semplice "radione" eccecc)
ma alla fine è stato bello, soprattutto per le bambine :clap
hanno aperto la dimostrazione le piccolissime, tra cui la M.:emozionee , che impersonavano i pacchetti di natale, poi ci sono stati le elfe (carinissimeeee) le befane, le babbe natale e infine le agoniste che hanno fatto i loro "pezzi" in un body da esibizione (di quelli da gara, tutti luccicosi).
Alla fine al momento dei saluti finali e collettivi sono andata sulla pedana e ho dato alla mia bimba un piccolo bouquet di roselline e bacche di pungitopo e lei si è emozionata tantissimo, era felicissima e continuava a dire : ma è vero ?? ma è per me ??
e comunque, ciò che più conta, LEI era contentissima del suo saggio, anche perchè il pubblico era tantissimo, per lei c'erano tutti i nonni, le zie e i cuginetti :-D e quando è tornata a casa era esausta (anche perchè il saggio è iniziato alle 19, ma le bimbe dovevano essere la per le prove alle 17, e prima ancora a casa i preparativi -acconciature e abbigliamento- sono iniziati alle 15:30 :urka )

ovviamente abbiamo fatto filmino e foto, ma le foto son venute male perchè appunto non eravamo sugli spalti, ma per terra (e quindi con una visione pessima, con gente seduta davanti a noi, e soprattutto TROPPO lontani dalla pedana, per cui le bimbe si vedono minuscole, pur con lo zoom al massimo !!! :buuu )

e ora a me .
l'altro giorno mi sono beccata una bella laringotonsillite, ero senza voce e con le placche in gola :che_dici e ormai so per esperienza che quando sono in quelle condizioni, l'unica cosa da fare è prendere l'antibiotico.
E così, ho fatto ..preso antibiotico e nel giro di appena 12 ore stavo già notevolmente meglio ...solo che adesso forse sto patendo un pò l'effetto negativo dell'antibiotico perchè da ieri ho bruciore di stomaco, pesantezza e nausea ... praticamente sto così: :x: :rabbiosissimo :vomitino_1: ...insomma, un fiore :fiore2

ora vi saluto :ciaociao
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 21 dic 2010, 21:45

Cippi: che carina!! :emozionee La mamma che porta un bouquet alla propria bimba :emozionee ...da piangere!! :cuore
vAIIII...ti sei divertita un mondo!!! :ok Sono felicissima...ohhh...almeno una cosa carina in questi giorni!!

Noi siamo rientrati dalla festicciola e Marta si è divertita tanto...Le mamme ...però si sono rese conto che non stavo tanto bene( di norma io ...mi trucco!!)....
Che bel periodaccio!! :buuu
Cippi: A volte sono troppo stanca per piangere; ho delle belle occhiaie e avrei bisogno di dormire tutto il giorno....

iNoltre da domani mattina, prima di andare a scuola, devo controllare i capelli a Marta....E' iniziato il pericolo pidocchi!! :urka :x:

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 22 dic 2010, 8:52

Ueee...Sono tornata a casa perchè ho un mal di testa pazzesco!!Adesso mi riposo e cambio le lenzuola...Da Domani fino al 26 non potrò fare molto; infatti Il marito si è preso solo il 23 e 24 di ferie :domanda
Stasera si va dalo perito... :incrocini anche se io ho sempre timore delle assicurazioni :pistole

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 dic 2010, 11:34

sil ha scritto:Cippi: che carina!! :emozionee La mamma che porta un bouquet alla propria bimba :emozionee ...da piangere!! :cuore
SIL nel "mondo dei saggi" si usa che le bimbe abbiano il proprio bouquet a fine esibizione :emozionee lei era tutta orgogliosa del suo bouquet e mi ha detto <appena torniamo a casa te lo ricordo io ,mamma, di metterlo nel vaso con l'acqua> :ahaha
e adesso fa bella mostra nel salotto ...poi io ...furrrrba :spiteful: ... l'ho fatto fare "natalizio" di roselline rosse con le bacche di pungitopo !!!!

mio marito si è preso invece il 27/28/29 di ferie ...mammaaaa ...non so come farò, non lo sopporto in casa per tanti giorni di seguito :prr casualmente, litighiamo :sberla: moooolto di più quando è in ferie che quando lavora :perplesso

ahhh per la macchina: ieri mio marito ha comprato una sorta di penna magica che dovrebbe coprire i graffi della carrozzeria ... la pubblicizzano in TV e lui -ovviamente - l'ha comprata ...costa ben 25 euro :urka (ha fatto un vero affare :che_dici ) però ancora non l'ah usata quindi non ti so dire se serve effettivamente o è l'ennesima bufala (come credo io)

adesso vado a incartare gli ultimi pacchetti di Natale (visto che oggi è l'ultimo giorno di scuola, quindi da domani avrò M. sempre fra i piedi e non potrò fare più cose attinenti ai doni) e a combinare qualcosa in casa :ciaociao

:bacio a tutte
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 22 dic 2010, 11:54

Ciao Cippina!!
Anch'io ,quando ho mio marito in ferie, litigo ogni giornO; il segreto per non arrivare alla separazione ...è non vedersi spesso!! :ahaha
"fortunatamente" devono lavorare in modo continuato fino al 31 a causa di scadenze degli utenti!! :fischia

I regali, quasi tutti per Marta, li impacchetta mio marito... :fischia io sono veramente scarsa!! :ahaha
Per i graffi...abbiamo risolto quando abbiamo comprato la macchina...Vernice non metalizzata. Abbiamo , tramite il carroz che abbiamo giù, comprato la vernice giusta e adesso gli chiederemo il favore di darci una mano...
Per quella stronz....vediamo cosa ci dice il perito...In questo periodo dovrei rimanere a casa... :domanda

NOn ho ancora fatto niente :buuu Vorrei trovarmi un fine sett ...per staccare un pò...ma non trovo nessuna offertina

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”