non volevo giudicarti male topi....topina67 ha scritto:... lo so, hanno bisogno di regole, ed io cerco di rispettare le loro esigenze, ma per portarli subito stamattina sarei dovuta uscire in pigiama, con la testa come Medusa e senza preparare il brodo vegetale per il loro pranzo![]()
fai come me... fai una scofanata di passato di verdura con litrate di acqua per il brodo e surgeli! il giorno prima prendi i contenitori per il giorno dopo...
io uso i vasetti degli omo di frutta e li riempio di passato di verdura.. ogni vasetto una porzione di verdura per pasto..
poi riempio dei contenitori tipo tupperware usando come "misurino" un mestolo che contiene 100 ml di liquido... così so che due mestoli sono una porzione di brodo a pasto...
tu raddoppi

e vado avanti non sai quanto!
l'altro giorno ho preparato la zucca per il risotto... una volta fatta bollire una parte l'ho frullata e l'ho messa nei contenitori per chiara... quando nel w.e. inserisco cose nuove, non faccio altro che prendere il vasetto di zucca et voilà... la pappa è pronta!