GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nostri figli a 4 zampe n°2

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I nostri figli a 4 zampe n°2

Messaggio da Stefy74 » 1 lug 2013, 14:02

Kik mi dispiace veramente tanto. Ma se lasciaste la gatta così com'è cosa accadrebbe? A parte far rumore mentre respira, rischierebbe di soffocare per via della trachea con un lume troppo stretto?
Non si può proprio far nulla con i farmaci, senza intervento?

RObi già facciamo così conMizar, niente cerimonie in uscita o rientro. Ma lei quando torniamo impazzisce, resta senza voce per quanto è felice, si mette a correre, ci lava da capo a piedi, sembra che non ci veda da secoli. C'ho la cana sensibbbbbbile :ahaha :che_dici

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 1 lug 2013, 14:20

Kik mannaggia, non sai quanto mi dispiace. Che brutta esperienza, uno si rivolge a un allevatore per avere delle sicurezze in più e poi si trova in queste situazioni.
Alternative all'operazione non ce ne sono proprio?

Stefy, ma invece che migliorare peggiora Mizar? :domanda
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 1 lug 2013, 14:40

Stefy74 ha scritto:Kik mi dispiace veramente tanto. Ma se lasciaste la gatta così com'è cosa accadrebbe? A parte far rumore mentre respira, rischierebbe di soffocare per via della trachea con un lume troppo stretto?
Non si può proprio far nulla con i farmaci, senza intervento?

RObi già facciamo così conMizar, niente cerimonie in uscita o rientro. Ma lei quando torniamo impazzisce, resta senza voce per quanto è felice, si mette a correre, ci lava da capo a piedi, sembra che non ci veda da secoli. C'ho la cana sensibbbbbbile :ahaha :che_dici
Morirebbe x soffocamento o forse molto prima per la fame
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 1 lug 2013, 14:44

Ari ha scritto:scusa kik, non ho capito bene...
nel caso in cui la diagnosi venga confermata ci sono due possibilità: intervento tradizionale (costo 1700 euro) o intervento al laser che però è pericoloso?
oppure la possibilità è solo quella dell'intervento al laser che costa 1700 euro?
Dunque, oggi prevedo da preventivo di pagare 700 euro solo per avere una diagnosi e niente altro.
Se decidessi di farla operare (non credo ci siano alternative al laser) dovrei aggiungere altri 1000 euro, sempre
che non insorgano complicazioni post operatorie
Non avrei comunque alcuna garanzia di buon esito
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 1 lug 2013, 14:45

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Bloccato

Torna a “ZOOLANDIA!”