GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 4....sempre a letto + ex allettate

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 4....sempre a letto + ex allett

Messaggio da alenny » 5 gen 2014, 16:42

piccolayaya , io di pasta ne mangio 70 grammi e non tutti ii giorni..gli spuntini solo frutta e yougurt, una palla, ma se mangiassi schifezze sarei giá a 15 kg???
bho, adesso vedo che mi dice mercoledî..poi è vero che ho solo pancia e se ho un cappotto non si vede nemmeno che sono incinta..eppure i chili salgono..
e vabbè..
facci sapere cosa ti regalano per il cucciolo :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 6 gen 2014, 21:45

Alenny ma a quanti kg sei? Ma dai, se sei solo pancia va bene!

Ericache palle le arpie in ps! Io avevo beccato ostetriche bravissime, ma un gine str***o che mi aveva guardato con sufficienza chiedendomi cosa era andata a fare in ps! Poi però mi aveva ricoverata!
Il collo raccorciato al 50% indica che il collo dell'utero ha iniziato ad accorciarsi, considera che solitamente parte da 4 cm circa e deve appianarsi del tutto, quindi sarà intorno ai 2! Dai che queste contrazioni che senti servono ad iniziare a preparare la strada! E tranquilla, vedrai che dopo te la caverai benissimo. Non dico che sia una passeggiata, perchè ci vuole un po' ad ingranare, ma vedrai che andrà tutto benissimo!
Oggi ci sono novità?

Piccolayaya Isabella sta bene, per fortuna lei non si è presa niente, e cresce un sacco, oggi abbiamo fatto un giro di shopping e c'erano un mucchio di tutine mini che mi han fatto venire nostalgia!
Si, le contrazioni per essere prese in considerazione devono essere sopra i 70, ma vanno anche più su, raggiungono comodamente i 100!
Domani hai la visita? Come stai? Facci poi sapere com'è andata, e di alla gine di chiudere un occhio per il peso... è difficile farsi l'ultimo mese tra feste e pranzi!!
Forte Francesco che scalcia e fa i bozzi!

Roxellbenissimo perl'amnio! Tu come stai? E le tue bimbe? Avete passato bene queste feste?

Un saluto a tutte e buona befana!!
mamma di una cucciolina

piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolayaya » 7 gen 2014, 14:16

Ciao ragazze!
Alenny, ormai siamo quasi arrivati e ho preso in totale 15 kg o giù di li...ieri mi era presa una mezza crisi per il peso, perché prima della gravidanza ho fatto una fatica enorme tra diete varie per arrivare a 60kg...ma poi ho detto sai che c'è ? Stiamo bene, avrò presto il cucciolo tra le braccia, i kg di troppo li smaltirò, e se questa estate al mare sarò cicciotta e con le smagliature sulla panza...pazienza! Mi basterà guardare il mio piccolo capolavoro! :emozionee
Per il cucciolo mi hanno regalato un kit di saponi, cremine e saponette varie...della Chicco!

Veronica, sono contenta che Isabella sta bene :emozionee
Già le tutine piccine ti fanno nostalgia...come crescono in fretta questi cuccioli :cuore
Anche noi ieri abbiamo fatto shopping...abbiamo preso un sacco di cosine in saldo, non abbiamo resistito! D'altronde io e il paparino per il nostro cucciolo avevamo comprato solo un completino apposta per quando torneremo a casa dall'ospedale...il resto son tutti regali e cosine prestate!
Oggi abbiamo la visita...io non sto benissimo, purtroppo sono costipata da 4 giorni e non riesco a sbloccarmi...sto mangiando passati di verdure, brodo, carote e finocchi...bevo molto e ieri ho preso un lassativo...oggi vediamo che mi dice la dottoressa...mi sa che mi tocca il clistere :freddo
In più ieri sera credo di aver avuto la prima vera contrazione...un dolore forte ad addome e reni, sensazione di calore che si irradiava e pancia durissima...c'è stato il picco e poi è andata via via diminuendo. Stanotte nel dormiveglia ne ho sentite almeno altre due...lievi però, non come quella della sera.

Un bacione a tutte, ci aggiorniamo più tardi :bacio

P.s qualcuna ha notizie di Erica? Non si sente da un po'! Chissà Mini che combina :emozionee
Francesco, 18.1.14 h 22:10
"Vale la pena vivere...da adesso in poi."

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 7 gen 2014, 18:55

veronica , ho messo 7 kg..
solo pancia..ma i kg ci sono..
che bello Isabella sempre piû ssignorina :emozionee

piccolayaya, come è andata la visita?
io l'avevo domani, ma me l'hanno rimandata a settimana prossima..vabbè..
le tue contrazioni procedono?
ormai manca pochissimo e poi arriva anche Francesco :emozionee

ma ragazze, apriamo il nuovo post o cosa?

benvenuto al piccolo di Erica..aspettiamo il racconto..
per intanto buona vita a tre
:cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolayaya » 7 gen 2014, 22:34

Alenny La visita è andata bene...peso stimato 3,350 grammi! Il collo è morbido e raccorciato, ma sempre posteriore e chiuso. Per oggi qualche doloretto ma niente contrazioni come ieri sera...tutto tace!
Uff, che pizza che ti hanno spostato la visita...uno la aspetta per giorni e poi te la rimandano! :nonegiusto

Ancora tanti baci a Erica e il suo cucciolo :cuore

Buonanotte :bacio

piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolayaya » 7 gen 2014, 22:52

Ps...pensaci tu ad aprire il nuovo post, cara! Io non so come si fa! :fischia
Bacio :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 gen 2014, 20:42

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”