GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'immagine della donna dall'infanzia in su - continua
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: l'immagine della donna dall'infanzia in su - continua
Ah vabbè allora siccome mio marito ha montato tutti i mobili ikea di casa è falegname e siccome io ho messo un cerotto a mia figlia sono chirurgo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io non sono elettricista.hamilton ha scritto:Scusa e'?
Ma che pensavi, che non avessimo le luci in camera del bambino?
Abbiamo aggiunto una luce, quindi si, abbiamo rifatto l'impianto luci.
Ora, non so cosa comporti aggiungere una lampada al soffitto, magari Floddi ce lo puo' spiegare, ma di sicuro ha aperto le prese e trapanato.
ma l'ho visto fare e quello che ha fatto tuo marito è esattamente quello che avevo sospettato io e cioè CAMBIATO LA LAMPADINA. Se ha aperto la presa, ha semplicemnte aggiunto un lampadario attaccandolo al filo esistente. Sono capace pure io.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®
quindi siccome tu hai incontrato una persona che aveva obiettivi diversi dai tuoi allora tutti i non laureati sono persone che tarpano le ali alla propria compagna?lalat ha scritto:Si certo. Il mio ex lavorava in banca, si faceva il mazzo e a me non me ne importava niente perché lui voleva comprare la casa, sposarsi e avere dei figli e io invece volevo studiare. Io all'epoca penso di aver avuto diritto di scegliere cosa fare nella vita e mi sono innamorata di una persona che condivideva le mie scelte.Ari ha scritto:tanto tu quanto lalat avete scritto che solo un laureato può capire i sacrifici che fa la sua donna laureanda e quindi solo un laureato supporterebbe la sua donna laureanda.
ma vi rendete conto delle cose che scrivete oppure mettete in fila le parole a caso?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ishetta ha scritto:Ah vabbè allora siccome mio marito ha montato tutti i mobili ikea di casa è falegname e siccome io ho messo un cerotto a mia figlia sono chirurgo.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Mica ho detto che mio marito e' elettricista, ho detto che non sta con le mani in mano ad aspettare che arrivi l'elettricista.ishetta ha scritto:Ah vabbè allora siccome mio marito ha montato tutti i mobili ikea di casa è falegname e siccome io ho messo un cerotto a mia figlia sono chirurgo.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Non dirmi che avete anche il'impianto idraulico in casa!hamilton ha scritto:Scusa e'?

Secondo te pensavo che non aveste luci in camera?! Potevano magari esserci e l'impianto necessitare di essere rifatto perchè magari vecchio?
Anyway adesso che l'ha toccato non è più a norma, quindi ti tocca chiamare un elettricista

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- ci610
- Silver~GolGirl®
Antolina80 ha scritto:Che è come dire che il 90% degli uomini sono dei pecoroni che considerano la donna una casalinga/amante/madre dei propri figli, ma non un essere pensante con degli obiettivi che non siano la pulizia dei fornelli. L'unico barlume di empatia ce l'hanno solo i laureati a pieni voti.ci610 ha scritto:Ari ha scritto:sicura?ci610 ha scritto: beh, pipa, rileggiti bene bene tutti i miei interventi e non troverai nulla di diverso
"]ci610 ha scritto:un altro non avrebbe capito la mia necessità di dedicare ogni minuto della giornata e di gran parte della nottata allo studio il primo mese di matrimonio
si, sono sicurissima, un altro uomo non avrebbe capito che le prime 2 settimane di matrimonio con la moglie casalinga si doveva sbattere a fare i servizi di casa e non gli veniva concesso manco10 minuti di sesso
certo, per averne la certezza avrei dovuto avere un campine statistico più significativo, ma diciamo che al 90% penso che un altro uomo almeno una frecciatina me l'avrebbe mandata
Scusa eh, ma che uomini conosci????
Uno per comprendere un'altra persona deve aver per forza provato le stesse cose??
scusa eh, ma è chiaro che stavo parlando delle prime 2 settimane di vita assieme e non di 15 gg qualunqua dopo 10 anni di matrimonio?
io penso cha altri uomini si sarebebro infastitidi così come io mi sarei infastidita se lui mi diceva che se ne doveva andare un mese a pechino per lavoro, sosa che non mi infastidirebbe affatto se lo facesse ora
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche io non ho capito Lalat.Ari ha scritto:quindi siccome tu hai incontrato una persona che aveva obiettivi diversi dai tuoi allora tutti i non laureati sono persone che tarpano le ali alla propria compagna?lalat ha scritto:Si certo. Il mio ex lavorava in banca, si faceva il mazzo e a me non me ne importava niente perché lui voleva comprare la casa, sposarsi e avere dei figli e io invece volevo studiare. Io all'epoca penso di aver avuto diritto di scegliere cosa fare nella vita e mi sono innamorata di una persona che condivideva le mie scelte.Ari ha scritto:tanto tu quanto lalat avete scritto che solo un laureato può capire i sacrifici che fa la sua donna laureanda e quindi solo un laureato supporterebbe la sua donna laureanda.
ma vi rendete conto delle cose che scrivete oppure mettete in fila le parole a caso?
Qui penso che non centri un tubazzo l'aver studiato o meno... semplciemente avevate obiettivi diversi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ci610
- Silver~GolGirl®
cmq, è stato un piacere, ma ora vado a passare il mio tempo in altro modo, buon proseguimento
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ma come cava, sei lauveata e non sai queste cose? Mi dilludi moltissimo!hamilton ha scritto:Scusa e'?
Ora, non so cosa comporti aggiungere una lampada al soffitto, magari Floddi ce lo puo' spiegare, ma di sicuro ha aperto le prese e trapanato.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
A parte che poi io diffido moltissimo delle persone che "sanno fare tutto".
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Si, ma almeno sai leggere?floddi ha scritto:io non sono elettricista.hamilton ha scritto:Scusa e'?
ma l'ho visto fare e quello che ha fatto tuo marito è esattamente quello che avevo sospettato io e cioè CAMBIATO LA LAMPADINA. Se ha aperto la presa, ha semplicemnte aggiunto un lampadario attaccandolo al filo esistente. Sono capace pure io.
Ho scritto che ha aggiuto una lampada, non che sostituito la lampadina alla lampada esistente.
Non che sia una cosa difficile immagino, ma personamente avrei chiamato l'elttricista e ti sarebbe costato un paio di mutande.

- floddi
- Platinum~GolGirl®
azzzzzzzzzzzzz e finanziare il viaggio alle maldive di uno che non ha il diploma!!!Pipa ha scritto:Non dirmi che avete anche il'impianto idraulico in casa!hamilton ha scritto:Scusa e'?
Ma che pensavi, che non avessimo le luci in camera del bambino?![]()
Secondo te pensavo che non aveste luci in camera?! Potevano magari esserci e l'impianto necessitare di essere rifatto perchè magari vecchio?
Anyway adesso che l'ha toccato non è più a norma, quindi ti tocca chiamare un elettricista
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ancora un messaggio e salta fuori che il marito l'ha solo splverato L'IMPIANTO LUCI.hamilton ha scritto:Si, ma almeno sai leggere?floddi ha scritto:io non sono elettricista.hamilton ha scritto:Scusa e'?
Ho scritto che ha aggiuto una lampada, non che sostituito la lampadina alla lampada esistente.
Non che sia una cosa difficile immagino, ma personamente avrei chiamato l'elttricista e ti sarebbe costato un paio di mutande.

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ascolta, ma hai finito di non capirci un chez in questo topic!??? :ahahAntolina80 ha scritto:Ma come cava, sei lauveata e non sai queste cose? Mi dilludi moltissimo!hamilton ha scritto:Scusa e'?
Cosa fai? Segui a singhiozzo?

- Ari
- Platinum~GolGirl®
mamma mia come mi sto divertendo oggi!!hamilton ha scritto:Mica ho detto che mio marito e' elettricista,

che ci volete fare: io non sono laureata e mi diverto con poco!!hamilton ha scritto:Sono 10 anni che non chiamo un elettricista in casa perche' mio marito oltre al chirurgo, fa l'idraulico, l'elettricista, il carpentiere, il cuoco, e tutto cio' che necessita una casa proprio perche' la sua intelligenza eclettica gli permette competenze elevate anche in ambiti dove non ha studiato.floddi ha scritto:quanto vorrei essere lì la prossima volta che avrai bisogno di un elettricista!!!
Si chiama predisposizione e passione verso le cose.
Intelligenza.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- floddi
- Platinum~GolGirl®
vedo che hai seguito il mio consiglio, fuma che è meglio, così dimentichi.

- floddi
- Platinum~GolGirl®
apporposito di mutande! ari ho ritrovato le mutande col pon pon!!!
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
floddi ha scritto:ancora un messaggio e salta fuori che il marito l'ha solo splverato L'IMPIANTO LUCI.

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Si diletta, Ari, si diletta.Ari ha scritto:mamma mia come mi sto divertendo oggi!!hamilton ha scritto:Mica ho detto che mio marito e' elettricista,![]()
che ci volete fare: io non sono laureata e mi diverto con poco!!hamilton ha scritto:Sono 10 anni che non chiamo un elettricista in casa perche' mio marito oltre al chirurgo, fa l'idraulico, l'elettricista, il carpentiere, il cuoco, e tutto cio' che necessita una casa proprio perche' la sua intelligenza eclettica gli permette competenze elevate anche in ambiti dove non ha studiato.floddi ha scritto:quanto vorrei essere lì la prossima volta che avrai bisogno di un elettricista!!!
Si chiama predisposizione e passione verso le cose.
Intelligenza.
Cosi' va meglio?
Voglio vedere quanti elettricisti possano dire di dilettarsi in quello che fa mio marito.
Diciamo che l'inverso non e' contemplato.