GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da clai84 » 25 gen 2014, 14:04

Non esiste golina passata da quì che non abbia incontrato la cika. La fortuna è nostra amica e se è da un pò che non si fa vedere noi la cerchiamo tutti insieme senza farci prendere dallo sconforto o dalla tristezza. Quindi unitevi a noi e teniamoci compagnia in questo cammino

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

CIKA ASCOLTA:
noi del "Gruppo e' da un po ke c proviamo" siam determinate ,
tutte quante vogliam esser incicognate!
Parlan sempre, con cuore ardente,
alla pancia inesistente...
Forza cika aguzza sta vista!
Come mai non mi hai ancora vista?
Voglio essere anche io "mamma",
saro' buona, brava e in gamba...
Tutte quante lo vogliamo,
immensamente forte ci crediamo!!!
Siamo qua!
Guarda sotto! Mettici incinte tutte d'un botto!

FORZA RAGAZZEEEEEEEE!!!!

future Mamme 2014: :cicogna:

NINA84 -------->presto mamma di Valerio

SARINS --------->presto mamma di Nina

MODEPIA -------->presto mamma di Domenico

CrisRm87 ------->presto mamma di Mattia

FedericaT ------->presto mamma di Filippo

Alenny ------->presto mamma di Diego

oOBirillaOo ------->presto mamma di xxx

Heaven------->presto mamma di un maschietto

ZiaVale------->presto mamma di xxx

Mommina------->presto mamma di xxx

Iris71------->presto mamma di xxx

Samborina80------->presto mamma di xxx

Sottiletta------->presto mamma di xxx

:quadrifoglio: Le Cikabumbum che aspettano ancora il pancium: :quadrifoglio:
:Sperm_corsa:

ALBIMICKY

GATTOLINA83

VALEMAR

KIKKA10

BIBI81

Carmen82

Noemola

Clai84

Squinsy

Ireale1608

Serenag

Gattona

BabyElle

Gia' mamme: :love_c

Heaven, mamma di Aurora

Albimicky, mamma di Alberto e Fabio

Maty2006, mamma di Matilde e Margherita

Midori80, mamma di Maria

Vally79, mamma

Alekoala, mamma di Ale

Elfo, mamma di Riccardo

Blusea, mamma di Joseph

Saracleo, mamma di Giorgia

GIGULINA, mamma di Stefano

POPEYE, mamma di Leonardo

Ireale1608, mamma di Angie e Gaia

IlaEli, mamma di Ely

VioladeMedici, mamma di Alessandro Maria

Le disperse durante la caccia: :byeee

MARGOT83

VANIGLIA81

LUNASOLA1971

SARETTA84

MARAMALDA

CLA85

PIGGY

CIOBIN

ALEKOALA

SPEM87

ALEXIS894

MEBAEAI

UN ABBRACCIO PARTICOLARE a tutte le stelline che abbiamo in cielo, mentre noi chiacchieriamo loro si tengono compagnia e giocano insieme :cuore
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da clai84 » 25 gen 2014, 14:05

Eccoci qui..e speriamo che porti bene non solo a me ma anche a tutte le mie compagne!! :cuore

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 25 gen 2014, 14:38

Che bello!! :clap E sono sicura che porterà anche tanta fortuna... :incrocini
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 25 gen 2014, 15:05

Ciao a tutte!! E grazie di avermi inserita! Che questo post porti fortuna a tutte!!! Per me ieri niente compitini per via del mal di schiena (non riuscivo nemmeno a stare in piedi sigh..) ma oggi sono in fortissimima! Il bello della ricerca? La ritrovata intesa sessuale che ci mancava da un bel po di tempo :-)
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 25 gen 2014, 15:06

Volevo scrivere formissima..
Il mio trilogy

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 25 gen 2014, 15:41

Brava Claiiiii :yeee :yeee :yeee Speriamo questo nuovo post porti fortuna a tutte!!! :incrocini :incrocini E grazie di avermi messa nella lista delle future mamme :emozionee
Brava Ireale!!! Vai di compitini!!! :ok
Io stamattina son andata a far le beta e il controllo dell'omocisteina. Voglio tenere subito sotto controllo questo valore. Solo che i risultati per colpa dell'omocisteina, son pronti il 30 ... non resisterò mai fino a giovedì :risatina: quella all'accettazione mi ha consigliato di chiamare la prossima settimana e piagnucolare al telefono per farmi dare i risultati delle beta prima :risatina: Dai... farò la brava e aspetterò :risatina:
Un bacione a tutte!!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 gen 2014, 16:35

clai , bravissima e grazie.. :ok
che questo sia il tuo post, e che ti porti tanta fortuna :incrocini

samborina , anche io avevo il terrore dell'omocosteina, la controllo un mese si e uno no, ma va benissimo ora..io ho richiesto il pin all'asl e le analisi mi arrivano per email il giorno dopo, anche se cartacee me le danno dopo una settimana..quindi non ho l'attesa..
pensa che con le prime beta non pensavo fossero cosi veloci, ero al bar ccon le mie amiche e mi arriva il messaggio sul cell dall'asl, sono corsa via e non ti dico come ho fatto i 5km per venire a casa, avevo il cuore in gola.. :emozionee
ad ogni modo, anche se tutto va bene, :incrocini. lo stesso per te.. :cuore

ireale , ma non c'è proprio nulla che puoi fare per il mal di schiena? :coccola
cmq compita..compita.. :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 25 gen 2014, 17:31

brava Clai !!

Ti auguro che l'apertura del post ti porti tutta la fortuna che ha portato a me :incrocini :incrocini :ok
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 25 gen 2014, 18:19

Bello il nuovo post deve portare fortuna a tutte :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 25 gen 2014, 21:29

alenny ha scritto: ireale , ma non c'è proprio nulla che puoi fare per il mal di schiena? :coccola
cmq compita..compita.. :incrocini
anni fa sono stata anche operata :impiccata: ma ora è tornata la recidiva più un'altra..
le ho provate tutte, ma quando capitano giorni così non c'è niente che possa fare :buuu
l'unico modo per non avere mal di schiena per un po' è quello di acciuffare la pennuta :fischia
sembra un controsenso, ma per me è così :sorrisoo
Il mio trilogy

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 gen 2014, 10:57

buongiorno a tutte :byeee

iris , come stai? :bacio

ireale , che scatole però convivere col mal di schiena :coccola

un pensiero speciale va a VIOLADEMEDICI che oggi viene ricoverata per l'induzione visto che Alessandro Maria nn ha voglia di uscire dal pancione..
un forte abbraccio e buon inizio di vita a tre
:cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 26 gen 2014, 14:19

Buona domenica a tutte!

Grazie Alenny per gli aggiornamenti di Viola, speriamo che Alessandro faccia il bravo, capisco che nel pancione ci sta bene, ma quando è ora....è ora....deve crescere un po' anche fuori.

Ragazze ho una tosse da paura e quindi ho deciso di prendere l'antibiotico...uffi speriamo non influisca negativamente con la caccia.....

Ireale :coccola

Samborina come va? Cerca di non essere troppo in ansia, vivi il più serenamente possibile questo periodo!
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 26 gen 2014, 20:34

ciao a tutte ragazze! posso unirmi a voi? mi chiamo serena e anch'io son in cerca!!!! :sorrisoo :sorrisoo
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 26 gen 2014, 20:56

Buonasera ragazze!!
Benvenuta serenag ! Raccontaci un po' di te... Noi siamo un bel gruppo di cacciatrici e pancine! Vedrai che ti troverai bene :incrocini In becco alla cika!!!!!!
Un abbraccio a Viola e al piccolo Alessandro :cuore
Albimichy che scocciatura la tosse e l'antibiotico. Però se non lo prendi poi magari ti trascini i malanni... così almeno combatti tutto e subito :ok Forza così sarai più carica di prima con i compitini!!
Io sto bene. Ho il fiatone dopo aver fatto due passi :risatina: E ho ancora qualche crampetto, ma stan diminuendo. Vi dirò...pensavo che dopo aver vissuto un'esperienza negativa, con una nuova gravidanza sarei stata terrorizzata. In realtà la sto prendendo con meno ansia del previsto :sorrisoo Ovviamente son sempre allerta a dolorini o altro... però insomma sto bene. Me la sto vivendo tranquillamente. So che il momento dell'eco sarà stressante a dir poco. Però fino ad allora spero di continuare così. Il socio è molto più agitato di me. Ieri gli ho chiesto se si rende conto che è successo... e lui mi ha detto che no, non ci crede ancora. e continuerà a non crederci fino alla visita. Anche oggi mi ha detto di prenderla con calma tutta questa situazione. Perchè io invece gli parlo di semino che sta crescendo... E dopo che mi ha detto così, gli ho detto che tanto come deve andare andrà... sia che ne parli sia che faccia finta di niente. Perchè anche se non ne parlo... non vuol dire che dal momento in cui ho visto le due linee non abbia fatto salti di gioia e la mia testa non si sia direttamente trasferita su una nuvoletta :sorrisoo So purtroppo che il destino a volte è crudele...ma voglio vivere tranquillamente, e parlare di semino... senza troppe ansie. Come andrà andrà... e io spero che finalmente arriverà il mio momento.. quello di abbracciare un cucciolino :emozionee
Vi abbraccio tutte ragazze. Buona serata!!

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 26 gen 2014, 21:11

:byeee :byeee serenag!
benvenuta! anch'io sono nuova qui! vedrai che ti troverai bene :bacetto
Il mio trilogy

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 27 gen 2014, 8:39

grazie del benvenuto ragazze!!!! :-D
vi racconto un pò di me.....
mi chiamo serena, ho 31 anni e sono di Roma.
a maggio, il giorno del mio compeanno, il più bello della mia vita, scopro di essere incinta! considerate che nemmeno faccio in tempo a pagnare lo stick che appare subio la doppia linea!!!!
già perchè io, presa dal lavoro frenetico che mi fa dimenticare anche di me stessa, ho fatto passare almeno 10 giorni di ritardo per fare il test.......felicità mia e del mio compagno incontenibile!!!!!!
a giugno, all'8 settimana, facciamo la prima ecgrafia: noi tutti eccitati all'idea di vedere il piccolo fagiolino,e invece....ci si è gelato il cuore.......
scopriamo che in realtà i fagiolini erano due, ma entrambi già volati via: di uno si vede solo la camera gestazionale, l'altro ha un ritardo di crescita di almeno due settimane...faccio immeditamanete le beta: scese rispetto a quelle di una settimana prima.....la ginecologa mi dice di aspettare un'altra settimana per avere la sicurezza dell'aborto interno, perchè capita con le gravidanze gemellari che il sopravvissuto ci metta un pò a crescere....
aspetto...aspetto.....cambio medico (la mia va in vacanza e soprattutto non lavora in nessun ospedale, quindi in caso di raschiamento sarei dovuta andare n una struttura senza conoscere nessuno....),
e vado dal ginecologo che ha operato una mia carissima amica per una grave endometriosi...mi fa l'ecografia interna e mi confema che la gravdanza è ferma, e pure da molto..................il 21 giugno faccio il raschiamento......dire che stavo da cani è dire poco, non facevo altro che pensare che non era giusto, e soprattutto vi sembrerò pazza ma non sopportavo l'idea dll'esame istologico: mi sembrava un accanirsi sul minuscolo corpicino del mio fagiolino, e diventavo una iena....
al ritorno dal lavoro il mio capo mi fa "pensa a lavorà nun ce pensà a quello che è successo!!!!!" e lo odio con tutta me stessa (considerate che lui e la moglie avevano perso un bimbo esattamanete un mese prima e mi sarei aspettata un pò di comprensione); ma quale comprensione? visto che dall'nizio della gravidanza non mi ha risparmiato nessuna trasferta???? lavoravo in uno studio legale, mi mandava a fare udienze e vari adempimenti in tutta Italia, sempre su treni, aerei, non vi dico.....
quindi lascio lo studio, quella vita non faceva per me: troppe troppe ore fuori casa, almeno 15-16, stress continui e inconciliabili con un figlio..ora più che mai ero consapevole dell'impossibilità di continuare quella vita!!!
ed ora eccomi qui!!!!
io e il mio compagno ritorniamo a vivere da mia mamma (che ha una casa abbastanza grande da accoglierci tutti), la quale mi fa..."ma perchè non ti prendi un anno sabatico e fai un bimbo????????".....e io la prendo quasi in parola!!!!!!
dopo sei mesi dall'operazione deciamo di ripovarci, e di cercre di dare un fratellino o una sorellina, o perchè no se ricapita anche due fratellini o due sorelline, ai nostri piccoli angioletti!!!!!
scusate se sono stata prolissa, io chiacchero troppooooooooooooooooooooooooooooo :argh
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 gen 2014, 8:56

Buongiorno ragazze!!
Benvenuta Serenag! Come ti sarai accorta in questo forum tantissime hanno vissuto un'esperienza come la tua. Purtroppo succede molto molto spesso e bisogna essere forti e positivi.
Samborina sei brava, io invece ho cercato di tenere di più l'approccio del tuo compagno, come per preservarmi nel caso andasse male. Fino all'eco della nona settimana, lì mi sono innamorata! :emozionee
Clai brava che hai aperto!

Baci a tutte!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 gen 2014, 9:53

buongiorno a tutte :byeee
passo velocissima per fare gli :incrocino a ziavale, che se non ricordo male oggi ha la TN..
(se ho fatto una gaffe perdonami, ma io non ho proprio piú memoria, me la sta risucchiando tutta Diego)

ora scappo che vado a prenotare la visita dall'anestesista :freddo vola io tempo..
a dopo.. :bacio

un benvenuto a serena, avevo giá letto la tua storia, ma forza e coraggio che presto arriverá una nuova cicogna.. dopo ti scrivo di me..perdonami la fretta..

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 27 gen 2014, 10:15

BENVENUTA SERENAG :byeee
Spero tu possa trovarti bene qui con noi!! Come ti ha già detto ZiaVale e le altre anche a molte di noi è toccata la tua stessa sorte..ma siamo donne e non ci arrendiamo!! noi doniamo la vita, non la perdiamo!!
La mia storia è un pò simile alla tua, per colpa del lavoro me ne sono accorta troppo tardi..ero alla 7 ma settimana ormai e con il lavoro che faccio è strano che non abbia avuto un aborto spontaneo. La mia gravidanza è andata avanti fino alla 10ma settimana quando mi hanno detto che non batteva più il cuore. Il gine che mi seguiva ha fatto come la tua, mi ha detto di aspettare ancora una settimana ma alla fine di quei 7 giorni abbiamo visto che le beta scendevano a picco..sono entrata in ospedale e il 24 giugno mi hanno fatto il raschiamento. te la faccio breve xchè anche io come te, sono una chiacchierona! Da ottobre abbiamo riaperto la caccia seguiti da una nuova gine che ci ha fatto fare esami su esami ma ad oggi non abbiamo avuto nessun risultato positivo. L'ultima notizia, fresca di una settimana, è che abbiamo deciso di mollare la gine e di lasciar fare a madre natura senza ansie e stress!!
Vorrei poter prendere anche io un anno per me, o per noi, ma abbiamo il prestito che grava sulle nostre teste e così mi tocca lavorare. Tra l'altro quando sono rimasta incinta, a lavoro non si sono comportati bene..ti dico solo che quando sono tornata il direttore non mi ha neanche salutata..vabbè lasciam perdere!
ah anche io sono di roma!!
Samborina, immagino come tu possa stare ora..ma vedo che te la stai cavando benissimo!! essere positivi genera cose positive quindi manda tanta speranza al tuo semino e dagli vita!! :cuore
alenny, tanti :incrocini per la visita!!!
Ragazze ma chi altro deve fare esami?? mi sono persa...

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 27 gen 2014, 10:24

Benvenuta serena g
Oggi pomeriggio ho la prima eco e sono a 8 settimane
Non vi dico gli incubi di questa notte
Pensatemi alle 16 :incrocini