GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Bloccato
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I novembrini stan crescendo e si van rivelando

Messaggio da elisab » 30 giu 2014, 9:08

Licia... per quanto riguarda il discorso lettino che si affianca al lettone con la zip: secondo me è una spesa superflua. io i primi mesi li facevo dormire nella carrozzina, ovviamente appoggiata per terra cosi non dovevo alzarmi la notte per tirali su e poi già verso i 4 mesi nel lettino con le sponde con il cuscino per l'allattamento intorno la testina in modo che non si girassero.
anche perchè se fai il trio la navetta altrimenti la usi veramente poco, cosi riesci a sfruttarla un po di piu. poi se hai la casa tutto su un piano ancora meglio. io con Nicola facevo su e giù la mattina e la sera. con la sofia me ne sono fatta prestare una :hi hi hi hi , così una affianco al letto sempre e l'altra di sotto sulle ruote, cosi mentre dormiva la Sofia io lavoravo o giocavo con Nicola. :sorrisoo
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 30 giu 2014, 9:26

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Valeolto83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valeolto83 » 30 giu 2014, 9:29

Buongiorno ragazze!!!
Elia mamma mia mi dispiace veramente per tutto!!! Vedrai che passerà questo momentaccio :coccola :coccola :bacetto

Ramona si, il marito si é finalmente ripreso e ieri, finalmente la nostra cucciola ha deciso di farsi sentire anche da lui.. Era veramente emozionato!!!

Serena attendiamo tue notizie sulla morfo... :incrocini

A questo proposito... Avrei bisogno di un consiglio... Leggendo tutti i valori della mia morfo ho notato che le dimensioni della cisterna magna sono altissime, é di 7,1 mmm 94 percentile, mentre tutti gli altri valori che riguardano la testa sono al di sotto della media (31/35 percentile). Il medico ha detto che è tutto ok, ma io ho letto un po' di cose su internet e mi sono un pochino allarmata... La ginecologa la vedrò solamente il 18 luglio. La mia idea era quella di andare a fare un altra morfo privatamente in 3D ma mio marito é contrario...

ALICE 07/11/2014 39+4 3,560 kg per 50cm di puro amore

Bloccato

Torna a “Novembre”