Guarda io lotto con questa mentalità da anni ormai. Non sopporto che costi meno una stampante delle cartucce, che una lavatrice smetta di funzionare dopo un anno ... quando non si sa più dove mettere i rifiuti ... è assurdo e oltretutto (oltre alla spesa per noi consumatori, e all'arrabbiatura quando ti si rovinano le cose) ... ci aggiungi pure il disagio di avere il fermo macchina ... di qualsiasi elettrodomestico.kik ha scritto:Quante altre aziende trovi al mondo che tengono in piedi punti di rivendita dell'usato ricondizionato, assistenza e ricambi e raccordi speciali da applicare a modelli che, diciamocelo, hanno sulle spalle decenni di utilizzo?? In un'epoca come la nostra che volutamente si fonda sulla politica dell'usa e getta?
Ogni volta che noi compriamo un elettrodomestico lo compriamo con molta attenzione, mio marito studia per diversi giorni e cerchiamo di valutare tutto ... e purtroppo anche facendo così si sbaglia. E' per questo che valuto bene e che tutto sommato sono cliente (di seconda mano) della folletto. L'usa e getta mi urta per i bicchieri e i piatti figuriamoci per gli aspirapolvere