GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini!!!

Bloccato
arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da arachi » 14 feb 2014, 22:31

Liz78 ha scritto:Oggi era S. Valentino, ma a parte gli auguri non ci siamo fatti altro....abbiamo a casa il pupo con un megaraffreddore :che_dici per cui nottate passate mezze in bianco... Da ieri sera mi sono iniziate delle contrazioni piu' dolorose e frequenti, ma superirregolari, oggi il dolore e' aumentato, ma forse chiamarlo dolore e' ancora presto :risatina: mi ricorda un po' l'inizio delle contrazioni da induzione.
Sono un po' in ansia, sarebbe una palla dover andare in ospedale e lasciare il pupo malato a casa da solo..mio cognato non saprebbe come gestire i puff e le medicine, divrei chiamare anche mia sorella (che ha bimbe piccole e vive a quasi 40 km didistanza). Per cui aspetto evedo come si evolve la siruazione, voglio andare in ospedale solo se non e' un falso allarme :nonegiusto
Sei quasi scaduta! Io il cognatino lo metterei in allerta... :fischia
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 14 feb 2014, 22:47

Valery :coccola é successo anche ad una mia amica.il bimbo aveva 1 settimana e ora sta benissimo! Francesco é forte e ti stupirá anche questa volta!!
Per tw non é facile ma andrá tutto benone :cuore

Bisogna aprire il nuovo post :fischia
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 feb 2014, 22:53

veryle arachi liz , :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 14 feb 2014, 23:48

Titolo
febbr14:a Francesco ci stringiamo e i nuovi nati aspettiamo
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 14 feb 2014, 23:52

Valery83, nn metto in dubbio ke la tua pediatra sia ottima... Infatti noi abbiamo evitato forse xkè Peppe aveva già 2 mesi e la cura è stata bella forte, la ricordo perfettamente...
Chissà che angoscia... Ma cerca di stare tranquilla e fatti sentire forte da lui!!! I bambini percepiscono tutto e ora lui ha bisogno di te!!!
Un abbraccio fortissimo :bacio
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liz78 » 15 feb 2014, 10:17

:impiccata: nottata da incubo :buuu

Contrazioni regolarissime da mezzanotte, ogni 9 minuti per un paio di ore, poi ogni 6-7. Abbastanza dolorosettw, ma ero a letto col bimbo malato vicino, non potevo muovermi piu' che tanto x ridurre i dolorini...
Mi faccio una doccia calda e veloce x capire se passano o se continuano...nel frattempo si sveglia il bimbo malato con un attacco di tosse e pianti incredibile, per cui gestisci il bimbo, controlla contrazioni, col marito cerca di capire come organizzarci...le contraz continuano ogni 6 minuti...alla fine alle 5 e qualcosa riusciamo tutti a chiudere occhio, e per un'ora dormo tranquilla. Poi risveglio e contraz ogni 10 minuti...poi bimbo di nuovo attacco di tosse, giu' medicine per evitare il broncospsmo..ora le contrazioni sono rare e meno dolorose :pensieroso il marito non puo' lasciare Alessio da solo con un parente, non ta bene e occorre tenere monitorato il broncospasmo, per cui spero che non tornino altre contrazioni, altrimenti mi tocca chiedere un passaggio al cognato x l'ospedale, e star giu' x conto mio, non voglio nessuno accanto se non il marito, dovesse essere il momento giusto :buuu Sembra che le cose non seguano mai un percorso regolare caspita....e io che speravo fosse arrivato il momento giusto :buuu
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 15 feb 2014, 10:22

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Bloccato

Torna a “Febbraio”